Come navigare in Internet con Acer N35 e fonino SE W600i

Aiuto mi si è ristretto il pc! Tutto sul mondo dei dispositivi portatili: Palm, Pocket Pc, Pocket Pc Phone Edition e Smartphone

Moderatori: `knives`, marcosniper

Come navigare in Internet con Acer N35 e fonino SE W600i

Messaggiodi acorbo il 09 set 2007, 09:56

Buongiorno a tutti .
Avrei bisogno di aiuto per trovare una soluzione al mio problema .
Ho un Sony Ericsson W600 ( blutooth + Irda , non Symbian ) ed un palmare Acer N35 ( solo Irda , WM 2003 SE ) .
Acquistando una scheda SD per avere anche sul palmare la disponibilità di una connessione blutooth , vorrei usare il W600 come modem o comunque per la connessione Internet via GPRS oppure EDGE , ed usare il palmare come strumento di navigazione .
Premesso che questo utilizzo è decisamente sporadico , i quesiti sono i seguenti :
1- E’ realizzabile questa idea ?
2- Potete consigliarmi una SD per la connessione BT ?
3- Potete consigliarmi una tariffa prepagata ed il gestore di telefonia mobile ?
4- Come configurare il tutto ?
5- Avendo il palmare disponibile una connessione blutooth potrei anche usare una antenna esterna blutooth GPS invece di usare quella interna del palmare ?

Grazie per il Vostro aiuto .
ATHLON II X2 240 - ASUS M4N78-AM - ATI Radeon 4650 1gb Pcie - 4gb ram - Win 7 64
acorbo
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 13 feb 2004, 19:27

 

Re: Come navigare in Internet con Acer N35 e fonino SE W600i

Messaggiodi nemesys_72 il 11 set 2007, 15:12

non son ferrato in connessioni wireless, quindi ti posso rispondere solo ad alcune domande..
3. ti conviene una tariffa a consumo (paghi un tot per un tot di giga), ci sono offerte di tutti i gestori, devi verificare la copertura della tua zona, meglio se umts comunque, da me va abbastanza bene la 3 ad esempio, vodafone e tim hanno ancora qualche problema..
5. certo, è possibile, quando accendi il software gps, gli fai cercare una antenna bt invece che quella interna..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..


Torna a PDA & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron