Pagina 1 di 1

INFORMAZIONI SU IMPIANTO

MessaggioInviato: 30 lug 2006, 10:51
di lorddark
Ciao ragazzi sto pensando di passare ad ybris e sto pensando di fare un'impianto bipompa, perche il wb del cpu avra la cella peltier queindi penso che siccome dovrà dissipare un calore forte ho pensato che sarebbe meglio se avesse un bel circolo di acqua, poi avendo due pompe se dovrò raffreddare chipset e gpu non perderò in temperature, cmq con un sistema bipompa si puo attaccare un radiatore solo o ne devo attaccare 2? se ne posso attaccare solo uno gentilmente mi spieghereste il giro che dovrò far fare.

P.S. di solito su impianti del genere che tubi vanno messi

CIAO RAGAZZI

MessaggioInviato: 31 lug 2006, 07:13
di faina
Ciao,
va bene una vaschetta con 2 pompe, una gestisce la cpu, l'altra va prima nel radiatore, e poi nella vga.
Basta solamente un radiatore, e ti consiglio di non mettere il wb sulla cpu, ma se mai, un buon dissipatore a rame che ce ne sono....per i tubi, non hai problemi, ti vengono forniti dal costruttore nel kit, ma che wb con tec metti?un T-Rex? o il one-tec-cb?

MessaggioInviato: 31 lug 2006, 10:15
di lorddark
Ero tentato di mettere l'ibrys one non saprei con esatezza, cmq tu dici che la prima pompa manda acqua nel cpu e poi torna in vaschetta senza passare dal radiatore, mentre la seconda prima nel radiatore poi nel chipset e gpu?

MessaggioInviato: 31 lug 2006, 11:54
di faina
lorddark ha scritto:Ero tentato di mettere l'ibrys one non saprei con esatezza, cmq tu dici che la prima pompa manda acqua nel cpu e poi torna in vaschetta senza passare dal radiatore, mentre la seconda prima nel radiatore poi nel chipset e gpu?


io ho una pompa diretta per la cpu, la seconda pompa fa prima il rad, poi la vga, tu puoi fare rad->vga->chipset, per la cpu, se non vai di fretta, aspetta, che a breve usce il nuovo T-rexIV

MessaggioInviato: 31 lug 2006, 11:56
di lorddark
Ah ottimo! non lo sapevo bene allora aspetto almeno mi prendo un bel pezzettino
:D :D