Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità. Regolamento ufficiale del Fantacalcio Sito della lega Elenco formazioni non consegnate Come si usa il nuovo sito
scusate volevo comunicare che per necessità di danari e uomini mi trovo a dover mettere sul mercato mutu..in cambio cerco un altro attaccante(discreto)ed un difensore..quindi spero vogliate accettare o quantomeno cercare di prenderlo..
va che cmq hai 50 fantamilioni di budget in saccoccia nn spesi
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
se l'ooferta è ancora valida posso offrirti oliverira(milan) e castellini(parma)
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Se vuoi ancora tagliarlo ti offro 3 giocatori in cambio... anche se mutu è una ex gazza!!!
GILARDINO ed OLIVEIRA del milan
ed il difensore LOPEZ del cagliari
fammi sapere.......
io ti offro adriano ed oddo....che voglio dire...non so se mi sono spiegato. però ti chiedo un cambio 4 fantamiliardi che mi servirà un centrocampista o un difensore altrimenti rimango con uno in meno in rosa.
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»
jamaicano la tua offerta mi alletta solo devo aspettare che mi dicano se i conti fatti dopo le mie operazioni di mercato sono giusti e quanto mi resta..se è tutto ok accetto lo scambio..
io t offro x mutu: caracciolo+ siviglia...+3 mln....oppure siviglia,bogdani...fammi sapere se innanzitutto è aperta ancora la trattativa o se mai fammi sapere se vuoi qualche altro giocatore o soldi....
come mai sto scambio assurdo? dico che hai fatto un regalone ai topgun...
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»