commenti serie B

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Re: commenti serie B

Messaggiodi Cortez il 21 apr 2009, 11:29

L'ultima è stata una giornata densa di scontri diretti: Cominciamo da Scarennese-Romarsenal che finisce 1-2 portando la squadra ospite a 53 punti e quindi in piena lotta per la promozione. Gli S.S. Ermacora&Fortunato escono vincitrici dallo scontro diretto con il Cosenza assicurandosi tre importantissimi punti ed il secondo posto alle spalle dei Gianfrancofast che paregiani 2-2 contro il Milan7. Vittoria di misura per i Tempesta Perfetta, i quali entrano ormai a pieno titolo nella lotta per la promozione. La nuova classifica vede i Gianfrancofast saldamenta al comando ad otto punto dagli Ermacora&Fortunato, seguno ad un punto di distanza gli Immortali (quest'oggi ritornati al successo) e la Romarsenal a pari punti. Segue la Carennese ad una sola lunghezza poi ci sono i Tempesta Perfetta ed il Cosenza che, sebbene ad una certa distanza, possono ancora ampire al passaggio di categoria.
Nessuna novità per quanto riguarda la lotta per la salvezza: l'ennesimo risultato utile dei Thugs e l'ennesima sconfitta dei Knights non fanno altro che aumentare la distanza tra la terz'ultima e la quart'ultima. Qui troviamo addirittura quattro squadre a 38 punti, le quali, se giocheranno bene, potrebbero addirittura ritrovarsi in una ianspettata posizione di metà classifica. Serie C sempre più vicina, invece per i Knights, sconfitti 2-0 dagli Obiettivo Salvezza, per i Sawyer, sconfitti dai thugs nell'importante scontro salvezza, e per la Veronese, travolta 3-0 dai babonzi.
La prossima giornata prevede uno scontro diretto molto importante: Immortali-S.S. Ermacora&Fortunato, decisivo per la sorte delle due squadre.
Avatar utente
Cortez
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28 ago 2006, 14:35
Località: Udine

 

Re: commenti serie B

Messaggiodi Cortez il 29 apr 2009, 12:10

Emergono i primi verdetti nella serie B: I Gianfrancofast possono festeggiare la loro promozione in serie a. Il loro vantaggio si è assotigliato nel corso delle ultime giornate tuttavia lo schiopettante pareggio per 4-4 contro la Scarennnese è stato sufficente per garantire la matematica certezza della promozione. Le altre due squadre destinate alla promozione rimangono ancora una incognita anche se gli Immortali e la RomArsenal appaiono in netto vantaggio. I primi, sconfiggendo gli S.S. Ermacora&Fortunato per 2-0 nello scontro diretto, si portano a quota 56 assieme alla RomArsenal, vittoriosa sul campo degli Obiettivo Salvezza travolti da un roboante 6-1. A due punti da queste due squadre troviamo gli S.S. Ermacora&Fortunato che sono costretti a vincere le prossime due sfide sperando che le due squadre davanti non facciano altrettanto. Più difficile ma non impossibile la promozione della Scarennese e dei Tempesta Perfetta, dei quali va segnalata la sconcertante vittoria per 7-0 sul campo dei Sawyer. Per le speranze di promozione della scarennese sarà, invece, decisiva la prossima partita con gli S.S. Ermacora&Fortunato, anch'essi bisognosi di punti per continare a sperare.
Per quanto riguarda la zona retrocessione possiamo ormai cominicare i verdetti definitivi: oltre alle già retrocesse Sawyer e Veronese, si aggiungono anche i Knights, i quali sconfitti in casa dal Cosenza, salutano amaramente la serie B.
Tutte le altre squadre possono dormire sonni tranquilli e considerare chiuso il campionato anche se pare che i Thugs siano ormai lanciati alla conquista di una posizione di metà classifica valida più per l'onore che altro.
Aspettiamo le prossime due giornate per i verdetti definitive in zona promozione...
Avatar utente
Cortez
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28 ago 2006, 14:35
Località: Udine

Re: commenti serie B

Messaggiodi Gianfranco il 30 apr 2009, 15:07

potrò guardare con più tqanquillità queste ultime due giornate di campionato, poi mi tocca sudare per le coppe, azz, ma come si fà a pareggiare 4 a 4? Complimenti a tutti, e spero di avere un pò di fortuna negli acquisti anche il prossimo anno.
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Re: commenti serie B

Messaggiodi Cortez il 06 mag 2009, 21:45

In questa penultima giornata, la serie B annuncia i suoi verdetti: oltre ai Gianfraco Fast, andranno in serie A pure gli Immortali e la RomArsenal. Entrembe queste squadre hanno vinto in questa giornata consolidando il loro vantaggio che è stato decisivo per raggiungere la promozione. Quarto posto per la Scarennese che batte per 2-1, in uno scontro diretto, gli Ermacora&Fortunato, i quali, nonostante la stagione straordinaria, pagano in maniera salatissima le ultime due sconfitte perdendo addirittura la possibilità di partecipare alle coppe. Al quinto posto troviamo i Tempesta Perfetta che, dopo una ennesima vittoria, riescono a raggiungere una insperata qualificazione alle coppe.
Per quanto riguarda il resto delle squadre, si tratta di una giornata che non ha nulla da dire: essendo già decisi i verdetti in zona retrocessioni, le squadre giocano per inerzia. L'unica prestazione da segnalare è quella dei Thugs che sconfiggono per 2-0 gli F.C Obiettivo Salvezza arrivando così ad occupare il decimo posto.
L'ultima giornata sarà priva di ogni emozione e servirà più che altro da passerella per delle squadre che ormai non hanno più nulla da giocarsi.
Avatar utente
Cortez
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28 ago 2006, 14:35
Località: Udine

Re: commenti serie B

Messaggiodi Cortez il 11 mag 2009, 21:05

C'è ben poco da dire: giornata piatta e scialba, dove ormai nessuna squadra ha giocato per qualcosa. Possiamo soltanto commentare quella che ormai è la classifica finale.
I GianfrancoFast vincono il campionato con 67 punti e vengono promossi in serie A assieme agli Immortali ed alla RomArsenal. Quarto posto per la Scarennnese a 59 punti, seguono a ruota gli Ermacora&Fortunato a 57 punti. Sesto posto per i Tempesta Perfetta mentre seguono man mano il Cosenza, i Babonzi, il Yoann amd ed i Thugs. Di questi ultimi va segnalato l'eccezzionale finale di campionato che ha riscattato una stagione iniziata male e che avrebbe potuto concludersi anche in maniera molto traumatica.
Retrocesse in serie C la Veronese a 27 punti, i Sawyer a 29 e i Knights a 29. Tra la terz'ultima e la quart'ultima, i Fiammundo, c'è un distacco di nove punti.
Concludo questo commento facendo i complimenti alle squadre promosse in serie A ed augurando in bocca al lupo alle squadre impegnate nella supercoppa. A tutte le altre squadre non posso che dire un grosso arrivederci alla prossima stagione.
Avatar utente
Cortez
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28 ago 2006, 14:35
Località: Udine

Re: commenti serie B

Messaggiodi Mc Knight il 12 mag 2009, 16:53

L'anno scorso, primo campionato per me, vittoria in serie C e promozione. Quest'anno promozione in A (anche se per un pelo) sempre al primo colpo... Penso che dirigenza e tifosi del RomArsenal non possono proprio lamentarsi! :D
Avatar utente
Mc Knight
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 04 mag 2007, 22:47
Località: Roma

Re: commenti serie B

Messaggiodi mlüff© il 12 mag 2009, 16:54

eeeeeeeeeeeeeeh.....
il mitico pel di lumaca!!! :sisi:
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: commenti serie B

Messaggiodi Gianfranco il 12 mag 2009, 20:17

Complimenti per i commenti e per tutto a tutti.
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Re: commenti serie B

Messaggiodi Cortez il 14 mag 2009, 16:50

io, invece, più che altro bestemmie: rimango più o meno in vetta per tutta la stagione ed, alla fine, nemmeno ho la consolazione di giocare la supercoppa...
Tra l'altro il mio attacco, di solito molto prolifico, ha smesso di funzionare giusto nei due scontri diretti salvo tornare a funzionare l'ultima giornata... insomma la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo!
Avatar utente
Cortez
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28 ago 2006, 14:35
Località: Udine

Re: commenti serie B

Messaggiodi Cortez il 22 set 2009, 22:09

SI RICOMINCIA....

La prima giornata di campionato non ha molto da dire: partono col piede giusto Legio Traiana Fortis, AC Salterello, I Thugs, Saudade team, A.C. Falcon e Mf Bubblebee : da sottolineare l'ottimo esordio della neopromossa Legio Traiana Fortis contro i già affermati Tempesta Perfetta. Da segnalare soltanto lo schioppettante pareggio per 4-4 tra FC 4ever e Rela Vigevano. Altro pareggio ricco di gol tra Ermacora&Fortunato S.A.D e AsfaltaFess.
E' ancora troppo presto per dare giudizi o per scrivere qualsiasi tipo di commento quindi non possiamo fare altro che attendere con ansia la prossima giornata di campionato.
Avatar utente
Cortez
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28 ago 2006, 14:35
Località: Udine

Re: commenti serie B

Messaggiodi Aragorn il 29 set 2009, 00:29

se riesci mandameli sempre in pvt :) così nn mi sfuggono


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: commenti serie B

Messaggiodi Cortez il 21 ott 2009, 09:34

L'ottava giornata non vede alcuna goleada ma soltanto pareggi o successi di stretta misura. Da segnalare la prima vittoria in campionato dei S.S. Ermacora&Fortunato che ottengono la loro prima vittoria in campionato ai danni dei Thugs. La Legio Traiana Fortis ottiene l'ennessima vittoria dimostrando di meritare il primo posto solitario in classifica. Alle sue spalle troviamo il DesmoTeam uscito vincente dallo scontro con il Saudade team per 2-0. A seguire tutte le altre squadre divise tra di loro da pochissimi punti. E' ancora presto per avanzare verdetti tuttavia non si può non segnalare il buon stato di forma della Legio Traiana Fortis e del DesmoTeam, che al momento sembrano avere una marcia in più rispetto a tutti i loro concorrenti.

PS: mi scuso per l'assenza negli ultimi quandici giorni ma ho avuto problemi con il pc.
Avatar utente
Cortez
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28 ago 2006, 14:35
Località: Udine

Re: commenti serie B

Messaggiodi Cortez il 05 nov 2009, 22:33

L'undicesima giornata vede vittoriosa la Legio Traiana Fortis che, nonostante le numerose assenze, riesce a superare di misura il Milan7. Non mantiene il passo la Desmoteam che viene fermata sul 1-1 dai Tempesta perfetta. Seguono staccate di quattro punti una manciata di squadre tutte molto vicine tra di loro. Cominciano a rislaire la china anche gli Ermacora&Fortunato con una convincente vittoria per 3-1 dopo un avvio di campionato non proprio soddisfacente. Nelle ultime posizioni troviamo i Tempesta Perfetta, che pare non abbiano anvora ingranato la marcia giusta mentre i KKK fc e gli Asfaltafess continuano la loro serie negativa che ormai perdura da parecchie giornate.
Avatar utente
Cortez
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28 ago 2006, 14:35
Località: Udine

Re: commenti serie B

Messaggiodi mlüff© il 06 nov 2009, 19:43

undicesima???
siamo all'8ª :asd:
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: commenti serie B

Messaggiodi Cortez il 04 dic 2009, 13:22

Situazione invariata al vertice della classifica: sia la Legio Traiana Fortis che il DesmoTeam tornano a casa sconfitti (rispettivamente contro il Cosenza e l'FC4Ever). Tutto ciò non muta la situazione ai vertici della classifica ma permette alle inseguitrici di ridurre il distacco dalla vetta. Ne approfittano sia l'MF Mumble che l'Ermacora&Fortunato SAD. I primi ottengono un prezioso punto in casa dei Thugs mentre i secondi escono vittoriosi dal confronto con il Moggi's Team. Da evidenziare l'ultima serie di prestazioni positive da parte dell'Ermacora&Fortunato che, dopo un inizio di stagione incerto, si conferma essere una delle aspiranti alla promozione nella massima serie.
Non esiste, invece, una situazione ben lineata nei bassifondi della classifica: almeno otto squadre sono racchiuse nel giro di tre punti e la situazione potrebbe mutare radicalmente per ognuna di loro in qualsiasi momento.
Avatar utente
Cortez
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28 ago 2006, 14:35
Località: Udine

 
Precedente

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron