sistemi ybris/thermaltake 745

Sezione dedicata a chi fa del freddo una ragione di vita!

Moderatori: Galai, Caligola

sistemi ybris/thermaltake 745

Messaggiodi JOCKEY il 24 ago 2006, 19:30

salve sono stefano e sono un nuovo socio del forum.ho deciso di iscrivermi perchè trovo utili i vostri consigli.io devo comprare un sistema liquido,premetto che mi è da poco arrivato intel dual core2 ex 6800 e ho intenzione di overclaccarlo.ho gia comprato il volcano 4005 thermaltake come wb e aqua baym1,ma haime, non so se posso collegare il tutto anche con altri prodotti ybris,tipo pompa,radiatore,mantenendo il volcano.cosa mi dite?come prestazioni il volcano e ottimo?o e meglio il wb k11top1?altrimenti sono costretto ad aggiungerci il sistema 745 thermaltake,sempre se non è compatibile coi prodotti ybris.ditemi se è possibile.inoltre il 745 è buono,raffredda o e meglio il kit ybris top1? datemi una risposta per favore che sto impazzendo.consigliatemi un kit ultra prestante,non bado a spese,dopo quello che ho speso per il x6800.un ultima domanda,avrei intenzione di dissipare anche gli hdd ne ho 2 e possibile'devo avere2 pompe?e aqua bay m1 e compatibile con ybris?
JOCKEY
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 ago 2006, 19:15

 

Messaggiodi faina il 24 ago 2006, 19:48

ciao e benvenuto,
spero di esserti di aiuto, allora
i sistemi da te mensionati sono quelli delle grandi case costruttrici, invece ybris, oclabs e lunasio sono made in italy, e sono tutti prodotti artigianali.
ybris come gli altri wb, montano dei attacchi piu grandi da quelli da te mensionati quindi non hai la possibilità di collegamento tranne con quelche attacco riduzione ecc...ma così facendo puoi avere dei problemi sulla riduzione di portata ecc....
io ho un E6600, e lo tengo sotto un Ybris-One, e non ho problemi, io sinceramente ti consiglio i nostri prodotti made in italy, che vanno benissimo comunque gurda quì
http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/135/1
e qui
http://www.ybris-cooling.com/scheda.php?id=k11&lang=ita

a te la scelta :wink:
| 920@4600Mhz |Asus RampageII | 3x1Gb CSX@2oooMhz | 2xGTX285 | Galaxy 1Kw |
Avatar utente
faina
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2199
Iscritto il: 10 giu 2004, 10:36
Località: Roma


Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron