Dissipatore Amd Athlon Xp Socket A

Sezione dedicata a chi fa del freddo una ragione di vita!

Moderatori: Galai, Caligola

Dissipatore Amd Athlon Xp Socket A

Messaggiodi DjPg87 il 20 set 2006, 15:45

Salve ragazzi ho un problema di temperature all'interno del mio pc, la temperatura della Cpu è sui 64 °C,un pò alta.Ho intenzione di provvedere acquistando un dissipatore o un kit e sono indeciso fra alcuni modelli.Sapreste consigliarmi voi?Premetto che a me serve un dissipatore Amd Athlon Xp Socket A.I modelli da me selezionati sono i seguenti :Zalman CNPS 7000B-CU(nn sono però molto sicuro che sia compatibile) (43 euro),Cooler Master Jet 7 x AMD (29),Cooler Master Pipe Tower 7 (34),Kit Sub Zero per sistemi Amd (70),Thermaltake Volcano 12 Extreme (34).Se avete in mente qualke altro prodotto non esitate a dirlo.

AMD ATHLON XP 2600 +

Vi ringrazio in anticipo.
DjPg87
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 set 2006, 15:39

 

Messaggiodi Galai il 21 set 2006, 09:18

Ciao , Benevenuto su AMDPlanet, io per il socket A ti consiglio il Thermalright SP97, è il migliore per socket A, l'unica cosa è che è sprovvisto di ventola, devi aggiungergliela te. L'unica cosa è che nn so se si trovi facilmente, un mio amico lo ha trovato nuuovo sulla baia, venduto da uno shop...se no puoi cercare se lo trovi usato, anche la volcano 12 extreme cmq nn se la cava male
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi Cesena'88 il 21 set 2006, 16:38

si si sp97 è il migliore... anche il volcano 11 è buono solo che x tradizione ha 1 lappatura che fa veramente schifo, ma se ne hai volgia nella sezione guide c'è 1 bella guida su cm fare.... ciao
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena


Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron