htc universal

Aiuto mi si è ristretto il pc! Tutto sul mondo dei dispositivi portatili: Palm, Pocket Pc, Pocket Pc Phone Edition e Smartphone

Moderatori: `knives`, marcosniper

htc universal

Messaggiodi from il 14 ott 2009, 15:20

ciao a tutti! sono un felice possessore di un htc universal con windows mobile 6 che però ha un problema: non si connette a internet via wifi... riesco a vedere le reti wifi, quando ne seleziono una appare "connecting..." e poi anzichè connettersi, passa alla rete wifi successiva... premetto che il mio router è configurato per far accedere alla rete il telefono... e se avvio internet explorer cerca di connettersi via 3G, che non è esattamente la cosa migliore...
secondo voi cosa posso fare? è possibile che sia la batteria che fornisce troppo pochi mAh? la batteria chiaramente non è originale, ma sull'etichetta ci sono scritti i mAh che ha anche la batteria originale... è sempre vero che sull'etichetta ci si può scrivere quello che si vuole, però... e comunque ho provato con 2 batterie diverse con gli stessi mAh.
grazie a chiunque butti giù un'idea o un'ipotesi...
from
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 nov 2005, 20:03

 

Re: htc universal

Messaggiodi Aragorn il 31 ott 2009, 01:24

mah io col omnia ho dovuto configurare il router che invece di accettare gli indirizzi mac da me scelti utilizzare una password crittografata.... fatto così ora va senza problemi


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)


Torna a PDA & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron