World Community Grid - AMD Planet Team

Discussioni sui progetti di calcolo distribuito, come Seti@Home e Genome

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi cb_123 il 20 mar 2008, 21:49

Per me non è il caso di metterlo direttamente in home, inoltre siamo pure in pochi a seguire la cosa.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

 

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi ari il 20 mar 2008, 22:53

infatti
pochissimi
pure io sono arrivato a 10 nel mio team , 2 sono io , uno non ha mai mandato risultati , uno ne ha
fatto uno solo e basta , altri due sono mesi che non producono
Altre new entry e' ppraticamente impossibile , non frega niente a nessuno , pero' quando c'e'
bisogno di cure , tutti li a pregare che funzionino.....
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi Ibanez89 il 21 mar 2008, 01:05

io lo uso da ieri... non mi sembra malaccio dai... non da fastidi, e poi a me la potenza bruta mi serve solo la mattina :)
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi max10891 il 13 apr 2008, 19:32

ehi ehi non vi dimenticate di me.... ;)
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi ari il 13 apr 2008, 19:53

Bene , piu' siamo e meglio e'
Andate anche a leggere il forum del wcg dove gli scienziati impegnati a studiare i risultati dei calcoli spiegano quello che stanno facendo
Io ho cambiato il dual core da gioco con un quad apposta per fare 4 calcoli contemporaneamente , mica perche' mi serviva piu' potenza per giocare....
Speriamo che presto ottimizzino il client boinc per lavorare con le gpu, a quanto pare sono molto piu' efficienti e veloci delle cpu...


http://www.worldcommunitygrid.org/team/ ... 57J55G73S1
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi max10891 il 14 apr 2008, 18:39

Ragazzi notizia...mi hanno detto che la versione NT (command line) viaggia di più dell'interfaccia grafica...ora lo provo...appena trovo dove scaricarla...
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi Galai il 17 apr 2008, 14:16

ok poi facci sapere come va :D
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi max10891 il 11 mag 2008, 02:17

notizie su questa versione "DOS"?? non si trova (più) nel sito dal giorno in cui vi ho dato la notizia...

sempre per sentito dire...linux viaggia + di winzoz....bho...a me risulterebbe praticamente inutile su ubuntu...visto che lo avvio 1a volta al mese...quando va bn...

ciao
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi akd il 27 giu 2008, 15:27

Raga io facevo già wcg, ma da solo. Adesso mi sono unito al team di amd planet... :wink:
Immagine
Avatar utente
akd
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 18 giu 2008, 17:35

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi Galai il 27 giu 2008, 15:35

ottimo ottimo :D
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi cb_123 il 27 giu 2008, 22:28

Io invece non faccio più nulla, il pc lo accendo pochissimo e per la maggior parte uso il portatile, inoltre boinc non mi permette di tenere la cpu con il cool'n'quiet attivo, quindi l'ho pure tolto.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi ari il 27 giu 2008, 23:01

io invece sto sostituendo tutti i processori con quad core praticamente solo per fare piu' calcoli contemporaneamente
il portatile lo tengo acceso praticamente 24 su 24 , il muletto con ubuntu pure e , anche se per ora e' "solo" dual , sta per arrivare il quad 9350E a basso consumo .
I due opteron dual stanno per diventare opteron quad e il portatile sta aspettando i primi quad mobili.....
L'umanita' ha bisogno di noi e ci stiamo a preoccupare se la ventola gira un po' di piu' ?
Io ho messo il raffreddamento ad acqua sul muletto e sugli opteron e via di calcoli.....
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi cb_123 il 27 giu 2008, 23:19

Che vuoi che ti dica, il fisso quando lo accendo (si e no 5 ore la settimana) è perché devo fare qualcosa di pesante e li boinc non lavora comunque quasi nulla, per il resto uso il portatile e su quello non faccio di certo girare programmi che mi tengono costantemente sotto sforzo la cpu.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi ari il 28 giu 2008, 00:04

non e' che suda il processore , ne'
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: World Community Grid - AMD Planet Team

Messaggiodi cb_123 il 28 giu 2008, 10:54

Il processore forse no, ma la batteria avrebbe sicuramente da ridire.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

 
PrecedenteProssimo

Torna a Calcolo Distribuito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite