Virus per cellulare...

Aiuto mi si è ristretto il pc! Tutto sul mondo dei dispositivi portatili: Palm, Pocket Pc, Pocket Pc Phone Edition e Smartphone

Moderatori: `knives`, marcosniper

Virus per cellulare...

Messaggiodi takion il 04 apr 2009, 23:05

Un virus caricherà i cellulari? E quando lo attaccherò al pc, me lo trasmetterà? Le usb in genere portano 4 segnali, per cui...

ROMA - Le batterie al litio usate in ogni dispositivo elettronico, dal blackberry all'ipod o telefonino, resteranno 'vittime' di un'infezione virale, ma niente paura sarà il virus stesso a dare corrente ai vostri 'giocattolini', infatti è stata creata una virus-batteria che potrebbe sostituire le normali batterie ricaricabili ed adattarsi a congegni di dimensioni ridottissime. E' l'ultimo successo, reso noto sulla rivista Science, dei ricercatori del prestigioso istituto di Tecnologia del Massachusset (MIT) di Boston diretti da Angela Belcher. La batteria, il cui prototipo ha le dimensioni di una moneta e la capacità pari alle batterie al litio oggi sul mercato, è fatta dal virus 'M13', un virus che uccide batteri, clonato e geneticamente modificato. Le particelle di rivestimento del virus crescono su un substrato polimerico e formano i poli della batteria che è ecologica e low cost.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_931526220.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Re: Virus per cellulare...

Messaggiodi Ibanez89 il 06 apr 2009, 13:44

Seguivo questo progetto da un paio di anni, le batterie ai batteri sembrano il futuro, credo che tu stia scherzando visto che qui sono virus veri non virus informatici :D
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)


Torna a PDA & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron