Come si collega un palmare ad internet?

Aiuto mi si è ristretto il pc! Tutto sul mondo dei dispositivi portatili: Palm, Pocket Pc, Pocket Pc Phone Edition e Smartphone

Moderatori: `knives`, marcosniper

Come si collega un palmare ad internet?

Messaggiodi Zet@ il 24 apr 2006, 02:04

Come da titolo chiedo: come fa un palmare a collegarsi ad internet? sfrutta una connessione gprs? :roll:

Sarei interessato all'acquisto del nuovo acer n310 con windows 5.0, ha il pacchetto office e internet, msn, outlook ecc.. ma quanto mi costerebbe rimanere collegato tutto il giorno ad internet (tipo come l'abbonamento flat che ho per casa) ? :x

Sono a conoscenza dell'offerta, se si può chiamare così, di tim; connessione flat a 20 euro mensili, a traffico illimitato (mi pare, o cmq con un traffico in mb molto elevato).
Ma un palmare si collega ad internet attraverso una sim inserita al suo interno come se fosse un telefonino? :oops:

Scusate l'ignoranza ma non ho mai avuto un palmare, né mi sono interessato a riguardo se non adesso. :wink:

Grazie in anticipo e ciao :D
Immagine
Zet@
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 15 mar 2005, 19:40

 

Messaggiodi Aragorn il 24 apr 2006, 11:11

esistono due categorie gli smartphone che sono telefonini/palmari e i palmari classici.
i primi come giustamente dici tu usano una sim telefonica per navigare telefonare ecc
i secondi si connettono con un cellulare via bluetooth quelli più costosi o porta infrarossi, oppure via wifi con il pc di casa.

l'acer che vuoi tu è un palmare dotato di bluetooh


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)


Torna a PDA & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite