Installare file sulla rom

Aiuto mi si è ristretto il pc! Tutto sul mondo dei dispositivi portatili: Palm, Pocket Pc, Pocket Pc Phone Edition e Smartphone

Moderatori: `knives`, marcosniper

Installare file sulla rom

Messaggiodi lupo.alberto il 29 gen 2007, 09:36

Ho bisogno di installare un aggiornamento nella rom. Questo aggiornamento quando viene fatto non viene scritto sulla rom ma nella ram, per questo ogni volta che faccio un hard reset si cancella. C'è un modo per scriverlo difinitivamente sulla rom? Hi fr@fru

P.S.: Per Aragon, noto che il tuo avatar è una splendida attrice di Lost, sai per caso dove trovare la terza serie. Ho già visto tutta la seconda con sottotitoli in italiano?
Avatar utente
lupo.alberto
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 04 ott 2004, 19:25

 

Messaggiodi Aragorn il 29 gen 2007, 11:01

ehm nn si può parlare di pirateria sul forum

per la tua risposta non lo so io per esempio con il mio ho aggiornato il firmware e ora anche in caso di hard reset ho il nuovo


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi lupo.alberto il 29 gen 2007, 13:21

Scusami, non ti voglio contraddire ma l'aggiornamento è sul sito della Casio. Loro scrivono che bisogna reinstallarlo ogni qualvolta si fa un hard reset, chiedevo un modo per renderlo permanente mettendolo nella rom. Per l'altra question non mi pare sia pirateria 8O #-o . Hi fr@fru
Avatar utente
lupo.alberto
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 04 ott 2004, 19:25

Messaggiodi cb_123 il 29 gen 2007, 23:44

Penso non esistano ancora i dvd della terza stagione, sul sito della abc sono disponibili solo quelli della prima e seconda.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi Black Bart il 30 gen 2007, 17:55

lupo.alberto ha scritto:Scusami, non ti voglio contraddire ma l'aggiornamento è sul sito della Casio. Loro scrivono che bisogna reinstallarlo ogni qualvolta si fa un hard reset, chiedevo un modo per renderlo permanente mettendolo nella rom. Per l'altra question non mi pare sia pirateria 8O #-o . Hi fr@fru


Bhe credo che non ci siano alternative.
Per scrivere direttamente sulla ROM dovresti modificare il file di installazione della rom e poi reinstallare il sistema operativo.
Lavoro da guru.
Ti conviene semplicemente fare spesso dei backup dai quali poi ripartire...
Avatar utente
Black Bart
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 gen 2007, 17:47

Messaggiodi lupo.alberto il 05 feb 2007, 09:36

Sono appena rientrato a casa, grazie per le risposte, per ghost avevo letto qualcosa ma non avevo trovato niente aspetterò :oops: , per la rom, lo so, è piuttosto complicato ma devo fare due backup consecutivi, il secondo annulla il primo. Sto cercando di installare tutto in modo da dover fare un unico backup, però non ne vuole sapere di funzionare. Oggi faccio altre prove. Hi fr@fru
Avatar utente
lupo.alberto
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 04 ott 2004, 19:25


Torna a PDA & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron