Smartphone - PDA - GPS tutto in uno!!!

Aiuto mi si è ristretto il pc! Tutto sul mondo dei dispositivi portatili: Palm, Pocket Pc, Pocket Pc Phone Edition e Smartphone

Moderatori: `knives`, marcosniper

Smartphone - PDA - GPS tutto in uno!!!

Messaggiodi nico64 il 15 ott 2006, 14:52

ciao raga,
volevo prendermi uno di quei giocattolini tutto-integrati perchè devo cambiare cellulare e mi serve gps integrato.

girando vedevo con interesse il MITAC A701 e l' ETEN G500+.
però questi mancano di Wi-FI che mi potrebbe servire per usarlo con skype in area con internet e connessione in genere.
voi che dite? ne conoscete di altre marche???
grazie :D
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari

 

Messaggiodi `knives` il 15 ott 2006, 18:35

a701 lo ha sergio.. nessuno dei due è umts, x il wifi, essito le sdio ma devi vedere se sono supportate..

eteng500+ è piu recente..forse è anche meglio..

ma che sw di navigazione usano? prendi quello con cui pensi di trovarti meglio
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi Cinesco il 15 ott 2006, 19:31

L' a701 e il g500 sono due ottimi prodotti..sinceramente sarei più propenso per l'a701 soprattutto per la migliore rete d'assistenza e la maggiore diffusione.

Per caratteristiche sono quasi equivalenti, forse leggermente superiore il g500 avendo la funzione tmc per il traffico (inutile al momento) e la radio, anche se l' a701 dovrebbe avere una cpu più veloce e l' istant fix che gli permette un aggancio dei satelliti gps più veloce.

Per il software di navigazione ce ne sono una miriade..basta scegliere quello che ti gusta di più! :D
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi nico64 il 16 ott 2006, 07:40

per il sw di navigazione, poi mi prendo quello che mi piace di +, anche io penso che nn sarà un problema.

se metto schedina wi-fi, mi sono giocato lo slot di memoria.......
mancano di umts, ma questa cosa mi serve per fare connessione internet veloce. sapete quanto costa una flat con umts per fare connessione con cell? io nn ne ho idea, voi? qualcuno ce l'ha?
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari

Messaggiodi Cinesco il 16 ott 2006, 10:12

mi pare che per una flat con 20 euro te la dovresti cavare..
per le schede wi-fi ne esistono anche con memoria interna, ma oltre ad esser di capacità limitata costano davvero troppo!
Purtroppo al momento nessun palmare con gps integrato è anche umts.
Però ci sarebbe il nuovo HP 6915 che ha anche il wifi integrato e dovrebbe essere un buon prodotto (in più ha la tastiera integrata).

Fossi in te penserei anche al Jasjar (o qtek 9000) che è un piccolo ufficio portatile per poi acquistare separatamente un gps bluetooth.
Avresti sicuramente 2 dispositivi che fanno al meglio il loro dovere piuttosto che un solo dispositivo ma con caratteristiche limitate.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi `knives` il 16 ott 2006, 10:31

io evitereil il qtek 9000... l ho avuto la batteria non dura un granchè.. è pesate.. e usarlo come telefono ha le proprie limitazioni..
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57


Torna a PDA & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite