CONSIGLIO WATERBLOCK YBRIS O OCLAB + CONSIGLIO RADIATORE

Sezione dedicata a chi fa del freddo una ragione di vita!

Moderatori: Galai, Caligola

CONSIGLIO WATERBLOCK YBRIS O OCLAB + CONSIGLIO RADIATORE

Messaggiodi emyrace il 11 mag 2007, 16:13

cosa consigliate il waterblock k7 di ybris o MonoBlock MB-G3 di oclabs ?? premetto che tutto il resto e' ybris pero' ho trovato un occasione x un wb di oclab ma nojn sono molto convinto ho sentito sui forum che questi di oclab fanno un po' da "tappo" paerche' lasciano passare meno acqua degli ybris. voi che dite???

in oltre vorrei sapere se secondo voi un radiatore z2 con 2 ventole rasurbo da 120 e pompa Swiftech MCP655ï riescono a raffreddare sia la video che la cpu?? oppure sarebbe meglio un radiatore x2 extreme v3 con 3 ventole sarebbe meglio?? ah dimenticavo la cpu e' una e6600 e la vga una ati x1900 all in wonder .
ATLON 64 3800 x2 CORE WINCHESTER 2x1gb TEAM GROUP DDR500PC4000 POWERCOLOR X850 XT zalman 9500
Avatar utente
emyrace
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 nov 2004, 02:09

 

Messaggiodi Galai il 12 mag 2007, 08:29

beh i 2 wb sono costruiti in maniera differente per cui per farli andare al 100% ahnno bisgono che la pompa abbia determinate caratteristiche... visto che hai tutto di ybris io metterei il k7

per quanto riguarda il radiatore io metterei un v3, eventulamente puoi downvoltare le ventole così riesci ad avere un livello di rumore accettabile

la pompa costa caro però va bene.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi emyrace il 12 mag 2007, 09:48

QUINDI MI CONSIGLI DI CAMBIARE IL RADIATORE VISTO CHE HO GIA' LO Z2 QUALCUNO MI HA DETTO CHE IL V3 E' TROPPO SI COMUNQUE X IL WB PRENDERO' YBRIS
ATLON 64 3800 x2 CORE WINCHESTER 2x1gb TEAM GROUP DDR500PC4000 POWERCOLOR X850 XT zalman 9500
Avatar utente
emyrace
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 nov 2004, 02:09

Messaggiodi Galai il 13 mag 2007, 13:41

be se tini un v2 le vontole è meglio me le tieni sempre a palla.. con un v3 le terresti tranquillamente downvoltate ottenendo molto + silenzio... se poi devi overcloccare credo che il v3 sia la scelta + consona..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron