ora la sezione è visibile per tutti

Trucchi e strategie del clan di gioco di AmdPlanet

Moderatore: thrantir

ora la sezione è visibile per tutti

Messaggiodi Aragorn il 24 ott 2007, 14:06

a voi ripopolarla e quando lo riterrete necessario richiedetemi di nuovo di nasconderla


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: ora la sezione è visibile per tutti

Messaggiodi Beleg il 24 ott 2007, 14:16

:D
Ehm... Di che cosa si tratta?
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

Re: ora la sezione è visibile per tutti

Messaggiodi Beleg il 24 ott 2007, 14:22

Se è quello che penso, a qualcuno interessa partecipare a sfide on-line di World in Conflict?

Mi servono membri bravi e allenati per il mio clan italiano, il "SovIT".
Se già sapete giocare e volete unirvi, contattatemi. :D
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

Re: ora la sezione è visibile per tutti

Messaggiodi Aragorn il 24 ott 2007, 14:27

era una sezione nata e pensata da alcuni utenti per creare un team di appassionati di giochi online
avevano richiesto la sezione nascosta per studiare tattiche contro altri team
purtroppo l'utente che si era preso la briga di tirare su tutto l'ambaradan dopo che l'abbiamo accontentato è sparito....


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: ora la sezione è visibile per tutti

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 24 ott 2007, 15:03

World in conflict no, nn ci gioco e nn credo che mi piacerebbe,nn è il mio genere :D però una bella partitona a swat 4 o america's army o altri giochi fps o di macchine la farei volentieri con delle persone :D ci dovrebbe essere ancora danielluz pronto a giocare :D
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: ora la sezione è visibile per tutti

Messaggiodi Beleg il 24 ott 2007, 15:30

Aragorn ha scritto:era una sezione nata e pensata da alcuni utenti per creare un team di appassionati di giochi online
avevano richiesto la sezione nascosta per studiare tattiche contro altri team
purtroppo l'utente che si era preso la briga di tirare su tutto l'ambaradan dopo che l'abbiamo accontentato è sparito....


Ah... capito...

Allora, io sono favorevole alla formazione di un team di Amdplanet per giochi on-line. Requisiti minimi? Una connessione a 2 mbit o giù di lì?

Peccato non ti piaccia Wic, Snake. Intanto rinnovo l'appello per chi vuole unirsi al clan italiano "SovIT" di World in Conflict.
E rilancio... Per gli fps, perchè non attrezzare un team per uno dei giochi di guerra più completi, ovvero Arma: Armed assault (erede di Operation Flashpoint)? Qualcuno ci gioca? :)
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

Re: ora la sezione è visibile per tutti

Messaggiodi tonertemplum il 24 ott 2007, 19:29

Beleg ha scritto:
Aragorn ha scritto:era una sezione nata e pensata da alcuni utenti per creare un team di appassionati di giochi online
avevano richiesto la sezione nascosta per studiare tattiche contro altri team
purtroppo l'utente che si era preso la briga di tirare su tutto l'ambaradan dopo che l'abbiamo accontentato è sparito....


Ah... capito...

Allora, io sono favorevole alla formazione di un team di Amdplanet per giochi on-line. Requisiti minimi? Una connessione a 2 mbit o giù di lì?

Peccato non ti piaccia Wic, Snake. Intanto rinnovo l'appello per chi vuole unirsi al clan italiano "SovIT" di World in Conflict.
E rilancio... Per gli fps, perchè non attrezzare un team per uno dei giochi di guerra più completi, ovvero Arma: Armed assault (erede di Operation Flashpoint)? Qualcuno ci gioca? :)


Ste', qualche screen? Tipo COD?
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Re: ora la sezione è visibile per tutti

Messaggiodi Beleg il 25 ott 2007, 01:26

webtemplum ha scritto:Ste', qualche screen? Tipo COD?


Più bello e molto più simulativo di Cod, secondo me, Sandro...
Si possono usare tutti i mezzi che si trovano, tra cui elicotteri, jeep e auto, e si possono raccogliere e usare tutti i tipi di armi, ovviamente portandone al massimo una o due.

Seguono alcuni screenshot, non fatti da me, ma raccolti in Rete quà e là. Se fate una piccola ricerca ne trovate altri. Dato che l'ho giocato, posso confemare che si tratta di momenti di gioco reali o comunque di immagini della grafica così come appare in-game a dettagli alti.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

Re: ora la sezione è visibile per tutti

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 25 ott 2007, 10:59

Sapevo che era un bel gioco questo, solo che nn mi va di spendere €40, quindi, io, insomma, trovo il modo di averlo senza spendere soldi :D nn so se avete capito ihhihih :D magari con hamachi riusciamo a giocare insieme però :D io e dan siamo esperti ormai nn è vero danielluz :D ? :D
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: ora la sezione è visibile per tutti

Messaggiodi Beleg il 25 ott 2007, 12:23

=Snake=(ITA)= ha scritto:Sapevo che era un bel gioco questo, solo che nn mi va di spendere €40, quindi, io, insomma, trovo il modo di averlo senza spendere soldi :D nn so se avete capito ihhihih :D magari con hamachi riusciamo a giocare insieme però :D io e dan siamo esperti ormai nn è vero danielluz :D ? :D

Infatti, Snake, è proprio un ottimo simulatore bellico, con una grafica piacevole. Chi ha giocato l'intramontabile Operation Flashpoint (che è ancora in voga e continua a far proseliti nonostante la grafica non sia più di ultima generazione), non può rimanere deluso da Arma.

Comunque sulla Baia questo gioco sta intorno ai 20-22 euro nuovo. Per 29 euro, invece, prendete la versione Special boxata con custodia in acciaio. :D

Questo screenshot dà un'idea della libertà di esplorazione e delle dimensioni della mappa di Arma. Guardate la profondità di campo, buona per attacchi e imboscate.
Immagine
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

Re: ora la sezione è visibile per tutti

Messaggiodi Beleg il 31 ott 2007, 17:39

Forza ragazzi, chi accetta di partecipare a qualche partita on-line con Arma?

Non c'è bisogno che lo acquistiate per forza. Possiamo anche giocare solo con la demo. Si scarica dal sito della Bohemia Interactive. :)
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

 

Torna a ClanGameAMDP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron