Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità. Regolamento ufficiale del Fantacalcio Sito della lega Elenco formazioni non consegnate Come si usa il nuovo sito
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Sergiopoli compila tu il commento settimanale.... provo estrema vergogna! e pensa che devo commentare pure la sconfitta su RuBe..... e trattasi di un 5-1..... evito di dirvi contro chi...... roba da vendere l'intera rosa e comprare un ammasso di infortunati per la vergogna!!!
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Stavo controllando i risultati dell'ultima e...credo che ci sia un errore. Avevo messo Acquafresca, Pato e Olivera in attacco con Jovetic e Sheva in panca. Acquafresca non ha giocato e mi è stato sostituito da Jovetic e Olivera da Sheva che però non ha giocato e ho preso 0 punti. Ma Olivera ha giocato (seppur 10 minuti) ed ha preso il voto sia dalla Gazzetta che da Tuttosport...
Ma scusa...Olivera era già dentro. Non hanno giocato dei miei titolari : Zapata, sostituito con Kolarov, D'Agostino, sostituito con Pirlo, e Acquafresca con Jovetic...
cmq oliverira prende il voto solo dalla gazzetta quindi è sv
Scusate,ho una domanda da porre. In serie C,la squadra FC 4Ever non ha consegnato la formazione mentre la squadra MOGGI'S TEAM l'ha consegnata. Il risultato è di 1 a 1,ma se vado a vedere i risultati nel CALENDARIO da 3 a 1 per l'FC 4ever.Non dovrebbe essere il contrario?Ovvero che sia MOGGI'S TEAM a vincere 3 a 1??
l'fc l'ha consegnata e la moggi team l'ha consegnata alle 23 essendo la seconda volta l'fc vince 3-1 a tavolino