palmare gps.... con poca spesa?

Aiuto mi si è ristretto il pc! Tutto sul mondo dei dispositivi portatili: Palm, Pocket Pc, Pocket Pc Phone Edition e Smartphone

Moderatori: `knives`, marcosniper

Messaggiodi nemesys_72 il 05 lug 2006, 23:30

Ciry ha scritto:e prendere come opzione un cell tipo il nokia 6600 e derivati con tomtom e antenna BT esterna?

anche questa è un'idea ottima, un 6600 usato 100 euro, un'antenna usata 40, una mmc da 1 gb 20-25 euro..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Messaggiodi `knives` il 06 lug 2006, 00:08

beh.. come opzione è buona per uno che cammina a piedi.. ma come ho detto secondo me un buon navigatore DEVE avere almeno lo schermo da 3,5 pollici.. gia 2,8 cominciano ad essere stretti.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi alebrescia il 18 lug 2006, 16:05

cb_123 ha scritto:Ale ma tra software e scheda di memoria quanto spenderesti?
Perché se passi i 150 € arrivi a 350 € ed attorno a quella cifra si trovano dei navigatori comprensivi ti dutto.
Se poi il discorso è che vuoi anche smanettarci con il palmare allora è un altra storia.


mi sà che mi sono perso una notifica in mail.... e io che aspettavo risposte.... mi son detto... questi mi han bidonato :D :D :D
e invece ora rileggendo noto un pò di risposte in più....
chiedo scusa.... figuriamoci se nonrispondo... a un post che ho aperto io.... mea culpa...

allora inizierò dicendo che è da venerdì che ho in mano un P350 :D 257 euri su uno shop ita.... + sd sandisk da 1gb.....

x cb: per il discorso sw tralasciamo :D ;) e poi vuoi che prenda una cosa per poi non poterci smanettare? ;)

per i supporter nokia ;) dico che un cell non ha senso per fare da nav... troppo piccolo lo schermo... e come sopra: poco smanettabile...

per il resto... diciamo che mio padre ha preso il mio 269+(navigatore a sè) con mio map..... stesso prg io prendo 1-2 satelliti in meno.... :(

lui va da 5 a 6 e io da 3 a 4 ..... nel mio giardino.... stessa identica antenna e stesso software.....

il tom tom invece ha problemi di fix con il p350/p550 .... ma ho trovato un prg (winfast navigator) che fà il fix al posto del tom tom stesso...

l' activesync mi dà sui nervi..... ma è uguale per tutti.... non per questo modello soltanto.....

per il resto.... mi sento di aver scoperto un piccolo mondo nuovo.... e sono niubbissimo!!! :D :D :D
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 18 lug 2006, 16:21

cacchio se lo chiedevi prima c'era un palmare gps dal carefour (io non lo comprerei di la però) nuovo a 249 euro, con tutte le caratteristiche citate nei primi post :wink:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Messaggiodi alebrescia il 18 lug 2006, 16:26

=Snake=(ITA)= ha scritto:cacchio se lo chiedevi prima c'era un palmare gps dal carefour (io non lo comprerei di la però) nuovo a 249 euro, con tutte le caratteristiche citate nei primi post :wink:

sai dirmi il modello? giusto per curiosità....

cmq la sd l' ho presa a parte... ;)
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 18 lug 2006, 17:10

no mi dispiace :( , non mi ricordo qual'era, comunque adesso se vai dall'unieuro ci saranno di sicuro delle offerte anche per i palmari gps (se ti serve solo un gps allora prenditi un tomtom se te ne serve uno invece per dei posti dove ci vai anche a piedi o con degli altri messi prenditi un magellan explorist, ti consiglio il 500 :wink: )
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Messaggiodi alebrescia il 18 lug 2006, 17:14

=Snake=(ITA)= ha scritto:no mi dispiace :( , non mi ricordo qual'era, comunque adesso se vai dall'unieuro ci saranno di sicuro delle offerte anche per i palmari gps (se ti serve solo un gps allora prenditi un tomtom se te ne serve uno invece per dei posti dove ci vai anche a piedi o con degli altri messi prenditi un magellan explorist, ti consiglio il 500 :wink: )


forse ti è sfuggito che l' ho già preso ;)
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 18 lug 2006, 17:20

:oops: :arrow: :lol:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Messaggiodi Ciry il 18 lug 2006, 21:00

alebrescia ha scritto:per i supporter nokia ;) dico che un cell non ha senso per fare da nav... troppo piccolo lo schermo... e come sopra: poco smanettabile...


L'hai provato o lo supponi solo? :roll:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Messaggiodi cb_123 il 18 lug 2006, 22:54

Ciry ha scritto:
alebrescia ha scritto:per i supporter nokia ;) dico che un cell non ha senso per fare da nav... troppo piccolo lo schermo... e come sopra: poco smanettabile...


L'hai provato o lo supponi solo? :roll:


Non sono il diretto interessato, ma sul fatto dello schermo non penso ci siano dubbi, a me sembra piccolo e poco leggibile il monitor di un palmare, figuriamoci quello di un cellulare.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi nemesys_72 il 18 lug 2006, 23:14

cb_123 ha scritto:
Ciry ha scritto:
alebrescia ha scritto:per i supporter nokia ;) dico che un cell non ha senso per fare da nav... troppo piccolo lo schermo... e come sopra: poco smanettabile...


L'hai provato o lo supponi solo? :roll:


Non sono il diretto interessato, ma sul fatto dello schermo non penso ci siano dubbi, a me sembra piccolo e poco leggibile il monitor di un palmare, figuriamoci quello di un cellulare.


hai ragione, ma solo sullo schermo..
perchè da qui a dire che un cel symbian è poco smanettabile, a'voglia..
per il symbian c'è di tutto..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi cb_123 il 18 lug 2006, 23:27

Sul fattp che sia "smanettabile" non ne ho dubbi, infatti non l'ho mai preso in considerazione un telefono symbian, io preferisco un cell che faccia da telefono e basta perché altrimenti dovrei mettermi a formattare pure quello dopo e stessa cosa per il gps secondo me.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi nemesys_72 il 19 lug 2006, 00:07

è proprio quello il bello..
se fai un danno puoi rimediare formattando..

comunque io mi trovo bene..
il cel l'ho preso perchè mi serviva, il resto è venuto dopo..
:P
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi alebrescia il 19 lug 2006, 17:57

bho.... non ho mai preso in considerazione il symbian.... ho visto i telefoni di amici.... ma l' impressione (a parte di verlo su un telefono) non mi ha lasciato troppo stupito... forse ho azzardato a dire che è poco smanettabile....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi `knives` il 19 lug 2006, 19:14

chiedi a genesi come si trova col simbian :lol:
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

 
PrecedenteProssimo

Torna a PDA & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite