Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Aragorn il 02 gen 2008, 15:40

entro il 13 sicuramente

cmq dovreste presentare una memoria difensiva dove spiegate x' siete innocenti ecc
così come nemesys presenterà un'accusa


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi mlüff© il 02 gen 2008, 16:35

dateli a me quei 7 milioncini suvvia.... :asd:
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Cesena'88 il 02 gen 2008, 17:10

Presidente ha scritto:io ci andrei molto cauto con certe parole. sciocchezza a chi?
c'e' qualcosa sotto?fuori le prove che ne parliamo.

io sono calmissimo, non voglio litigare con nessuno in 1 caso dove non centro nulla...
sciocchezza significa che è 1 discorso senza fondamento per quel che volevo dire, perchè secondo me dire che avere 7 crediti in meno è 1 strategia vincente non la vedo 1 affermazione reale, se lo dovesse essere ci deve essere 1 motivazione se no il discorso perde di senso... volevo dire, e con questo non dico che ci sono delle prove o altro ma che è solo 1 fantasia mia, ci può essere qualche vantaggio non alla luce... tutto qui, se hai interpretato male è perchè mi sono spiegato male, scusami...
ciao ciao
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi bmb il 06 gen 2008, 18:47

quindi da quello che ho letto, secondo alcuni anche la prova INCONFUTABILE delle conversazioni su msn non ha senso??? ci siamo inventati 3 mesi di discorsi e di conversazioni????? se è cosi siamo messi proprio bene, decidete che ca**o vi pare ho letto talmente tante cazzate di gente incredibilmente ottusa che mi viene da vomitare.
bmb
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 06 ago 2007, 17:56

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi nemesys_72 il 06 gen 2008, 18:52

"Visto il diritto di autorizzare o meno gli scambi che Ci riserva il regolamento, esaminato il caso in questione (passaggio di Recoba dal milan7 al devil's team in cambio di Lavezzi), abbiamo deciso di non convalidare tale scambio, in quanto, anche dopo aver esaminato le conversazioni msn, riteniamo che tale operazione non sia stata fatta in buona fede: anche volendo a tutti i costi Recoba, tagliando Lavezzi si poteva prendere tale giocatore e si avrebbero ottenuti inoltre 7 fantamln che sono molti considerando il gioco. In seguito a tutte queste riflessioni abbiamo deciso di comminare alle 2 (due) formazioni un blocco del mercato per n° 2 (due) settimane dalla chiusura dell'appello."
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi bmb il 06 gen 2008, 19:34

anche la penalizzazione???? siete proprio ridicoli :?
bmb
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 06 ago 2007, 17:56

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi bmb il 06 gen 2008, 19:38

anzi, dirò di più, mi fa pena il fatto che nn avete avuto il coraggio di ammettere l'abbaglio in modo particolare dopo aver avuto a disposizione le conversazioni di msn. evidentemente le conversazioni msn neanche le avete lette, perchè tanto avevate già preso da tempo la decisione, ma per fare un po di teatro avete aspettato qualche giorno per dimostrare che vi siete riuniti e preso una decisione super-partes. mi fermo qui, cosi nn offendo nessuno.
bmb
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 06 ago 2007, 17:56

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi ~Devil il 06 gen 2008, 19:46

secondo me le conversazioni non le avete nemmeno toccate, qualunque persona che le avesse lette con un minimo di buon senso avrebbe intuito che non si trattava di uno scambio in mala fede, evidentemente il buon senso non vi corrisponde.
Troppo faticoso formulare una motivazione seria ed attaccarsi alla storia dei 7 crediti, assolutamente insensata poichè con le quotazioni del tempo in cui è stata deciso lo scambio (non di certo recente come si può notare dalle conversazioni) lavezzi valeva certamente di più di recoba, ma assolutamente non con la differenza di adesso (ah già, voi le conversazioni non le avete nemmeno lette...)
peccato, vi ritenevo molto più seri e coerenti. (che me ne frega direte voi...)
Ultima modifica di ~Devil su 06 gen 2008, 19:52, modificato 1 volte in totale.
~Devil
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 apr 2007, 12:28
Località: arcisate (va)

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi bmb il 06 gen 2008, 19:51

ah cmq le squalifiche/penalizzazioni da che mondo è mondo iniziano sempre dal momento in cui vengono comminate, non da quando vi piacere perche cosi evitate di farci usare i 50 milioni aggiuntivi...quindi secondo le persone con un cervello normale la penalizazzione dovrebbe iniziare da dicembre e terminare in tempi brevi...non è che la squalifica di moggi e meani è andata in ferie sti 15 giorni per natale e capodanno.....si contano pure questi giorni
bmb
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 06 ago 2007, 17:56

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi nemesys_72 il 06 gen 2008, 20:27

1. abbiamo aspettato in quanto non tutti siamo qui dalla mattina alla sera ogni giorno per pensare a ste cose..
2. la penalizzazione c'era già prima, se non facevate ricorso era già tutto sistemato, le 2 settimane di stop erano terminate ormai..
3. le conversazioni son state lette..
4. a parere esclusivamente mio, non può esser considerato in buona fede uno scambio del genere, uno ha voluto far il furbo visto che l'altro continua a dire che aveva dato la parola e la manteneva, con un pò di onestà nei confronti dell'altro sicuramente non accettava una cosa del genere viste le quotazioni dei 2 giocatori nel momento in cui è stato fatto lo scambio.. magari mi sbaglio, ma già che ci sono solo io qui adesso, ho detto quel che penso visto che è meno offensivo di quel che avete detto voi..
:D
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi ~Devil il 06 gen 2008, 21:19

nemesys_72 ha scritto:1. abbiamo aspettato in quanto non tutti siamo qui dalla mattina alla sera ogni giorno per pensare a ste cose..
2. la penalizzazione c'era già prima, se non facevate ricorso era già tutto sistemato, le 2 settimane di stop erano terminate ormai..
3. le conversazioni son state lette..
4. a parere esclusivamente mio, non può esser considerato in buona fede uno scambio del genere, uno ha voluto far il furbo visto che l'altro continua a dire che aveva dato la parola e la manteneva, con un pò di onestà nei confronti dell'altro sicuramente non accettava una cosa del genere viste le quotazioni dei 2 giocatori nel momento in cui è stato fatto lo scambio.. magari mi sbaglio, ma già che ci sono solo io qui adesso, ho detto quel che penso visto che è meno offensivo di quel che avete detto voi..
:D

il quarto punto dimostra che non le avete lette in quanto in un punto ben preciso io chiedo a bmb se fosse sicuro, mi avesse detto di no non avrei certamente insistito.
e comunque in questa sentenza io vedo solo molta ipocrisia, cioè adesso se a te avessero fatto questa offerta non venirmi a dire che non avresti accettato...(ripeto che io ho chiesto a bmb se fosse sicuro...)
e se andate a vedere nel topic calciomercato c'è pure il messaggio dello scambio il 18 ottobre, che poi fu annullato giustamente da aragon in quanto bmb aveva già operato sul mercato
Ultima modifica di ~Devil su 06 gen 2008, 21:28, modificato 1 volte in totale.
~Devil
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 apr 2007, 12:28
Località: arcisate (va)

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi bmb il 06 gen 2008, 21:27

ma smettila va, nn arrampicarti sugli specchi che nn sai neanche cosa stai dicendo. la penalizzazione nn era iniziata E QUINDI UNA CAZZATA L'HAI DETTA visto che ci era stato detto che sarebbe iniziata al momento della rifunzionamento di nn so cosa. quindi nn sparare tante cazzate perche sono ben informato su tutto. se la penalizzazione era iniziata aragorn mi avrebbe di certo consigliato di nn fare niente visto che dal 30 dicembre a 3-4 giorni di distanza la penalizzazione si concludeva e nn succedeva niente, quindi ripeto nn arrampicarti sugli specchi ormai la cazzata l'hai e l'avete fatta, stop. accetto il giudizio pur nn condividendolo e aspetto che la penalizzazione finisca anche se vedendo come ragiona certa gente dubito che avrò lo stesso impegno al sabato a mettere in piedi la formazione.
bmb
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 06 ago 2007, 17:56

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Aragorn il 06 gen 2008, 21:35

cerchiamo di non litigare xò, su amdplanet è veramente raro vedere qualcuno che alza la voce

quello che fabio ha scritto è il motivo x cui i 4 moderatori hanno deciso di non accettare lo scambio non sta a noi scrivere sentenze o meno, in questo caso ma è una sorta di arringa dell'accusa.

per il resto è logico che essendo il mercato aperto questa settimana la penalizzazione la state già scontando in attesa che cmq spero a breve i 5 ragazzi che dovranno decidere il dafarsi mettano la parola fine.

:) a me spiace solamente di nn averla seguita bene x' era nel periodo in cui tiscali ha pensato bene di mollarmi a piedi e mi collegavo quasi solo x scaricare posta


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi ~Devil il 06 gen 2008, 21:37

però l'amarezza rimane in quanto a nostro avviso le motivazioni non sono valide...
~Devil
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 apr 2007, 12:28
Località: arcisate (va)

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Aragorn il 06 gen 2008, 21:43

vi capisco xò dovete capire anche che essendoci un regolamento nn possiamo accettare uno scambio del genere totalmente impari, si sarebbe creato un precedente di difficile gestione e oltretutto avremmo fatto torto agli altri presidenti.

cmq ripeto abbiamo questo secondo grado di giudizio dove a giudicare sono 5 presidenti e non organizzatori più democratico di così :)


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 
PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite