Playoff chi non consegna

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Come comportarsi con chi nn consegna la formazione?

Sondaggio concluso il 25 feb 2006, 15:43

non succede niente fino a 4 turni di fila poi perde 2-0 a tavolino
1
5%
visto che a fare una formazione ci vogliono 2 min a settimana chi non consegna non la schiera
3
14%
chi non consegna perde 2-0 a tavolino
9
43%
chi non consegna riceve un 60 politico che equivale a 0 gol
8
38%
 
Voti totali : 21

preciso

Messaggiodi deltahf il 23 feb 2006, 00:10

ciao a tutti.
ci tengo a precisare che io non c'è l'ho con nessuno ho solo detto come la penso, potrò esprimere la mia opignone giusto?
Io penso che dare il 60 politico solo perchè non ho dato la formazione è ingiusto perchè se avessi fatto più di 60 e magari avessi vinto comunque i punti mi sarebbero stati tolti secondo il mio parere basta prendere l'ultima formazione buona, anche perchè ripeto purtroppo ci sono volte in cui proprio non si ha il tempo materiale per pubblicarla causa lavoro o perchè si è fuori di casa quindi semplicemente non sono d'accordo con le opignoni espresse in questo topic tutto quà, ma non c'è lo con nessuno ne tanto meno con sergio anzi per quello che mi riguarda lui applica le regole, la mia protesta non è rivolta a lui o ad una persona in particolare ma serve solo per esprimere il mio dissenso a queste votazioni.Comunque non sono stato avvertito di questo topic con le votazioni di questo argomento ho pure ricontrollato tutte l'e-mail nel caso mi fosse sfuggita.
deltahf
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 ott 2005, 18:38

 

Messaggiodi Aragorn il 23 feb 2006, 00:16

l'email è stata inviata con il mio account di amplanet lunedì 20/02/2006 14.58
se vuoi ne ho copia sul mio hd se vuoi consultarla


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi thrantir il 23 feb 2006, 00:24

ora, la mail può essere andata persa, può succedere, ma avresti potuto in modo più tranuqillo, di non aver ricevuto comunicazione. Inoltre, parli di più torti subiti, e non solo da te, queste sono accuse che dovresti quoantomeno spiegare...

inoltre, la formazione la si può mettere anche qualche giorno prima, magari cambiandola entro il termine, se si teme di avere qualche contrattempo...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Aragorn il 23 feb 2006, 00:35

cmq questo 3d è orientativo x capire come si ci deve comportare nei playoff che iniziano fra 3 settimane
cmq se volete benissimo nn si cambiano le regole in corso

vi ricordo che il regolamento ha una mancanza x' nn spiega che succede a chi nn consegna nei playoff ma dice chiaramente che per ogni altra regola fa fede il regolamento uff del fantacalcio.

allora il regolamento parla nel caso nn si consegni in coppa che ha lo stesso procedimento dei playoff dice chiaramente 2-0 a tavolino se volete si fa così ma visto che crediamo che sia meglio decidere insieme le cose quando c'è una carenza nel regolamento come abbiamo sempre fatto preferirei che decideste voi entro venerdì


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

ok

Messaggiodi deltahf il 23 feb 2006, 00:59

bene fate come meglio credete tanto vedo che esprimere le proprie opignoni serve solo a sollevare polemiche su polemiche, facciamo così visto che non mi va di stare a discutere per delle cose dove poi non ne viene in tasca niente se qualcuno si sente offeso solo perchè ho espresso delle mie opignoni chiedo scusa ripeto che prendersela per queste cose è veramente ridicolo per quanto riguarda l'altro torto subito forse se lo ricorda meglio sergio di me" ti ricordi quando mi avevi detto di pubblicare una protesta per una cosa forse che mi erano stati dati meno punti anche se comunque in quella giornata avrei perso comunque ma che tu "sergio" mi avevi detto di fare ricorso perchè comunque anche se perdevo, i punti sarebbero serviti per fare media finale? be io quella protesta non l'ho mai aperta perchè non mi andava di creare polemiche.
Ricordatevi che se sbaglio io sono il primo a chiedere scusa come quella volta che pensavo di giocare più partite fuori casa appena mi sono accorto della cazzata che avevo sparato perchè il conteggio mi risultava sbagliato ho chiesto subito scusa a sergio è questo lo puoi dire, per il resto non ho più niente da dire ora fate voi se continuare a mescolare il minestrone o finere la discussione in bellezza, io la mia buona volontà c'è lo messa anche perchè vi ripeto non mi va di stare quà a discutere per delle cose banali.
Scusate dimenticavo per i torti subiti agli altri non mi espongo perchè non mi riguarda personalmente e poi perchè preferisco farmi gli affari miei.
quindi gli altri che pensano di avere subito torti se vogliono lo diranno magari in questo contesto.
deltahf
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 ott 2005, 18:38

Messaggiodi Aragorn il 23 feb 2006, 01:18

oddio enzo mi suona nuova sta cosa
oltre tutto nn hai mai subito punti di penalizzazione
l'unica volta è quando nn hai conseganto la formazione in coppa
ma tutti sapevano che chi nn consgnava in coppa nn la schierava era scritto a caratteri cubitali
se ti ho detto di far ricorso è x' cmq anche se te l'avessimo bocciato ti potevi appellare al comitato dei 5 che avrebbe deciso in modo inappellabile

dai ragazzi nn inventiamoci le storie


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi deltahf il 23 feb 2006, 01:26

quella della coppa ok li non ho niente da dire solo colpa mia lo sapevo no problem io mi riferisco ad un'altra cosa che ti dico non me la sto inventando ma hai me purtroppo non mi ricordo neanche più di cosa si trattava ma comunque sia non era di sicuro una cosa importante poi ripeto a me piace solo esprimere delle opignoni non mi piace creare polemiche quindi fa niente no problem comunque ripeto che non c'è lo con nessuno quindi vediamo di finire la discussione qui perchè tanto non ci guadagna niente nessuno va bene così.
deltahf
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 ott 2005, 18:38

Messaggiodi Aragorn il 23 feb 2006, 01:28

cmq enzo se ti viene in mente e se hai subito un torto nn ti preoccupare lo sistemiamo pensaci su


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi roby198210 il 23 feb 2006, 19:35

Io nn c'è lo con nessuno e quanto meno nn credo di dare delle scuse xè nn mi sembra di avere offeso nessuno....
Io suggerisco x essere più professionali di nn scrivere punteggi il lunedì altrimenti gente cm me che nn è davanti al pc sempre vede risultati tipo pareggi o vittorie poi revocate il mercoledì cm di conseuto!!!!!
Cmq hai perfettamente ragione parlavo proprio di homer team!
E' stata una bella esperienza ammiro il vostro impegno ma su questi cambi di regole in corsa nn siamo proprio d'accordo!!!pertanto la CARBONBLACK si ritira dal fantacalcio!!!
roby198210
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09 ott 2005, 21:34

Messaggiodi Aragorn il 23 feb 2006, 21:43

senza offesa ma ritirarsi quando si è matematicamente eliminati è un pò infantile, non credi? senza accampare scuse di regolamenti che 35 altri utenti non trovano a parte voi 2 che siete fratelli, che caso...

cmq c'è la mezza idea che dall'anno prossimo x giocare credo pretenderemo una piccola quoto associativa in modo da evitare utenti con poca serietà per poi regalare un trofeo al vincitore, e credo che sicuramente il regolamento il prossimo anno sarò + severo con chi non consegna la formazione.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi thrantir il 23 feb 2006, 22:06

i cambi di regole non mi sembra siano stati eccessivi, e sono dovuti al fatot che questo, essendo il primo anno che si è organizzato il fantacalcio, è stato anche in parte un rodaggio...

sul discorso di non pubblicare i risultati se non quando definitivi, potrei anche capirne le motivazioni, ma di fatto è la norma che ci siano rettifiche, capita anche in quelli organizzati con gli amici e i vicini, figuriamoci in uno condotto in via telematica...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

adesso basta

Messaggiodi deltahf il 23 feb 2006, 22:27

Bene a quanto pare con le buone non capite......... prima cosa quando ho scritto il mio post non sapevo neanche che roby avesse pubblicato un messaggio. Secondo, cosa centra mettere me con mio fratello io sono una persona e lui un'altra se permetti io ragiono con la mia di testa e poi cosa mi tocca leggere mi sa che qui hai dimostrato tu di essere infantile come ti sei permesso di dire una cosa simile "guarda caso sono fratelli" poi visto e considerato che le scuse dette pubblicamente nei post precedenti non sono servite a niente allora fate come volete continuate così e fate bene a farvi pagare almeno può servire a dare un premio finale solo a quello, e per fortuna che siamo in un paese democratico dove ognuno può esprimere le proprie idee......... si peccato solo che c'è chi se la prende a male. Per me la discussione era finita ieri ma invece tu no complimenti mi spiace solo di una cosa averti chiesto scusa pubblicamente dopo questa non te lo meritavi, quindi mi fai il favore la prossima volta di rispondere solo al post del diretto interessato non mischiare due cose che non centrano niente ma pensa te cosa mi tocca leggere mi spiace ma qui hai fatto una cosa ingiusta nei miei confronti se volevi dirmi una cosa me la dici ma a me proprio come io ho fatto con te non coinvolgendomi in questa bruttissima tua considerazione mi spiace ma a mio parere hai sbagliato di brutto spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Comunque faccio i miei complimenti a thrantir perché il suo ultimo post mi è piaciuto ha risposto a mio parere ad una cosa senza creare polemiche inutili.
deltahf
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 ott 2005, 18:38

Messaggiodi roby198210 il 23 feb 2006, 22:44

Si Mi ritiro anche se sono matematicamente fuori.....anzi nn continuando a dare la formazione gioco lo stesso no????.....ihihih con il 60 politico ovviamente!!!!!!!
E c'è chi mi ha detto di nn usare parolacce sul forum quando invece c'è gente che offende la credibilità e l'onestà di 2 persone che singolarmente hanno espresso il loro dissenso verso una regola x il quale nn ci troviamo d'accordo!!!!!!!
senza offese ma infantile chi????
Discussione chiusa
roby198210
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09 ott 2005, 21:34

Messaggiodi jaber il 23 feb 2006, 22:58

vi rammento che simili atteggiamenti sono da ritenersi vietati su questo forum.questo non perchè è scritto da qualche parte, ma solo perchè è dettato dal buon senso e dal quieto vivere.cmq a tutto si puo rimediare.vi consiglio di trovare un accordo in termini amichevoli.grazie
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
Avatar utente
jaber
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2548
Iscritto il: 24 mag 2003, 02:57
Località: roma

Messaggiodi Aragorn il 23 feb 2006, 23:01

roby198210 ha scritto:hihih con il 60 politico ovviamente!!!!!!!


il 60 politico vale x la coppa a cui non partecipi
e x i playoff a cui non riuscirai a partecipare visto che matematicamente sei eliminato

vi ricordo e vi rammento che cmq il ritirare la squadra è una grave mancanza verso altre 35 persone che partecipano, a me nn frega più di tanto come il computer gestisce le ex squadre dei 2 espulsi può gestirne altre 2.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 
PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron