Case: Aereocool Masstige

Il luogo adatto per scrivere le vostre recensioni.

Moderatore: cb_123

Messaggiodi The doctor il 21 apr 2006, 16:19

raga ma prendete l icage della thermaltake con ventola blu :mrgreen:

io sinceramente lo preso a 12.50 Immagine
P4 Nortwood 2GHz @2.5 - Asus P4P800-X - Tt Big Typhoon - Ati Radeon 9200se - Zalman Vf700 alcu - AeroCool BayDream black modded by b-jo - Enermax Liberty 400W - Maxtor 60gb&80gb - CoolMaster Aerogate I modded by b-jo - Samsung SyncMaster 713BM - Creative i-trigue 3400 blu
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 01 nov 2005, 21:33
Località: Made in Naples

 

Messaggiodi Galai il 21 apr 2006, 18:59

non sembra male....wei era un po' che nn ti si vedeva...
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi The doctor il 21 apr 2006, 21:39

Galai ha scritto:non sembra male....wei era un po' che nn ti si vedeva...



finalmente sono tornato....

cmq la diiff è che è solo per 3hd
P4 Nortwood 2GHz @2.5 - Asus P4P800-X - Tt Big Typhoon - Ati Radeon 9200se - Zalman Vf700 alcu - AeroCool BayDream black modded by b-jo - Enermax Liberty 400W - Maxtor 60gb&80gb - CoolMaster Aerogate I modded by b-jo - Samsung SyncMaster 713BM - Creative i-trigue 3400 blu
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 01 nov 2005, 21:33
Località: Made in Naples

Messaggiodi sony il 22 apr 2006, 08:56

The doctor ha scritto:raga ma prendete l icage della thermaltake con ventola blu :mrgreen:

io sinceramente lo preso a 12.50 Immagine


mi mandi il link dove hai acquistato il ICAGE a 12,50€
Sto assemblando un 2° BayDream con 2 HD e sto' ICAGE mi sembra che vada proprio a pennello
grazie

TROVATO! :D
Avatar utente
sony
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 14 nov 2005, 12:05
Località: Torino

Messaggiodi sony il 19 dic 2006, 09:53

Continua la prova del BayDream, ormai sono arrivato a quota 4 BayDream montati. Sono sempre + soddisfatto delle prestazioni di questo case
Ho risolto brillantemente un ultimo problemino che affligge i possessori di questo case, a costo quasi 0 (zero)
Il problemino e' la bolla d'aria calda che ristagna nella parte alta del case dovuta alla o alle VGA (se in CrossFire come nel mio caso) sopratutto se viene sostituito il dissi originale della VGA con 1 Zalman VF-900Cu (che come sappiamo nn espelle l'aria calda dal retro della VGA come invece fa' il dissi originale, se nn in minima parte)
Dunque la modifica consta nel montare all'incontrario una FAN da 120 (consiglio vivamente Thermaltake A2018) nel supporto metallico originale frontale del Baydream x ventole da 120. Il supporto con la ventola montata va' posizionato frontalmente nei prini 3 SLOT in alto, ma non vicino ai frontalini traforati bensi' dietro al fondo dei 3 SLOT (vedrete che il supporto si incastra perfettamente) in questo modo la ventola si trovara' a pochi cm dalla o dalle VGA innondandole di aria fresca
Io sono andato oltre...mi sono fatto mandare 4 supporti ventole da 120 dalla Aerocool (se li volete ve li inviano gratuitamente...giustificando che nn sono presenti nel vs BayDream...preparate e scannate lo scontrino o fattura d'acquisto)
Dunque come dicevo ho montato un secondo supporto frontalmente (vicino ai frontalini) con ventola che invia l'aria esterna alla seconda ventola in asse con la prima, che a sua volta invia l'aria sulla o sulle VGA
FUNZIONAAAAAAA
Ah le ventole A2018 sono tra le + potenti a LED in circolazione quindi usate un Rheobus. Io ho usato uno Zalman ZM-MFC1 solo perche' puo' regolare 6 ventole
ciao
Avatar utente
sony
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 14 nov 2005, 12:05
Località: Torino

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 19 dic 2006, 15:19

uhm, a me sinceramente non piace, troppo "normale" come linee, molto meglio uno con una ventolazza davanti (i miei preferiti 8) )
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Messaggiodi sony il 08 gen 2007, 15:52

=Snake=(ITA)= ha scritto:uhm, a me sinceramente non piace, troppo "normale" come linee, molto meglio uno con una ventolazza davanti (i miei preferiti 8) )

Questo la ventolazza da 25cm c'e' l'ha...ma nn e' davantiil e nn e' neppure il baydream, anche se gli somiglia

Case SHARKOON REBEL9 VALUE

Immagine

Case SHARKOON REBEL9 ECONOMIC

Immagine

Costo indicativo:
45,00 € il primo
35,00 € il secondo
Avatar utente
sony
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 14 nov 2005, 12:05
Località: Torino

 
Precedente

Torna a Recensioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron