Contestazioni 05/06

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Messaggiodi Gianfranco il 25 ott 2005, 10:22

effettivamente se sono solo io a dirlo e anke mettendo in considerazione che il campionato è iniziato sarebbe meglio lasciarla come sta questa regola dei cambi, però solo per farvi capire che nn è una cosa inventata da me, nel regolamento della gazzetta funziona così, il computer sostituisce il giocatore in modo che lo schema di gioco sia uno di quelli possibili, credo ci sia anke una scala nel senso che prima un attaccante viene sostituito da un centrocampista qualora possibile e così via, cmq ripeto, nn è per polemizzare, è solo per precisare che c'è qualcuno che lo fa e nn è una cosa assurda, ma è meglio rimanere così anke perkè nascerebbero contestazioni per i risultati delle prime due giornate.
Cmq volevo complimentarmi con tutti, sia il forum che il sito della lega, che il sistema del fantacalcio mi piace molto, complimentoni a tutti e sopratutto ad aragorn e thrantir
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

 

Messaggiodi Aragorn il 25 ott 2005, 10:28

la gazzette effettivamente prevede di cambiare ruolo fra quelli consentiti (cosa che x altro tu non puoi nemeno vantare)
ma visto che sarebbe un operazione da fare a mano e qui al contrario dei redettori della gazza nessuno mi paga, e non posso certo passare il tempo a fare le sostituzioni a mano, o così o è pomì

mi chiedo ancora quando hai deciso di partecipare hai sprecato 5 min a leggere il regolamento?

e per l'ultima volta io gioco al fantacalcio prima che la gazzetta ne facesse una questione di sciacallaggio spennando un sacco di soldi a migliaia di utenti e ti assicuro che le regole della gazzetta non sono le regole del fantacalcio ne quelle aggiornate ne quelle di 10 anni fa. quindi basta con sta storia.

vuoi giocare a quello della gazzetta chiama il 899.03.03.55 al modico costo di 1 euro e ricordati che qui è gratuito

e ps modera il linguaggio su questo forum cerchiamo di aiutare cerchiamo di coccolare gli utenti ma niente è dovuto


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi AndreaDeluxe il 25 ott 2005, 13:54

vuoi giocare a quello della gazzetta chiama il 899.03.03.55 al modico costo di 1 euro e ricordati che qui è gratuito


Conta pure : LA MAGIC CARD (15 EURI?), tutti i libri che SOSTENGONO DEBBANO ESSERE COMPRATI SENNO' GIOCHI DI MERD@....viva il freeware!! :mrgreen:
SEMPER FIDELIS - GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA
AndreaDeluxe
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 09 ott 2005, 00:30
Località: Brianza Est

Messaggiodi Gianfranco il 25 ott 2005, 18:04

mauahaha
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi RiDsL il 25 ott 2005, 18:10

Si,tanto il fantacalcio serve per divertirsi ma nello stesso tempo a capire se si è bravi o no a scegliere i giusti calciatori... :D
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)

Messaggiodi Gianfranco il 25 ott 2005, 18:17

e sopratutto a capire se si ha un pò di fortuna, credo che anke quella sia una cosa importante nel fantacalcio, perkè io l'anno scorso se nn si fosse infortunato totti subito nn avrei mai puntato su montella che ha fatto un ottimo campionato
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi RiDsL il 25 ott 2005, 18:19

ah si questo si...anche io quest'anno in un fantacalcio nell'ultima giornata,non ha giocato foggia ed è subentrato fiore :D 8)
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)

Messaggiodi AndreaDeluxe il 25 ott 2005, 19:03

Io, anche se referente delle categorie "CONTESTAZIONI" e "FANTAMERCATO", vorrei fare un'esposto alla gentile attenzione di Aragorn...chiedo che il giocatore CULOVIC sia contato nell'AC KAKINA 1982 di RIDSL come minimo due-tre giocatori per non creare una situazione-chelsea nel nostro fantagirone...
Ultima modifica di AndreaDeluxe su 25 ott 2005, 19:21, modificato 1 volte in totale.
AndreaDeluxe
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 09 ott 2005, 00:30
Località: Brianza Est

Messaggiodi RiDsL il 25 ott 2005, 19:05

mmm e comunque RIDSL... :x
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)

Messaggiodi bez il 07 nov 2005, 21:37

ciao ho una curiosità... perchè mi avete dato l'attaccante d'ufficio anche se in panca avevo fava come primo att panchinaro??? e quella sarebbe stata la terza sostituzione.... quindi concessa.... o sbaglio??? prego di controllare... grazie!
bez
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 09 ott 2005, 17:53

Messaggiodi Aragorn il 07 nov 2005, 21:42

controllo subito


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Aragorn il 07 nov 2005, 21:45

x' al momento di inserire la rosa il programma ha messo inpanchina favalli e non fava

ti ho corretto il tabellino a mano onde evitare problemi ti prego di inserire visto che possono subentrare problemi cognoni e nomi dei tuoi giocatori


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi bez il 08 nov 2005, 01:19

ok perfetto!!! la prox volta metto anche il nome!!!! grazie! ma cambia il risultato??
bez
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 09 ott 2005, 17:53

Messaggiodi Aragorn il 08 nov 2005, 02:07

si 2-2


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi RiDsL il 28 nov 2005, 16:42

io voglio chiedere come mai nella formazione del mio avversario il primo centrocampista a subentrare è stato pinga(che era seconda scelta)e non pinzi,e quindi sarebbe stata una doppia sostituzione e uno tra Canini e Flachi non avrebbe giocato,quindi avrebbe giocato in 10 uomini...
ara ti prego di controllare e fammi sapere!grazie
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)

 
PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron