Consiglio Pasta Termica!!

Sezione dedicata a chi fa del freddo una ragione di vita!

Moderatori: Galai, Caligola

Consiglio Pasta Termica!!

Messaggiodi dar187 il 22 ago 2006, 22:23

ciao a tutti :D visto che mi stà arrivando il processore nuovo ovvero: 3800+ x2 dual-core socket am2 volevo metterci sopra la artic silver 5 al posto del pad termico posto sotto il dissipatore, peò volevo sapere se uso la pasta termica dopo un pò di tempo và cambiata? se si dopo quanto? inoltre non è che avete qualche sito dove la vendono a poco viasto che dovrò usarla poche volte?? perchè purtroppo qui a Palermo non l'ho trovata da nessuna parte!!!!
dar187
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30 lug 2006, 22:14

 

Messaggiodi alebrescia il 23 ago 2006, 00:20

purtroppo quella pasta costa caruccia per quel che effettivamente può offrire rispetto ad un altra... per di più devi metterci che gli store online mettono sempre un prezzo fisso per le ss.... spediscono come se fosse un pacco, per una siringhetta da pochi grammi...
l' unica credo sia cercare su eb@y se trovi qualcuno che ti mette le ss a poco....
ciao
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi diegofio il 23 ago 2006, 10:43

non mi sembra un topic da extreme cooling, evitate di aprire topic in questa sezione se non per argomenti relativi a raffreddamenti a liquido in su :D
tieni conto comunque anche della cooler master premium ptk002 ottima come la artic. mi sembra strano che i negozi non abbiano la pasta, ma visto che venditori ci sono in giro probabilmente avranno inteso un chilo di fusilli.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi gianlu il 23 ago 2006, 13:02

diego.fiozzi ha scritto:non mi sembra un topic da extreme cooling, evitate di aprire topic in questa sezione se non per argomenti relativi a raffreddamenti a liquido in su :D
tieni conto comunque anche della cooler master premium ptk002 ottima come la artic. mi sembra strano che i negozi non abbiano la pasta, ma visto che venditori ci sono in giro probabilmente avranno inteso un chilo di fusilli.


quoto tutto, soprattutto i fusilli :mrgreen:
^_^
Avatar utente
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2219
Iscritto il: 22 ott 2005, 09:02
Località: arezzo

Messaggiodi dar187 il 25 ago 2006, 16:38

si ma la pasta termica (artic silver 5) dopo un pò di tempo devo cambiarla?? se si dopo quanto??
dar187
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30 lug 2006, 22:14


Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron