dubbio amletico qtek9000 o htc touch

Aiuto mi si è ristretto il pc! Tutto sul mondo dei dispositivi portatili: Palm, Pocket Pc, Pocket Pc Phone Edition e Smartphone

Moderatori: `knives`, marcosniper

dubbio amletico qtek9000 o htc touch

Messaggiodi from il 31 mar 2009, 11:27

nel topic che avevo aperto precedentemente avevo praticamente deciso di prendere il dopod equivalente all'HTC touch, allora sono andato a colpo sicuro al mercato a prenderlo... però poi mi ha distratto quel cassone della T-mobile che è il qtek 9000... allora è sorto il dubbio... quale prendo? per le dimensioni, me ne frega poco, tanto anche l'htc sarebbe troppo grosso per i miei gusti [e cmq nei jeans da skater ci sta sia l'uno che l'altro], per quanto ne so io le uniche differenze sono il sistema operativo, Win mobile 5 per uno, il 6 per l'altro, ma pare che per questo in rete ci siano le soluzioni... per quello che farei io, i due cellulari [si fa per dire] si equivalgono, a parte l'unica differenza: la tastiera... difetto che potrei anche ignorare se effettivamente il touch ha delle caratteristiche migliori a me sconosciute... ultima cosa, non riesco ancora a spiegarmi perchè il Q9000 costa 130€ mentre l'altro 110€ [prezzi altamente contrattabili]...
sono davvero indeciso! XD devo dar retta al portafogli?
from
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 nov 2005, 20:03

 

Re: dubbio amletico qtek9000 o htc touch

Messaggiodi `knives` il 31 mar 2009, 12:27

il qtek 9000 è abbastanza vecchio.. è stato il primo terminale ad essere umts con win mobile.. il touch non sara mai come una tastiera fisica.. poi scegli te, ai tempi il qtek 9000 costava almeno 7 volte il prezzo che lo vedi ora..
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: dubbio amletico qtek9000 o htc touch

Messaggiodi from il 31 mar 2009, 15:53

parlando solamente di soldi... li vale i 130€? com'è possibile che costi più dell'htc touch? è anche uscito nel 2005 se non sbaglio... sono usati, ma pari al nuovo, solo il Q9000 ha qualche graffio furori, per il resto sono entrambi pari al nuovo...

edit: tra l'altro, per scrivere/leggere il cinese, come funziona con windows mobile? devo aggiungerle normalmente come si fa in win xp? è possibile aggiungerle? perchè sennò avere win mobile in cinese mi seccherebbe abbastanza....
from
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 nov 2005, 20:03


Torna a PDA & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron