Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Franz07 il 29 set 2009, 15:05

Patetico mode = ON ?!?!? :D

Effettivamente hai ragione, la situazione sta diventando patetica :D :D :D
Franz07
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 set 2009, 22:56

 

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi thrantir il 29 set 2009, 15:22

franz, te lo dico con chiarezza e semplicita': non tollerero' altre tue provocazioni, non mi importa se ci ritieni ignoranti sgrammaticati, prendi atto del fatto che nessuno ti ha voluto offendere e che tu invece stai risultato oltremodo offensivo nei modi e nei contenuti. Per inciso, dire che una persona parla senza aver connesso il cervello io lo ritengo offensivo

questa frase

Franz07 ha scritto:Mancano invece le vostre comunicazioni di scuse per quanto è stato detto a casaccio sulla mia persona senza valutare i problemi di fondo.


l'avrei accettata solo se ti fossi autonomamente preoccupato di fare le tue scuse per le tue mancanze

non e' importante la partitella al fantacalcio, e' importante che le ore di tempo libero dedicate a consertirci di farla siano rispettate.

penso che questo sia il pensiero comune di tutti i partecipanti, che ti piaccia o no, e non ti costringeremo ad accettarlo, ma non ti possiamo concedere di infischiartene. Quindi, ogni tua frase che non ne prenda atto d'ora in poi sara' considerata come una mancanza di rispetto verso noi tutti
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Franz07 il 29 set 2009, 15:36

u invece stai risultato oltremodo offensivo nei modi e nei contenuti.

Addirittura! Peccato che non mi è stato ancora dimostrato da nessuno che ho offeso liberamente. E poi guarda che evidenziare le pecche grammaticali di qualcuno mica è segno d'arroganza, anzi, dovrebbe essere uno stimolo a migliorarsi per persone con un minimo d'umiltà ed onestà intellettuale.

l'avrei accettata solo se ti fossi autonomamente preoccupato di fare le tue scuse per le tue mancanze

E infatti io ho prontamente dichiarato i miei errori, porgendovi implicitamente le mie scuse per le mie mancanze.

Comunque direi che può concludersi qui questa discussione, visto che si sta rivelando piuttosto improduttiva e da un basso profilo culturale a cui non sono abituato...
Franz07
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 set 2009, 22:56

Re: Comunicato ufficale: Nuove regole e Franz01

Messaggiodi Aragorn il 29 set 2009, 17:46

3d chiuso
non c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire
perchè vedi carissimo ti abbiamo dato non solo la seconda opportunità per fare ammenda, ma anche la terza la quarta la quinta la sesta.... ed onestamente mi sembra di avere qualcosa di meglio da fare che sorbirmi i tuoi post supponenti, saccenti ed offensivi della mia persona e del forum.

e non tollererò in nessun modo altri 3d di questo tenore.

al prossimo scatta il ban e se succederà complimenti saresti il primo nella storia quasi decennale della nostra comunità! un bel primato!


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Precedente

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron