FASE 1: COMPILAZIONE DELLE ROSE

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Messaggiodi Luc4s il 02 set 2006, 16:35

non lamentatevi dei soldi che non bastano perchè i soldi bastano e avanzano

se poi volete comprarvi totti-kakà-gilardino-dida- ecc. è normale che non vi bastano!
Avatar utente
Luc4s
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 30 ago 2006, 16:19
Località: Bari

 

Messaggiodi tonertemplum il 02 set 2006, 17:12

ho avanzato anche 2 fmld.... cmq rosa consegnata a mailto:campionato@gmail.com

fammi sapere sergio se è tutto ok!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi Roby1987 il 02 set 2006, 18:47

Aragorn ha scritto:in teoria il programma ha di base 260 :) 25 ve li ho regalati io

cmq ho visto lo scorso anno che era troppo noioso giocare contro certi attacchi meglio così


grazie :lol:
già è stata molto dura con 285!!!
Avatar utente
Roby1987
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 31 lug 2006, 12:00

Messaggiodi Ciry il 02 set 2006, 23:29

Oltre che pochi i soldi pure le valutazioni nn capisco che scala usi x dare i valori, ma vabbè sono uguali x tutti, ma credo che + dell'anno scorso si andrà a c*lo :roll:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Messaggiodi Cortez il 02 set 2006, 23:53

Onde evitare disagi, non sarebbe possibile pubblicare un elenco di chi ha consegnato le rose?
Avatar utente
Cortez
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28 ago 2006, 14:35
Località: Udine

Messaggiodi pgd90 il 02 set 2006, 23:57

Ciry ha scritto:Oltre che pochi i soldi pure le valutazioni nn capisco che scala usi x dare i valori, ma vabbè sono uguali x tutti, ma credo che + dell'anno scorso si andrà a c*lo :roll:


le valutazioni si sono un po' particolari ma sono quelle ufficiali!! Io punterei sui 2 attaccanti del catania Mascara e spinesi 8) 8O :D :twisted:
Immagine
Avatar utente
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 29 nov 2005, 10:26

Messaggiodi Ciry il 03 set 2006, 00:04

pgd90 ha scritto:Io punterei sui 2 attaccanti del catania Mascara e spinesi 8) 8O :D :twisted:

Te li lascio pure io nn punto così in alto da prendere 2 giocatori che x quel che costano dovrebbero fare 30 reti a testa in campionato
:P
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Messaggiodi Aragorn il 03 set 2006, 00:47

spinesi ne farà tanti ;)

x rispondere sopra
cmq indicativamente chi nel topic di serie a e b
ha la maglia affianco, ha consegnato la rosa


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi tonertemplum il 03 set 2006, 14:35

raga se qualcuno vuole un foglio di excel per segnarsi tutta la squadra e adocchiare subito i fantamiliardi spesi...


http://www.webtemplum.com/guide/master.xls

se vi piace, è vostra :lol:
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi pamparulez il 03 set 2006, 14:51

Vorrei dire la mia sulle quotazioni dei calciatori.
Le quotazioni sono pesantemente sballate, su questo non ci piove... ma tali quotazioni non rendono piu difficile la creazione della rosa per l'utente mediamente poco esperto di pallone. Semmai rendono il tutto piu semplice, dato che praticamente nessuno deve spremersi le meningi per cercare il talento inepsresso di qualche neopromossa. :)
Ora non vorrei fare quello pieno di se e montato..ma queste quotazioni penalizzano secondo me chi, e mi metto ripeto senza volermi autoelogiare, magari segue moltissimo il calcio, dalla A alla D(nel mio caso arrivo fino alla terza categoria, per lavoro 8) ). PErche penalizzato? Perche magari chi segue tutti i campionati SA che certi giocatori del Catania, alcuni dell'atalanta e via dicendo sono dei veri e propri talenti.. per fare un esempio... chi avrebbe puntato una lira su Sgrò l'anno che all'atalanta fu uno dei migliori 3 centrocampisti del campionato!? Chi seguiva la B invece lo sapeva che era uno a cui fumavano i coglioni :) Per questo dico che tali quotazioni, impedendo di fatto di andare a spulciare in alcune squadre, agevolano i meno esperti, e penalizzano i piu fini amanti del rischio fantacalcistico.
Ma, cosa fondamentale, essendo uguali per tutti le quotazioni, non c'e' problema :)
Buon divertimento a tutti i miei avversari, e possiate tutti sforare di 1 miliardo il totale :)
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Messaggiodi pamparulez il 03 set 2006, 16:58

Fatta la rosa, ora la invio.
E' una faticaccia.. ci vuole tempo e attenzione... Però la difficolta aggiunge divertimento.
Ovvio dire che è impossibile fare una squadra di grandi nomi.. Ad esempio se uno vuole Kaka o Mancini, due centrocampisti di sicuro grande rendimento, certo in attacco non potrà avere tutti big.
Bisogna saper perscare..e avere fortuna, che è il 50% del fantacalcio :)
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Messaggiodi Jamaicano il 03 set 2006, 17:23

io fra stasare e domani faccio la squadra ed uscirete pazzi..
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

Messaggiodi skattone il 03 set 2006, 18:25

rosa completata....ho speso tutto...speriamo di fare un ottima figura seppur in B

ma chi è in B nn vince una cippa lippa??

La mia unica ambizione è quella di essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata (C. Bukowski)

WWW.USLEXMAMT.COM


Immagine VINCITORE FANTACOPPA 09/10
Avatar utente
skattone
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 06 ago 2006, 21:40

Messaggiodi Jamaicano il 03 set 2006, 19:07

vince la promozione, certo è che a volte può essere anche svantaggioso perchè magari l'anno prossimo fra non reiscrizioni e cose del genere tutta la b compare in A....però cmq vinci la B, la promozione sicura e magari ti puoi giocare anche le coppe...inoltre per l'anno prossimo e la supercoppa sarei testa di serie...non sono grandi cose però ci si accontenta...
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

Messaggiodi Aragorn il 03 set 2006, 19:09

chi è in serie b
compete x la promozione in a
per la coppa
e per la supercoppa di lega


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 
PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite