Al Bar dello Sport

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Synthetizer il 23 lug 2012, 02:20

Si riparte? :D
Synthetizer
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 02 set 2008, 18:12

 

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Synthetizer il 24 ago 2012, 17:43

Si può vedere una lista delle quotazioni 2012/2013?
Synthetizer
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 02 set 2008, 18:12

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Cesena'88 il 13 set 2012, 18:26

Quest'anno le rose mi pare che siano abbastanza varie (oltre che avariate 8-) )!!! Finalmente non c'è solo un giocatore di differenza e basta...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi sara35 il 13 set 2012, 19:44

Cesena'88 ha scritto:Quest'anno le rose mi pare che siano abbastanza varie (oltre che avariate 8-) )!!! Finalmente non c'è solo un giocatore di differenza e basta...


Beh, era quasi normale, considerato che diversi giocatori in comune lo scorso anno non giocano più nel campionato italiano e considerato che non ci sono più le riconferme.Così sarà più divertente di sicuro :)
Avatar utente
sara35
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 08 set 2010, 17:22

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi skattone il 17 set 2012, 11:40

Ridsl Boia..... non ti basta che entra Immobile.... mi rubi la vittoria e agguanti il 2-2 solo per aver giocato in casa..... cominciamo con i primi 2 punti persi -.-

La mia unica ambizione è quella di essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata (C. Bukowski)

WWW.USLEXMAMT.COM


Immagine VINCITORE FANTACOPPA 09/10
Avatar utente
skattone
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 06 ago 2006, 21:40

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Synthetizer il 18 set 2012, 21:21

Arbitri contro!! fantagiornalisti contro, Allegri contro, dirigenti contro, come si fa a continuare con i giocatori del Milan?

-Abbiati partita ottima, con 2 miracoli e 1 gol subito e prende 5.667??
-Motta nel Bologna corsaro prende 5.667, erano colpa sua i 2 gol della Roma??
-Boateng 4.833, gioca da schifo ok, mah.
-Totti a detta di tutti un super partitone e prende 6.667? cosa deve fare per prendere un 7? in più ammonito..
-ElShaarawy migliore in campo e prende 5.883?? ammonito anche lui, ha fatto 1 fallo uno in tutta la partita. Poi quel genio in panchina lo toglie, lasciando in campo uno fuori forma e ingessato? beh, dovendo proteggere il risultato... oh wait... avviliamolo ancora mi raccomando.
-DeSciglio miglior promessa come terzino destro, finalmente uno con buona tecnica e che mette buoni cross, addirittura già in nazionale... ovviamente servirà per mettere dei buoni cross per quel bidone che è buono solo di testa o a fare una tripletta ogni tre anni. Ma quel venduto in panca nemmeno 1 minuto lo fa giocare, no, avviliamolo per bene il ragazzo, che il posto è di quello appena tornato a disposizione; che sarà in formissima sicuramente, e giocherà tutti i 90', come se in panchina non ci fosse nessuno, come una costante spina nel fianco degli avversari, come no..
Ma va a cagher!!
Synthetizer
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 02 set 2008, 18:12

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Aragorn il 19 set 2012, 09:26

è il tuttosport che falsa le medie...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi mlüff© il 19 set 2012, 10:53

ci sarebbe da avere gobbi in rosa, con tuttospork gli si alza la media di mezzo punto!
ma chi ha il coraggio di prendere quei cosi?
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Synthetizer il 19 set 2012, 18:56

Bah, Borriello che ha fatto per prendere quanto Totti, per esempio. Manco un tiro in porta.
Vabbè, queste incongruenze son sempre esistite nel fantacalcio, diciamo che è meglio che accadano a favore piuttosto che contro, eheheheh

Poi con 2 punti in più pareggiavo, e mi sarebbe bastato Basta.
Che pensavo di schierarlo tutto il campionato, per azzeccargli assist o gol,
invece l'ho mandato in tribuna; ma chi andava a pensare che uno in dubbio, recuperato all' ultimo, avrebbe giocato e segnato un gran gol all'incrocio al primo minuto? Poi uno se la prende coi fantagiornalisti, ovvio. ; )
Synthetizer
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 02 set 2008, 18:12

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Synthetizer il 23 set 2012, 11:17

Non abbiamo dei turni di riserva a fine campionato?

Viste le incongruenze di mercato di questa giornata io direi che si potrebbe annullare del tutto questo turno: mercato e risultati.
E si sposta di una giornata, tanto abbiamo già un altro turno martedì/mercoledì.
Tanto mi pare di vedere che chi ha fatto mercato ha cmq i giocatori per fare una buona formazione,
e se si aspetta per il mercato non è questo gran male perchè le squadre di serieA sono ancora in via di assestamento.

Perchè Toni andrà sicuramente a 20, poi dipenderà dalle prossime 2 partite
19 fml non si dovranno dare solo all' unico che lo aveva già preso all' inizio, ma a tutti quelli che non lo hanno.
Anche l'anno scorso il mercato non si era fatto con giocatori inspiegabilmente a 1


Potremmo fare una votazione, ognuno posta dicendo la sua, se pro annullamento o se continuare.
Certo che con il senno di poi, chi ha vinto...
Ma non siamo qua per divertirci senza trarre vantaggi in modo poco onesto?
Viva il fantacalcio e la nostra lega!
:)
Synthetizer
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 02 set 2008, 18:12

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Aragorn il 23 set 2012, 12:38

Synthetizer ha scritto:Non abbiamo dei turni di riserva a fine campionato?

Viste le incongruenze di mercato di questa giornata io direi che si potrebbe annullare del tutto questo turno: mercato e risultati.
E si sposta di una giornata, tanto abbiamo già un altro turno martedì/mercoledì.
Tanto mi pare di vedere che chi ha fatto mercato ha cmq i giocatori per fare una buona formazione,
e se si aspetta per il mercato non è questo gran male perchè le squadre di serieA sono ancora in via di assestamento.

Perchè Toni andrà sicuramente a 20, poi dipenderà dalle prossime 2 partite
19 fml non si dovranno dare solo all' unico che lo aveva già preso all' inizio, ma a tutti quelli che non lo hanno.
Anche l'anno scorso il mercato non si era fatto con giocatori inspiegabilmente a 1


Potremmo fare una votazione, ognuno posta dicendo la sua, se pro annullamento o se continuare.
Certo che con il senno di poi, chi ha vinto...
Ma non siamo qua per divertirci senza trarre vantaggi in modo poco onesto?
Viva il fantacalcio e la nostra lega!
:)

sinth chiunque poteva e prendere toni bastava dargli un occhio....
ieri ero con gianfranco e ricordava di come lui un anno nn potè fare mercato subito x' era via, gli fu fatta la squadra a 1 e quella giornata c'era lavezzi a 1, lo comprò il 60% degli utenti (io no peccato) e lui la settimana dopo nn ci riuscì visto che valeva già oltre 40.
gli scorsi anni il mercato veniva bloccato quando una gran parte dei giocatori pur segnando scendeva di valore, non sicuramente solo 1 giocatore. E poi ragazzi stiamo parlando di una riserva della fiorentina, che si gioca ma gioca 20 min a partita.... come ieri


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Aragorn il 23 set 2012, 13:01

oltretutto ti posto anche il precedente:

3-4 stagioni fa D'agostino ebbe sto stesso trattamento, quotazione pseudonormale all'inizio, doppietta va a 1, lo comprano 5-6 persone e dopo un paio di partite va a 26, lo rivendono e si fanno una plusvalenza a 13. Bravi loro a trovare un bug nel sistema.
Il fatto che toni a 1 l'avrebbero potuto prendere tutti, se nn l'hanno fatto e x' nn hanno visto quella quotazione. Se resta a 1 fra 2 turni quando il mercato sarà aperto chiunque voglia potrà prenderlo.

Se per questo allora anche chi ha preso pereira a 1 dovrebbe cederlo, ha una fantamedia oltre al 6 eppure nn si schioda da 1. Chi ha preso giocatori espulsi e ammoniti? che nn scendono? Oppure lo stesso peppered che ha visto maresca che aumenta di 3 senza motivo?

Giochiamo da 3 anni sapendo che le quotazioni sono assurde, rispetto le prime 5 stagioni... a sto punto piuttosto che chiedere l'invalidamento di una giornata (al massimo si fissa il prezzo di cessione di toni a 1 perenne al massimo e non certo l'intero mercato perchè ci sono state altre operazioni) dovremmo pensare se ha senso tenere il mercato aperto visto che così non ha manco + senso la regola del :2 visto che le quotazioni nn sono dinamiche.

Oltretutto quello che non capisco è: tu hai preso toni a 1 te ne sei accorto allora!, perchè nn hai sollevato la questione prima della chiusura del mercato? Se l'hai trovato "immorale" prenderlo perchè l'hai preso? se pensi che falsi il campionato lunedì potrai cederlo e fare 1 operazione di mercato....e prometto che mi ritaglio il tempo per mettere su la tua operazione entro il primo anticipo di martedì.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Aragorn il 23 set 2012, 13:03

cmq apro in staff dove ascolterò il parere dei 4 moderatori-organizzatori una vertenza e vediamo che si decide.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi sara35 il 23 set 2012, 21:35

Pereira non ha cambiato quotazione, e mi pare giusto, non ha mica segnato o fatto chissà cosa, a meno di 1 non può andare. Secondo me era giusto sospendere il mercato visto che chi ha segnato o fatto assist nella 3^ non è salito nemmeno di 1 credito. Considerato che sapevamo tutti che poi ci sarebbe stata la pausa mercato per le partite infrasettimanali, e che sicuramente tra due settimane le valutazioni terranno conto della 3^ e della 4^ di campionato. Personalmente mi sembra scorretto, poi fate voi. Io ho una mia opinione precisa in proposito. E per la precisione, non ci sono stati esposti ufficiali, ma io l'ho scritto subito il martedì sul nostro sito che il mercato era falsato, a volte è bastato avvertire, questa volta evidentemente no, ci sarà un perchè.
Avatar utente
sara35
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 08 set 2010, 17:22

Re: Al Bar dello Sport

Messaggiodi Synthetizer il 24 set 2012, 16:33

Sarebbe bastato vietare l'acquisto di Toni, o di imporlo a 20. Dato che era l'unico giocatore sballato.
Io volevo prenderlo a 20, ma non lo vedevo più in lista.. All' ultimo momento me ne sono accorto e l'ho preso, sapendo che sarebbe andato a 20.

Poi però, a parte il bug Toni, Giovedì ti avevo chiesto l'annullamento delle mie operazioni in PM, ma mi scrivesti che ormai non potevi più,
mentre adesso dici che puoi modificare, ma allora puoi quando vuoi, quando conviene.


L'anno scorso è stato bloccato più volte il mercato, non vedo quale possa essere la regola per bloccarlo o meno. Se un vantaggio di 19fml ti pare poco, quanto è abbastanza, 25 fml?
Scommetto che se un top-player finisce a 1, bloccherai il mercato, non permettendo a nessuno di sfruttare il bug.



Inoltre c'è un bug nel mio punteggio, perderò ugualmente ma non mi è stato assegnato il 4 d'ufficio.
Synthetizer
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 02 set 2008, 18:12

 
PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron