Lunasio X-R1 Vs Ybris K10 Hurican - Quale scegliere?

Sezione dedicata a chi fa del freddo una ragione di vita!

Moderatori: Galai, Caligola

Lunasio X-R1 Vs Ybris K10 Hurican - Quale scegliere?

Messaggiodi Reignofcaos il 11 gen 2007, 21:28

Come da titolo... ho l'opportunità di prendere, come usato, uno di questi due waterblock, con relative vaschette tra l'altro.
Con l'X-R1 la booble trap normale a 2 raccordi e con il k10 la Crystal con 3 raccordi, ma queste vengono dopo cmq...

Non so quale possa essere migliore... anche perchè non ho trovato abbondanti info circa confronti tra altri waterblock... l'unica cosa certa è che l'X-R1 è il meglio che possa offrire Lunasio (che tra l'altro è romagnolo come me :D )... mentre il k10 è un waterblock del 2004 sostituto dal k11 edall'ultimo fenomenale Ybris One.

Che ne dite?
Come pompa da abbinare all'impianto forse ho esagerato... ma mi è capitata una bazza :P e l'ho presa al volo:
Hydor Seltz L40 da 2800 l/h 8O 8O 8O ... dovrebbe garantire buone portate :lol:
Qualcuno li ha provati? Ditemi qualcosa!
Ultima modifica di Reignofcaos su 11 gen 2007, 21:29, modificato 1 volte in totale.
Reignofcaos
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 21 giu 2006, 19:31
Località: CESENA - ROMAGNA

 

Messaggiodi Reignofcaos il 11 gen 2007, 21:29

Tendenzialmente, per ora, sono orientato per l'X-R1 in quanto, rispetto al k10 che in buona parte è di plexiglass, è un mattoncino di rame da 400 e passa grammi, tradizionale ma funzionale...
Il k10 con tutta quella plastica mi ispira meno fiducia, anche se sicuramente è più facile da pulire visto che si può smontare completamente.
Ciao 8-)
Reignofcaos
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 21 giu 2006, 19:31
Località: CESENA - ROMAGNA

Messaggiodi alebrescia il 11 gen 2007, 21:48

non sò bene cosa consigliart ma non farti trarre in inganno dal top in plexy..... fatte le dovute prove sia con top in rame che con top in plexy il risultato è il medesimo.....
l' unica cosa è che il top in plexy è molto più a rischio di rottura dei filetti dei raccordi.... cosa non da poco.....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)


Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron