a occhio si presenta come una qualsiasi scheda terratec....ottimo layout....sistemazione delle componenti impeccabile e sinceramente vedere un bel prodotto di aspetto fa sempre effetto...con una compattezza che fa paura (ottima x una scheda pci che va vicino a quella vga)

In bella mostra possiamo ovviamente vedere il sintonizzatore philips al limite del pcb, un pò + in basso vedremo il decodificatore video e audio sempre di philips e qualche condensatore dedito sicuramente all'alimentazione della scheda. Ora veniamo al bello......le connessioni....e avremo (da sinistra a destra l’antenna radio FM e l’antenna TV un’entrata audio stereo analogica , un ingresso video RCA giallo, un ingresso S-Video, un’uscita audio analogica stereo ed un ingresso per jack mini ^_^ a cui collegare il sensore infrarosso per il telecomando che andrà collocato in bella mostra per il telecomando)

Lo "scatolo" contiene l'essenziale....:
-il remote control o telecomando (sai com'è ogni tanto faccio finta di sapere qualcosa in +

-il sensore IR;
-il collegamento audio dalla scheda alla scheda audio (volendo come faccio io ho una uscita audio dedicata a lei);
-il cd con tutti i driver e spiegazioni.....e il manualetto....
Beh ora veniamo a noi.....dopo la premessa....direte? si ma ke ce frega? come si vede?....e io rispondo....così (sn attaccato a una antenna scrausa da 12,90€^_^)

il software incluso è abbastanza intuitivo (ke per uno come me va benissimo
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)
la radio con funzione rds ha possibilità di scelta di 2 skin e si chiama ActiveRadio
skin bellina

skin orribile

al primo avvio viene richiesto una prima ricerca dei canali....e io da buon ghost la prima volta:
"azzz nn si sente nu caz........(poi tra me e me.....pirla ma l'hai messa l'antenna?: NOOOOO)"....l'antenna nn viene fornita nell'installazione ma ke ve frega mica l'avete presa per la radio ma per la tv (al massimo la comprate

Lo scheduler....non è altro che un trimmer di vidoregistratore

ora veniamo alla tivi....
a primo avvio come per la radio.....(collegando l'antenna mi raccomando

che come la radio....permetterà alla selezione dei canali....e alla loro sistemazione in base alle preferenze vostre (e che ne so io se vi piace avere mtv sull'1.....e rai 2 sul 46
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)
(azz mi seccò a caricare tutte le immagini....ora corro un pò ^_^) [OT

Questo è invece il "pannello dei comandi" che gestisce tutto....e a seconda su quale chiave clicchi (quella a destra è quella inglese e quella a sinistra è quella di violino) ti si aprirà a fianco un menù per la personalizzazione video (inglese) e audio (violino)
Poi dulcis in fundo.....(si scrive così?

Detto questo mi sa ke abbiamo concluso....che dire....io l'ho presa 40€ spedita come usato...mentre si vende a 90€ iva inclusa......e anche a quel prezzo non è malaccio.....facendo concorrenza alle pinnacle e alla pixelview....
salutissimi DANY