Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Alessandro il 31 dic 2007, 14:08

Presidente ha scritto:
Aragorn ha scritto:al momento di giocare si sottoscrive un regolamento.

su questo punto hai ragione
ma se io pur di avere ronaldo ,sarei disposto anche a dare 3 giocatori importanti, perche' non lo posso fare?perche' la giuria dice a me che non mi conviene?
comunque si e' capito il mio pensiero.
chiusa la parente. :santa:


Mi daresti Mutu per Giuly??? :D
Mutu 72:2=36
Giuly 29+7 (di regalo)
:santa:
Immagine Immagine Immagine
ImmagineImmagine VINCITORE CAMPIONATO 07-08 E FANTACOPPA 07-08



Abbattiamo tutti i pipistrellacci!!!
Avatar utente
Alessandro
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 ott 2004, 20:35
Località: prov. di Ascoli Piceno

 

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Ale il 31 dic 2007, 14:20

Alessandro ha scritto:
Presidente ha scritto:
Aragorn ha scritto:al momento di giocare si sottoscrive un regolamento.

su questo punto hai ragione
ma se io pur di avere ronaldo ,sarei disposto anche a dare 3 giocatori importanti, perche' non lo posso fare?perche' la giuria dice a me che non mi conviene?
comunque si e' capito il mio pensiero.
chiusa la parente. :santa:


Mi daresti Mutu per Giuly??? :D
Mutu 72:2=36
Giuly 29+7 (di regalo)
:santa:

giuly gia' ce l'ho
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:59

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Alessandro il 31 dic 2007, 14:27

Era un esempio per renderti meglio l'idea... non credo che esista qualcuno che possa accettare!! :D
Immagine Immagine Immagine
ImmagineImmagine VINCITORE CAMPIONATO 07-08 E FANTACOPPA 07-08



Abbattiamo tutti i pipistrellacci!!!
Avatar utente
Alessandro
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 ott 2004, 20:35
Località: prov. di Ascoli Piceno

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi ~Devil il 31 dic 2007, 17:22

ho già spiegato che questo è un trasferimento che avevamo programmato all'inizio di ottobre e, come si può notare dalle conversazioni, veniva rimandato per vari motivi. Penso che lo stesso Ara ricordi che una volta siamo stati penalizzati (penso verso la metà di ottobre) perchè bmb aveva già operato sul mercato. Siamo arrivati così a dicembre e finalmente siamo riusciti a fare lo scambio che poi è stato revocato. (dalle conversazioni si può anche notare come io chieda a bmb:"ma sei sicuro? ci perdi troppo..." e lui mi ha risposto dicendo che mantiene sempre la parola.)
~Devil
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 apr 2007, 12:28
Località: arcisate (va)

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Joistick il 31 dic 2007, 19:39

Cmq semplicemente al tempo dell'operazione tagliando lavezzi ci compri recoba e ti avanzano 7 milioni, quindi non c'era equità nello scambio che è il princicipio che usiamo per giudicarli, pertanto è stata sospesa.

come sta scritto qua nessuno farebbe questa operazione quello che si ritrova lavezzi ci guadagna troppo invece l'altro ci perde troppo.... poi non capisco una cosa se io ho lavezzi e voglio recoba e so che se vendo lavezzi compro recoba e mi avanza qualcosa cosa mi interessa scambiarlo con qualcuno????
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Ale il 01 gen 2008, 13:54

Joistick ha scritto:
Cmq semplicemente al tempo dell'operazione tagliando lavezzi ci compri recoba e ti avanzano 7 milioni, quindi non c'era equità nello scambio che è il princicipio che usiamo per giudicarli, pertanto è stata sospesa.

come sta scritto qua nessuno farebbe questa operazione quello che si ritrova lavezzi ci guadagna troppo invece l'altro ci perde troppo.... poi non capisco una cosa se io ho lavezzi e voglio recoba e so che se vendo lavezzi compro recoba e mi avanza qualcosa cosa mi interessa scambiarlo con qualcuno????

e qui si torna al punto principale della questione: che addirittura per concludere una trattativa non basta l'accordo tra le due parti ma ci vuole l'accordo anche della "terza parte". se sta bene a chi vende almeno in principio di rimetterci qualcosa ma che in futuro poi la scelta si riveli vincente non deve essere la terza parte a stabilire se si puo' o non si puo ( parlo in linea di principio, lo so che sta scritto nel regolamento e quindi se uno partecipa deve chiaramente accettare il regolamento).
ma se io ora voglio Ronaldo perche' credo in lui anche se finora non ha mai giocato e decido anche di strapagarlo, perche' devo correre il rischio che una terza parte intervenga e blocchi tutto dicendomi "Perche' ci rimetti"?e questo indipendentemente da i componenti di questa terza parte.
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:59

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi nemesys_72 il 01 gen 2008, 14:12

il regolamento lo dice..
poi per carità, magari ci sbagliamo, ma io la buona fede e la correttezza proprio non ce la vedo in questo cambio..
ad esser proprio onesti, anche se uno volesse mantener la parola, io che non sono un approfittatore non avrei mai accettato di far lo scambio facendoci rimettere un'altra persona..
comunque c'è una commissione e deciderà quella come avviene in ogni caso di contestazione..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi RiDsL il 01 gen 2008, 23:05

Presidente ha scritto:
Joistick ha scritto:
Cmq semplicemente al tempo dell'operazione tagliando lavezzi ci compri recoba e ti avanzano 7 milioni, quindi non c'era equità nello scambio che è il princicipio che usiamo per giudicarli, pertanto è stata sospesa.

come sta scritto qua nessuno farebbe questa operazione quello che si ritrova lavezzi ci guadagna troppo invece l'altro ci perde troppo.... poi non capisco una cosa se io ho lavezzi e voglio recoba e so che se vendo lavezzi compro recoba e mi avanza qualcosa cosa mi interessa scambiarlo con qualcuno????

e qui si torna al punto principale della questione: che addirittura per concludere una trattativa non basta l'accordo tra le due parti ma ci vuole l'accordo anche della "terza parte". se sta bene a chi vende almeno in principio di rimetterci qualcosa ma che in futuro poi la scelta si riveli vincente non deve essere la terza parte a stabilire se si puo' o non si puo

Ale se vendi lavezzi e prendi recoba+7 mln la scelta non si può rivelare vincentissima con 7 mln in più?
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Cesena'88 il 02 gen 2008, 00:06

RiDsL ha scritto:
Presidente ha scritto:e qui si torna al punto principale della questione: che addirittura per concludere una trattativa non basta l'accordo tra le due parti ma ci vuole l'accordo anche della "terza parte". se sta bene a chi vende almeno in principio di rimetterci qualcosa ma che in futuro poi la scelta si riveli vincente non deve essere la terza parte a stabilire se si puo' o non si puo

Ale se vendi lavezzi e prendi recoba+7 mln la scelta non si può rivelare vincentissima con 7 mln in più?

quoto, non vedo dove possa essere 1 strategia vincente avere 7 crediti in meno... se lo hai detto avrai 1 idea, allora argomenta, altrimenti vuol dire che hai scritto 1 sciocchezza oppure c'è qualcosa sotto...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Ale il 02 gen 2008, 00:57

.continuo a ripetere che quel numero di crediti e' talmente irrilevante che mi fa' quasi sorridere se penso che ci sia stato montato tutto questo caso
comunque la mia l'ho detta,non vorrei alla fine diventare io il colpevole dato che non c'entro nulla :D
Ultima modifica di Ale su 02 gen 2008, 01:04, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:59

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Ale il 02 gen 2008, 01:00

Cesena'88 ha scritto:
RiDsL ha scritto:
Presidente ha scritto:e qui si torna al punto principale della questione: che addirittura per concludere una trattativa non basta l'accordo tra le due parti ma ci vuole l'accordo anche della "terza parte". se sta bene a chi vende almeno in principio di rimetterci qualcosa ma che in futuro poi la scelta si riveli vincente non deve essere la terza parte a stabilire se si puo' o non si puo

Ale se vendi lavezzi e prendi recoba+7 mln la scelta non si può rivelare vincentissima con 7 mln in più?

quoto, non vedo dove possa essere 1 strategia vincente avere 7 crediti in meno... se lo hai detto avrai 1 idea, allora argomenta, altrimenti vuol dire che hai scritto 1 sciocchezza oppure c'è qualcosa sotto...

io ci andrei molto cauto con certe parole. sciocchezza a chi?
c'e' qualcosa sotto?fuori le prove che ne parliamo.
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:59

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Aragorn il 02 gen 2008, 01:23

boni

e ale sciocchezza non è mica un offesa dai nn fare il permaloso


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi Alessandro il 02 gen 2008, 01:29

Presidente ha scritto:.continuo a ripetere che quel numero di crediti e' talmente irrilevante che mi fa' quasi sorridere se penso che ci sia stato montato tutto questo caso
comunque la mia l'ho detta,non vorrei alla fine diventare io il colpevole dato che non c'entro nulla :D


Premetto che a me non importa nulla e ci sarà la commissione che deciderà :wink: , ma la differenza non sono i 7 crediti che continui a ripetere, bensi 7+ l'intero valore di Recoba (o 7+metà vaore di Lavezzi, vedila come ti pare), quindi alla fine cica 27-30 crediti!!! 8O

Ciao :D
Immagine Immagine Immagine
ImmagineImmagine VINCITORE CAMPIONATO 07-08 E FANTACOPPA 07-08



Abbattiamo tutti i pipistrellacci!!!
Avatar utente
Alessandro
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 ott 2004, 20:35
Località: prov. di Ascoli Piceno

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi RiDsL il 02 gen 2008, 12:57

Presidente ha scritto:.continuo a ripetere che quel numero di crediti e' talmente irrilevante

Ale forse non hai capito che in questo fanta 7 crediti sono oro.
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)

Re: Secondo grado di giudizio: Recoba - Lavezzi.

Messaggiodi ~Devil il 02 gen 2008, 15:36

comunque..al di là di tutti i discorsi, senza affrettare nessuno, quando più o meno si saprà l'esito?
~Devil
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 apr 2007, 12:28
Località: arcisate (va)

 
PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite