deframmentare mmc

Aiuto mi si è ristretto il pc! Tutto sul mondo dei dispositivi portatili: Palm, Pocket Pc, Pocket Pc Phone Edition e Smartphone

Moderatori: `knives`, marcosniper

deframmentare mmc

Messaggiodi Cinesco il 05 nov 2005, 10:28

Forse la richiesta vi sembrerà assurda...
Ma volevo chiedervi se conoscete un modo per deframmentare la memoria del mio cellulare.
Ho un nokia 7610 e dopo aver messo un pò di robaccia sull' mmc mi son accorto che le prestazioni son leggermente diminuite, certo non in maniera così evidente ma se ci fosse il modo per dargli una "sistemata" ne sarei felice.

Ps. ovviamente non ho il lettore di mcc :(

Grazie mille :D
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

 

Messaggiodi `knives` il 05 nov 2005, 11:01

mmmmhhhhh ....

non credo ke sia possibile.. xke gli strumenti di sistema di windows non vanno.. ma il calo delle prestazioni è normale.. quando hai molti programmi sulla mmc, hai anke molti dati sul telefono
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi Cinesco il 08 nov 2005, 20:05

ehm, in effetti ci sono un pò di cose inutili :D
Forse pure un pò troppe, ihihihih

Cmq al più presto comprerò pure un lettore di mmc, tanto ormai costano una miseria da quanto ho visto in giro e poi son comodi quando devo mettere sul cellulare file di grandi dimensioni.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi `knives` il 08 nov 2005, 21:14

ma perchè ti trovi male con il telefono? io con il nokia 6630 mi trovavo una favola.. tra l'altro anke nel trasferire 50 mega di file video era abbastanza veloce.. pensando che la memori card faceva pena
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi Cinesco il 08 nov 2005, 21:36

No...il telefono va che è una bellezza! :D
Solo che dopo aver notato un rallentamento generale (non così evidente in finale) mi son chiesto se c' era un modo semplice per rimediare.

Poi in alcune occasione il lettore mmc è utile perchè ti permette di accedere a tutte le cartelle cosa proibita invece con nokia suite che ad esempio neppure ti fa vedere la cartella system, in finale per una decina d'euro diventa una spesa accettabile...
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Re: deframmentare mmc

Messaggiodi nemesys_72 il 08 nov 2005, 21:54

Cinesco ha scritto:Forse la richiesta vi sembrerà assurda...
Ma volevo chiedervi se conoscete un modo per deframmentare la memoria del mio cellulare.
Ho un nokia 7610 e dopo aver messo un pò di robaccia sull' mmc mi son accorto che le prestazioni son leggermente diminuite, certo non in maniera così evidente ma se ci fosse il modo per dargli una "sistemata" ne sarei felice.

Ps. ovviamente non ho il lettore di mcc :(

Grazie mille :D

c'è un programmino fatto apposta per pulire il registro di sistema del cel e
per deframmentare la memoria..
ma mi sfugge il nome..
se mi viene in mente ti faccio sapere..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: deframmentare mmc

Messaggiodi Cinesco il 08 nov 2005, 22:29

nemesys_72 ha scritto:
Cinesco ha scritto:Forse la richiesta vi sembrerà assurda...
Ma volevo chiedervi se conoscete un modo per deframmentare la memoria del mio cellulare.
Ho un nokia 7610 e dopo aver messo un pò di robaccia sull' mmc mi son accorto che le prestazioni son leggermente diminuite, certo non in maniera così evidente ma se ci fosse il modo per dargli una "sistemata" ne sarei felice.

Ps. ovviamente non ho il lettore di mcc :(

Grazie mille :D

c'è un programmino fatto apposta per pulire il registro di sistema del cel e
per deframmentare la memoria..
ma mi sfugge il nome..
se mi viene in mente ti faccio sapere..


Magari...te ne sarei davvero grato! :lol:
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi nemesys_72 il 08 nov 2005, 22:34

appena ho un attimo provo a guardare perchè dovrei avercelo anche in mezzo al dvd di programmi per il nokia..

se hai proprio fretta dovresti provar a cercare nei siti dei cel nokia, tipo nokiovo.it o cose del genere..
io ne ho trovati tantissimi lì..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Cinesco il 08 nov 2005, 23:26

No,figurati...se ti capita sotto mano o ti viene in mente bene :D
Ma non è che ho fretta.

Comunque ora darò un'occhiata in rete come mi consigliavi...
Grazie per la disponibilità :)
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi nemesys_72 il 08 nov 2005, 23:41

non c'è di che..
spero mi venga in mente..
casomai domani provo a guardar se lo trovo nel dvd..
da qualche parte devo averlo perchè mi ricordo che dopo averlo usato, pc suite non mi riconosceva più il cel
come quello registrato e ho dovuto farglielo riconoscere di nuovo e cambiargli nome..
è 'na utility tipo regcleaner se non erro, mi sa che il nome è anche circa così..
:lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 11 nov 2005, 13:58

Cinesco ha scritto:No...il telefono va che è una bellezza! :D
Solo che dopo aver notato un rallentamento generale (non così evidente in finale) mi son chiesto se c' era un modo semplice per rimediare.

Poi in alcune occasione il lettore mmc è utile perchè ti permette di accedere a tutte le cartelle cosa proibita invece con nokia suite che ad esempio neppure ti fa vedere la cartella system, in finale per una decina d'euro diventa una spesa accettabile...


E' molto utile il lettore,ti permette infatti oltre che fomattare,anche di deframmentare,ci sono lettori piccolissimi con supporto a 31 differenti tipi di memorie
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

 

Torna a PDA & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite