Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi nemesys_72 il 28 set 2009, 22:54

nessuno ha parlato a sproposito;
innanzitutto vorrei chiarirti che non ha deciso l'amministratore di sua sponte di escluderti dal gioco, ma è stato deciso dallo staff della sezione; poi ci tengo a precisarti alcune cose: primo non vedo il motivo di rivolgerti nei confronti di aragorn in tali toni, se è amministratore ne ha i meriti e gli oneri, secondo non sta a te dire chi deve tacere e chi no (ognuno ha i propri problemi gravi e meno gravi, ma nessuno manca di rispetto al prossimo qui), terzo prima di prederti un impegno, abbi almeno la cortesia di leggere ciò che comporta questo impegno (c'è gente che nonostate lutti o terremoti non ha mancato la consegna una sola volta negli ultimi anni, tanto per farti capire, non per sminuire i problemi cui hai accennato prima)..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Franz07 il 29 set 2009, 12:47

nessuno ha parlato a sproposito;

Ah, va bene. Quindi per te accusare una persona di negligenza senza aver valutato la sua situazione è nella norma. Perfetto, basta esser chiari, cosi' che gli altri possano regolarsi di conseguenza :D.

innanzitutto vorrei chiarirti che non ha deciso l'amministratore di sua sponte di escluderti dal gioco, ma è stato deciso dallo staff della sezione

Ehm, saresti cosi' gentile da mostrarmi dove io ho affermato che è stato solo l'amministratore ad escludermi? No, perché a me sembra di non averlo mai detto nè pensato, quindi o io soffro di amnesie, o tu soffri di schizofrenia, oppure uno dei due parla a sproposito.
poi ci tengo a precisarti alcune cose: primo non vedo il motivo di rivolgerti nei confronti di aragorn in tali toni, se è amministratore ne ha i meriti e gli oneri,

Sai, io non sono tanto per la logica mafiosetta del "oh, lui è una persona importante, quindi bada bene a come parli". Io mi sono rivolto a lui come mi sarei rivolto a qualsiasi altra persona, ossia con garbo, educazione, ma esprimendo chiaramente le mie idee.

secondo non sta a te dire chi deve tacere e chi no

Ti ho invitato a tacere visto che stavi blaterandomi consigli e lezioncine di vita che poco mi importano. L'ho fatto per te, per farti risparmiare tempo. Poi se vuoi addestrarmi e convincermi con lunghe orazioni, non sta certo a me impedirtelo :D.

(ognuno ha i propri problemi gravi e meno gravi, ma nessuno manca di rispetto al prossimo qui)

Ehm, come prima. Cortesemente mi mostreresti dove ho mancato di rispetto a qualcuno?

terzo prima di prederti un impegno, abbi almeno la cortesia di leggere ciò che comporta questo impegno (c'è gente che nonostate lutti o terremoti non ha mancato la consegna una sola volta negli ultimi anni, tanto per farti capire, non per sminuire i problemi cui hai accennato prima)..

Si vede che quelle persone o hanno una forza d'animo estrema o sono dei drogati del fantacalcio, cose che, sinceramente, non mi appartengono e di cui non vedo come tu possa farmene una colpa.
Franz07
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 set 2009, 22:56

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Aragorn il 29 set 2009, 12:52

Franz semplicemente se trovi la decisone non giusta puoi sempre appellarti alla regola 11 del fantacalcio e questo per quel che riguarda il fantacalcio

Invece per amdplanet i toni che stai usando sono sgradevoli e fuori luogo pertanto ti invito a moderarli. grazie


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Franz07 il 29 set 2009, 13:38

Franz semplicemente se trovi la decisone non giusta puoi sempre appellarti alla regola 11 del fantacalcio e questo per quel che riguarda il fantacalcio

No, la vostra decisione è sensata, ed in ogni caso non mi va di ricominciare.
Invece per amdplanet i toni che stai usando sono sgradevoli e fuori luogo pertanto ti invito a moderarli. grazie

Si vede che amdplanet non rispetta la libertà di parola e di pensiero ove questi vadano ad ostacolare o a stuzzicare i "potenti". Non mi sembra, infatti, di aver mai mancato di rispetto a nessuno.
Franz07
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 set 2009, 22:56

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Galai il 29 set 2009, 13:57

Al contrario. Qua si è sempre voluto lasciare la massima libertà di esprimere opinioni e pareri. Basta che guardi la sezione agorà dove si discute e si parla di tante cose e ognuno dice liberamente quello che pensa, senza però mancare mai di rispetto a nessuno.

Mi sembra che quando ti sei rivolto a aragorn dicendo di connettere il cervello ( ed era il primo post) già sia quella una mancanza di risppetto.
Qua non ci sono "potenti" di sorta e se leggi un po' in giro per il forum te ne rendi conto da solo.

Spero che non ci sia più bisogno di tornare su certi argomenti. Per cui torniamo a quello da cui si era partiti e come è stato detto puoi appellarti alla regola 11 del fantacalcio o se hai ancora dubbi o perplessità da esprimere sei liberissimo di farlo, purchè non manchi di rispetto a nessuno, admin, moderatore o utente che sia
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi thrantir il 29 set 2009, 14:00

piuttosto direi che il tuo concetto di rispetto e liberta' di parola e' differente dal nostro... sono un utente di questo forum da tanti anni, e in tutti questi anni diverse generazioni di utenti hanno espresso il loro piacere nell'avere un posto dove poter esprimere liberamente le proprie idee, questo proprio grazie al reciproco rispetto che da sempre lo ha caratterizzato.

mi spiace che tu ti sia ritenuto offeso, mi dispiace di piu' che tu non abbia capito che il tuo comportamente, qualunque siano stati i problemi che ti hanno impedito di rispettare i tuoi impegni, e' mancanza di rispetto verso persone che hanno dedicato il loro tempo libero a tirare su questo fantacalcio. Sapendo di aver sbagliato, tu stesso hai ammesso di non aver manco letto il regolamente prima di assumerti l'impegno di partecipare, non ho trovato umilta' o scuse nelle tue parole, piuttosto vi ho scorto la prepotenza nel dire che le offese da te ricevute fossero piu' gravi delle tue mancanze

un comportamento come il tuo limita la liberta' degli altri di potersi esprimere serenamente, percui e' mio, nostro compito fare in modo che cessi, e, siccome non ci piacciono per niente metodi come l'interdizione e la censura, spero davvero che sia possibile risolvere il tutto in toni pacati

grazie
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Franz07 il 29 set 2009, 14:11

Mi sembra che quando ti sei rivolto a aragorn dicendo di connettere il cervello ( ed era il primo post) già sia quella una mancanza di risppetto.

A parte che un altro utente(moderatore, tra l'altro!!!), si è rivolto a me con le medesime parole, quindi se si volesse fare una ramanzina equa andrebbe fatta anche a lui.
E poi scusa, ma quando si è parlato a sproposito su di me, dicendo che faccio "inc***are" la gente, che non rispetto il lavoro di chi ci sta dietro al fantacalcio ecc, non si è mancato di rispetto alla mia persona?
piuttosto direi che il tuo concetto di rispetto e liberta' di parola e' differente dal nostro...

E sentiamo, quale sarebbe il mio concetto di libertà? ed il vostro?
mi spiace che tu ti sia ritenuto offeso

Beh, dopo che si parla a caso sulla gente sai com'è, ma uno con un minimo di senno e di orgoglio dopo un po' si stanca...
mi dispiace di piu' che tu non abbia capito che il tuo comportamente, qualunque siano stati i problemi che ti hanno impedito di rispettare i tuoi impegni, e' mancanza di rispetto verso persone che hanno dedicato il loro tempo libero a tirare su questo fantacalcio.

Scusa eh, ma come fai a sapere che io non ho capito che il mio comportamento ha causato dei problemi? Possiedi per caso il dono di leggere nelle coscienze altrui? Io ripeto per l'ennesima volta che so il lavoro che c'è dietro, e che mi rendo conto che il mio comportamento possa aver causato problemi. Chiaro ora?
Sapendo di aver sbagliato, tu stesso hai ammesso di non aver manco letto il regolamente prima di assumerti l'impegno di partecipare, non ho trovato umilta' o scuse nelle tue parole, piuttosto vi ho scorto la prepotenza nel dire che le offese da te ricevute fossero piu' gravi delle tue mancanze

Certo che ho ammesso di non aver letto il regolamento, e dichiaro apertamente di aver sbagliato. Più di questo non so proprio cosa fare.
E se poi vogliamo proprio parlare di prepotenza, quella casomai caratterizza il vostro amministratore, che dopo aver PER PRIMO offeso me, non si è degnato nemmeno di aver ammesso di aver sbagliato (cosa che invece io ho fatto, prendendomi le mie responsabilità ove necessario) alla luce delle mie motivazioni, rispondendo freddamente come se fosse una macchina.
un comportamento come il tuo limita la liberta' degli altri di potersi esprimere serenamente

Eh? ora sono io che limito la libertà altrui? Ma se non ho il benché minimo potere qua dentro, come posso limitare la libertà altrui?
Franz07
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 set 2009, 22:56

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Aragorn il 29 set 2009, 14:21

sottolineo che in tanti anni su amdplanet non è mai stata fatta censura di parole altrui, o bannato utenti come uso e costume su altri forum, quindi prima di lanciare accuse gratuite al forum occorrerebbe informarsi.

cmq ti rinvito a moderare i termini e usare un linguaggio più consono ad amdplanet, se questo pensi che sia limitare la libertà personale, ti ricordo che non esiste società senza regole ed il forum volente o nolente è una società con le proprie regole, norme ed i propri usi e costumi. Al momento dell'iscrizione allo stesso se ne accettano i principi base.

e sottolineo quello che ha scritto il buon thrantir

un comportamento come il tuo limita la liberta' degli altri di potersi esprimere serenamente, percui e' mio, nostro compito fare in modo che cessi, e, siccome non ci piacciono per niente metodi come l'interdizione e la censura, spero davvero che sia possibile risolvere il tutto in toni pacati


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi thrantir il 29 set 2009, 14:26

tirando le somme da quello che hai detto direi che il tuo concetto di liberta' prevede che tu possa prendere impegni senza neanche darti la pena di sapere cosa comportino, e poi manco li rispetti. Perdipiu' se chi si e' fatto il mazzo per tirare su questa, ha chiuso un occhio sulle regole per darti la possibilita' di partecipare, si arrabbia per il tuo copmortamento scorretto, ti senti anche libero di insultarlo... io questa non la chiamo liberta' ma arroganza, penso che la liberta' mi imponga dei doveri, non solo dei diritti, e uno di questi doveri e' scusarmi quando sbaglio...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi pamparulez il 29 set 2009, 14:38

Quando si sbaglia, e si sa di essere totalmente nel torto, sarebbe cosa buona e giusta chiedere scusa e basta. Non lanciarsi in accuse e filippiche di bassa lega.
Trovo il tutto veramente ridicolo Franz, ho letto queste due pagine con un crescente senso di incredulità per quello che hai di volta in volta scritto. Va bene arrampicarsi sugli specchi, ma a te manco lo specchio è rimasto.
Chiedere scusa e basta no è? :)
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi thrantir il 29 set 2009, 14:40

Franz07 ha scritto:Beh, dopo che si parla a caso sulla gente sai com'è, ma uno con un minimo di senno e di orgoglio dopo un po' si stanca...
mi dispiace di piu' che tu non abbia capito che il tuo comportamente, qualunque siano stati i problemi che ti hanno impedito di rispettare i tuoi impegni, e' mancanza di rispetto verso persone che hanno dedicato il loro tempo libero a tirare su questo fantacalcio.

Scusa eh, ma come fai a sapere che io non ho capito che il mio comportamento ha causato dei problemi? Possiedi per caso il dono di leggere nelle coscienze altrui? Io ripeto per l'ennesima volta che so il lavoro che c'è dietro, e che mi rendo conto che il mio comportamento possa aver causato problemi. Chiaro ora?
Sapendo di aver sbagliato, tu stesso hai ammesso di non aver manco letto il regolamente prima di assumerti l'impegno di partecipare, non ho trovato umilta' o scuse nelle tue parole, piuttosto vi ho scorto la prepotenza nel dire che le offese da te ricevute fossero piu' gravi delle tue mancanze

Certo che ho ammesso di non aver letto il regolamento, e dichiaro apertamente di aver sbagliato. Più di questo non so proprio cosa fare.
E se poi vogliamo proprio parlare di prepotenza, quella casomai caratterizza il vostro amministratore, che dopo aver PER PRIMO offeso me, non si è degnato nemmeno di aver ammesso di aver sbagliato (cosa che invece io ho fatto, prendendomi le mie responsabilità ove necessario) alla luce delle mie motivazioni, rispondendo freddamente come se fosse una macchina.


Gia', piu' di questo non sai fare, non sai proprio chiedere scusa... le parole di aragorn non erano, dal mio punto di vista offensive, mi sembra un giusto sfogo per vedere il proprio lavoro poco considerato, direi che sei stato tu il primo ad offendere...

Franz07 ha scritto:
un comportamento come il tuo limita la liberta' degli altri di potersi esprimere serenamente

Eh? ora sono io che limito la libertà altrui? Ma se non ho il benché minimo potere qua dentro, come posso limitare la libertà altrui?


Non prenderla come ulteriore offesa, ma una frase come questa ti dipinge come una persona sprovvista di senso civile: secondo te la liberta' si vincola solo con l'uso della forza? Non ti viene in mente che, proprio perche' non ci piace comportarci da padroni, ci aspettiamo che utenti, moderatori e amministratori, indistintamente, si comportino in modo da garantire la libertà di espressione di ognuno?

sinceramente, posso capire che all'inizio tu ti possa essere risentito, ma leggere le tue rivendicazioni post dopo post e' una delusione, non mi sembra che ci si possa aspettare da te una presa di coscienza... continui a dire che sai bene che lavoro c'e' dietro all'organizzazione di questo fantacalcio, eppure secondo te che uno sconosciuto (nel senso che non sei un frequentatore abituale del forum) non si preoccupi di rispettarne le regole, vanificando il lavoro, senza neanche una comunicazione di scuse, non e' un buon motivo per arrabbiarsi... mah, penso che in tanti altri contesti si sarebbe gia; preferito zittirti piuttosto che continuare ad ascoltarti...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Franz07 il 29 set 2009, 14:42

cmq ti rinvito a moderare i termini e usare un linguaggio più consono ad amdplanet, se questo pensi che sia limitare la libertà personale, ti ricordo che non esiste società senza regole ed il forum volente o nolente è una società con le proprie regole, norme ed i propri usi e costumi. Al momento dell'iscrizione allo stesso se ne accettano i principi base.

Allora adesso mi spieghi una benedetta volta dove io ho usato termini e linguaggio poco consoni al vivere civile. Non mi sembra di aver mai fatto uso di torpiloquio nè di aver mancato di rispetto a qualcuno. L'unica cosa che forse noto di differente tra me e te, è che io scrivo in un italiano corrente, tu adotti invece il linguaggio sms. Qnd s t va k io prlc csi bst drl!
Ah, poi non occorre che mi fai discorsi paternalistici sul vivere civile, non credo d'averne bisogno, grazie! ;)

e sottolineo quello che ha scritto il buon thrantir

un comportamento come il tuo limita la liberta' degli altri di potersi esprimere serenamente, percui e' mio, nostro compito fare in modo che cessi, e, siccome non ci piacciono per niente metodi come l'interdizione e la censura, spero davvero che sia possibile risolvere il tutto in toni pacati

Ed io ti invito, come già detto, ad evidenziarmi dove e come io ho limitato la libertà di qualcuno.

tirando le somme da quello che hai detto direi che il tuo concetto di liberta' prevede che tu possa prendere impegni senza neanche darti la pena di sapere cosa comportino, e poi manco li rispetti.

Allora tre sono le cose: o io mi sono espresso male, o tu sei dialetticamente scarso, o hai azzardato sparando a caso :D
ti senti anche libero di insultarlo

Eh???? Ma mi dici una santa volta dove l'ho insultato?
Quando si sbaglia, e si sa di essere totalmente nel torto, sarebbe cosa buona e giusta chiedere scusa e basta. Non lanciarsi in accuse e filippiche di bassa lega.
Trovo il tutto veramente ridicolo Franz, ho letto queste due pagine con un crescente senso di incredulità per quello che hai di volta in volta scritto. Va bene arrampicarsi sugli specchi, ma a te manco lo specchio è rimasto.
Chiedere scusa e basta no è? :)

Sinceramente quando ho ammesso di aver sbagliato ritenevo sottointeso che chiedessi scusa. Se non fosse stato chiaro non ho problemi a chiedere scusa adesso: scusa!
Riguardo al resto io ho semplicemente difeso la mia situazione, altro che arrampicarsi sugli specchi. Se tu avessi un problema che ti tiene lontano dal computer e della gente casualmente ti offende per questo accetteresti di buon grado la situazione? forse tu si, ma io no. Quindi non vedo cosa ci sia di ridicolo nel mio comportamento. Ah, dimenticavo, forse qui è più importante una partitella al fantacalcio che il rispetto della persona, della sua condizione, nonché della sua libertà.

Gia', piu' di questo non sai fare, non sai proprio chiedere scusa... le parole di aragorn non erano, dal mio punto di vista offensive, mi sembra un giusto sfogo per vedere il proprio lavoro poco considerato, direi che sei stato tu il primo ad offendere...

Non ho problemi a chiedere scusa, anzi: scusa!
Continui comunque imperterrito a dire: "tu hai offeso!", e alla mia domanda: "dove, scusa?", continui a ripetermi:"tu hai offeso!". Quindi o mi dici esattamente dove ho offeso l'admin o non ho problemi ad allontanarmi.

Non prenderla come ulteriore offesa, ma una frase come questa ti dipinge come una persona sprovvista di senso civile: secondo te la liberta' si vincola solo con l'uso della forza? Non ti viene in mente che, proprio perche' non ci piace comportarci da padroni, ci aspettiamo che utenti, moderatori e amministratori, indistintamente, si comportino in modo da garantire la libertà di espressione di ognuno?

Non prenderla come un'ulteriore offesa, ma mi pare che tu abbia sviato la domanda. Mi dici infatti dove io abbia ostacolato la libertà di espressione di qualcuno?

sinceramente, posso capire che all'inizio tu ti possa essere risentito, ma leggere le tue rivendicazioni post dopo post e' una delusione, non mi sembra che ci si possa aspettare da te una presa di coscienza... continui a dire che sai bene che lavoro c'e' dietro all'organizzazione di questo fantacalcio, eppure secondo te che uno sconosciuto (nel senso che non sei un frequentatore abituale del forum) non si preoccupi di rispettarne le regole, vanificando il lavoro, senza neanche una comunicazione di scuse, non e' un buon motivo per arrabbiarsi... mah, penso che in tanti altri contesti si sarebbe gia; preferito zittirti piuttosto che continuare ad ascoltarti...

Le scuse io le ho già fatte per le mie mancanze, altre prese di coscienza non mi riguardano direi. Mancano invece le vostre comunicazioni di scuse per quanto è stato detto a casaccio sulla mia persona senza valutare i problemi di fondo.
Ultima modifica di Franz07 su 29 set 2009, 14:53, modificato 1 volte in totale.
Franz07
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 set 2009, 22:56

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Aragorn il 29 set 2009, 14:46

Franz07 ha scritto:
cmq ti rinvito a moderare i termini e usare un linguaggio più consono ad amdplanet, se questo pensi che sia limitare la libertà personale, ti ricordo che non esiste società senza regole ed il forum volente o nolente è una società con le proprie regole, norme ed i propri usi e costumi. Al momento dell'iscrizione allo stesso se ne accettano i principi base.

Allora adesso mi spieghi una benedetta volta dove io ho usato termini e linguaggio poco consoni al vivere civile. Non mi sembra di aver mai fatto uso di torpiloquio nè di aver mancato di rispetto a qualcuno. L'unica cosa che forse noto di differente tra me e te, è che io scrivo in un italiano corrente, tu adotti invece il linguaggio sms. Qnd s t va k io prlc csi bst drl!
Ah, poi non occorre che mi fai discorsi paternalistici sul vivere civile, non credo d'averne bisogno, grazie! ;)


Tanto per farti un esempio il mio docente di scienza del comportamento mi ha insegnato che ci sono due modi per offendere una persona, uno salutare offenderlo in modo diretto e uno non salutare e subdolo offendere il tuo operato e lascio ai posteri l'interpretazione delle mie parole.

Ti rinvito per l'ultima ed ennesima volta a moderare non il linguaggio che non è per nulla scurrile, ma i termini stessi della tua esposizione, perchè vedi l'italiano è così bello che si può dire la stessa cosa in modi più o meno pacati.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Franz07 il 29 set 2009, 15:00

Tanto per farti un esempio il mio docente di scienza del comportamento mi ha insegnato che ci sono due modi per offendere una persona, uno salutare offenderlo in modo diretto e uno non salutare e subdolo offendere il tuo operato e lascio ai posteri l'interpretazione delle mie parole.

E ci credo che lasci agli altri l'interpretazione visto che questo periodo è privo di senso. La punteggiatura è diventato un optional ormai...

Ti rinvito per l'ultima ed ennesima volta a moderare non il linguaggio che non è per nulla scurrile, ma i termini stessi della tua esposizione, perchè vedi l'italiano è così bello che si può dire la stessa cosa in modi più o meno pacati.

Eh? Primi mi inviti a non moderare il linguaggio e poi mi inviti a moderare i termini? Non noti che ci sia una doppia negazione tra le due parti, che rende la frase priva di senso?
Riguardo all'italiano non credo mi debba dare lezioni, ma ti ringrazio comunque :D
Franz07
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 set 2009, 22:56

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi pamparulez il 29 set 2009, 15:04

Patetico mode = ON ?!?!? :D
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

 
PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron