ybris cpu + raffr hd4870 ..

Sezione dedicata a chi fa del freddo una ragione di vita!

Moderatori: Galai, Caligola

Re: ybris cpu + raffr hd4870 [in costruzione] ..

Messaggiodi Galai il 09 set 2008, 10:13

certo l' Aircube x 360 non ha il tappo per spurgare, così come quasi tutti i radiatori.. per ora l'unico che l'ha sono quelli elettroplaccati...

le ventole conta poco da che lato del radiatore sono, da un lato o l'altro.. quando sono in aspirazione sono aspirazione..

quanto alla pompa beh... o si usa qualche strumento per misurare portata e prevalenza.. o si dovrebbe controllare il consumo..sono queste le caratteristoche che cambiano rispetto alla 350
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Re: ybris cpu + raffr hd4870 [in costruzione] ..

Messaggiodi FaBi_To_88 il 09 set 2008, 12:43

in altre parole se hanno voluto infinocchiarmi ci potrebbero riuscire :D

cmq arrivata la vaschetta la sto mettendo sotto torchio in balcone :D speriamo non perdi..
poi riprendo il montaggio :D
E8500 @ 4 ghz v1.31 (daily RS) | YBRIS A.C.S. Gold - Pompa Laing 500 - Aircube 240 | Asus P5Q Deluxe P45 | OCZ Reaper DDR2 1066MHz 2*1GB | PowerColor 4870 512MB GDDR5 + Zalman vf1000 | Lc Power ARKANGEL 850 Watt | Maxtor SATA II 160 gb | SOPRANO ARGENTO VB1000SWS | Vista ultimate sp1
Avatar utente
FaBi_To_88
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: 07 ago 2007, 09:03
Località: Torino

Re: ybris cpu + raffr hd4870 [in costruzione] ..

Messaggiodi jed il 09 set 2008, 19:57

Galai ha scritto:certo l' Aircube x 360 non ha il tappo per spurgare, così come quasi tutti i radiatori.. per ora l'unico che l'ha sono quelli elettroplaccati...
e allora Gala come posso fare per montare il Radiatore al contrario, cioe', con i raccordi girati sotto e spurgare poi l'impianto, bastera' solo caricare l'impianto con il PC girto al comtrario ??? .....invece per le ventole ok, non esiste un verso giusto....comunque gli elettro placcati sono i migliori ..
FaBi_To_88 ha scritto:in altre parole se hanno voluto infinocchiarmi ci potrebbero riuscire :D

cmq arrivata la vaschetta la sto mettendo sotto torchio in balcone :D speriamo non perdi..
poi riprendo il montaggio :D
ma figurati se ti infinocchiano.....avevo letto un topic un giorno su come modificare la potenza di una pompa laing 350, praticamente su come overclockarla...adesso non vorrei dire stupidate perche non mi ricordo bene devo cercarlo, mi sembra che si poteva modificare da 12v a 24v possibile Galai ? ....e comunque sono contento che ti sia arrivata la vaschetta, che colore hai preso il liquido Fabi, VERDE spero came il nostro forum ....... :mrgreen:
Avatar utente
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 01 feb 2008, 18:57
Località: pieve di teco (IM)

Re: ybris cpu + raffr hd4870 [in costruzione] ..

Messaggiodi Galai il 09 set 2008, 22:27

mm si sulla pompa avevo letto qualcosa..però nn ricordo se si potesse mandare addirittura a 24v....

beh potresti tenenere i tubi unpelo + lunghi di modo che tieni il pc girato dal veso giusto e il radiatore coi raccordi in alto e intanto carichi poiuna volta carico lo giri..

gli elettroplaccati vanno veramente bene specie se si pensa che sono molto sottili.... ora come ora sul mercato i migliori sono i TFC excanger... segiti dai thermochil..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: ybris cpu + raffr hd4870 [in costruzione] ..

Messaggiodi FaBi_To_88 il 10 set 2008, 15:03

costano anche di più però.. :)

cmq ho messo il liquido blu, devo prendere due ventosine per attaccare il neon ... e poi posto tutte le foto ..
è una figata :D tra l'altro ho piantato le ventole ac rayan dentro al case, :shock: incredibile di quanta aria spostano.. se infilo la mano dentro
non per dire fesserie ma fa quasi freddo :D

in tanto vi metto le temperature registrate...
osservate anche la scheda video, è scesa di brutto.
in full arrivo a 72 ..una temperature che superavo abbondantemente in idle :D :D prima ahahah :D

contate il fatto che ancora non ho messo il convogliatore ;)
che pasta ancora non ha fatto ben effetto.. ecc ecc
sono a 3800 con 1.248 di vcore

Immagine

Immagine
E8500 @ 4 ghz v1.31 (daily RS) | YBRIS A.C.S. Gold - Pompa Laing 500 - Aircube 240 | Asus P5Q Deluxe P45 | OCZ Reaper DDR2 1066MHz 2*1GB | PowerColor 4870 512MB GDDR5 + Zalman vf1000 | Lc Power ARKANGEL 850 Watt | Maxtor SATA II 160 gb | SOPRANO ARGENTO VB1000SWS | Vista ultimate sp1
Avatar utente
FaBi_To_88
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: 07 ago 2007, 09:03
Località: Torino

Precedente

Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron