Pagina 2 di 3

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 19 feb 2009, 14:57
di nemesys_72
Nome dello shop: pixmania
Tipo di intervento: Acquisto
Data di acquisto: 22/12/2008
Nome prodotto: netgear wn311b
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica : 10-15gg lavorativi tramite corriere espresso
Valutazione: 7/10
Considerazioni aggiuntive: molto lenti nell'evasione e nella consegna, c'eran le feste di mezzo..

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 05 mar 2009, 15:54
di diegofio
Nome dello shop: Goldenprice
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): acquisto
Data di acquisto o di invio della merce all'assistenza tecnica: 04/III/2008
Nome prodotto: Hard disk Samsung
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni): 2
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente): 7/10
Considerazioni aggiuntive: tempistica corretta ma sistema informativo carente, con l'hard disk arrivato a casa mia l'ordine sul sito risulta ancora "In preparazione", motivo per cui non mi aspettavo di ricevere alcun pacco. Inoltre la fattura è emessa da una ditta chiamata"Trexon" e non esiste alcun riferimento al nome del sito internet.

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 06 mar 2009, 11:59
di Piellex
Nome dello shop: Pixmania
Autore: piellex
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): Acquisto
Data di acquisto: 20/01/2009
Nome prodotto: netgear DGNB2100+ pen Usb wifi 300N
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni): 3 gg lavorativi tramite corriere espresso
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente): 10/10
Considerazioni aggiuntive: velocissimi nell'evasione dell'ordine - realmente il prezzo + basso in rete con garanzia che se entro una settimana dall'acquisto altri siti offrono lo stesso articolo ad un prezzo migliore si ha diritto al rimborso - ottima assistenza telefonica - vendono anke sulla baia (p.s. ho acquistato presso di loro un router per poi accorgermi ad asta chiusa che nn rispondeva alle mie esigenze: contattata l'assistenza mi hanno velocissimamente annullato l'acquisto senza alcun problema ed in più mi hanno pure rilasciato un feedback positivo)

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 20 mar 2009, 03:13
di carnacky79
Nome dello shop: Mediastore-PC
Tipo di intervento: Acquisto
Data di acquisto: 13/03/2009
Nome prodotto: Asus M4A79 Deluxe - PowerColor 4870 Overclocked
Velocità evasione ordine: 1gg
Valutazione: 10/10
Considerazioni aggiuntive: Disponibilissimi. Sul sito ci sono i vari contatti, anche msn. Li ho contattati per avere informazioni su un prodotto che non era a listino sul sito e mi hanno detto che sarebbe arrivato, che avrei cmq potuto inoltrare l'ordine e mi hanno fatto sapere il prezzo. Inoltre, dopo aver scelto una modalità di pagamento, ho cambiato in corso d'opera e non ci sono stati contrattempi. Ho telefonato la mattina ho chiesto di avere il contrassegno come forma di pagamento e il pomeriggio il mio pacco era stato spedito. Arrivato il giorno dopo. Consigliatissimi. Inoltre, hanno anche ottimi prezzi. Su alcuni prodotti, i migliori che abbia visto online e poi anche il prezzo della spedizione non è eccessivo.

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 09 giu 2009, 14:12
di Genesi
Nome dello shop: HRW
Autore: Genesi
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): Acquisto
Data di acquisto: 28/05/2009
Nome prodotto: vari componenti Hardware
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni): 1 gg lavorativi tramite corriere espresso
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente): 9/10
Considerazioni aggiuntive: Spedizioni rapide, buona comunicazione tramite mail anche in fase di RMA, ampia scelta di marchi e componenti, discreta navigabilità del sito. Prezzi a volte un pò sopra la media,disponibilità materiale limitata.

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 09 giu 2009, 14:17
di Genesi
Nome dello shop: Nuxpress
Autore: Genesi
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): Acquisto
Data di acquisto: 16/3/09
Nome prodotto: vari componenti Hardware
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni): 3/4 gg lavorativi tramite corriere espresso
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente): 7/10
Considerazioni aggiuntive: Spedizioni lente, scarsa comunicazione tramite mail , discreta scelta di marchi e componenti, buona navigabilità del sito. Prezzi sopra la media.

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 09 giu 2009, 14:39
di Genesi
Nome dello shop: HRW
Autore: Genesi
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): Assistenza Tecnica
Data di acquisto: 22/10/2008
Nome prodotto: Sapphire - HD3650 512MB DDR2 PCI-E HDMI
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni):7/8 gg lavorativi tramite corriere espresso
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente): 7/10
Considerazioni aggiuntive: Il componente viene inviato ad un laboratorio per la verifica del guasto, e questo allunga i tempi di attesa per la resitutzione, la comunicazione è cmq buona. Dal ricevimento della mail di conferma dal laboratorio per la sostituzione in garanzia, la scheda è stata immediatamente spedita; tempo di arrivo 1 giorno lavorativo.

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 17 giu 2009, 14:45
di diegofio
Mediastore-pc

Tipo di intervento: Acquisto
Data di acquisto: 16/06/2009
Nome prodotto: Cartucce compatibili per stampante Epson Dx6050
Velocità evasione ordine: 2 giorni
Valutazione: 10/10
Considerazioni aggiuntive: Nessun problema. Ordinato domenica, pagato lunedì mattina con Postepay, pacco arrivato nella mattinata di mercoledì. E soprattutto le cartucce funzionano (fatto non così scontato).

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 26 giu 2009, 08:22
di Genesi
Nome dello shop: Bpm-Power
Autore: Genesi
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): Acquisto
Data di acquisto: 08/06/2009
Nome prodotto: Vari componenti Hardware
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni):7/8 gg lavorativi tramite corriere espresso
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente): 7/10
Considerazioni aggiuntive: Prezzi concorrenziali,sepse di spedizione nella media, rieverete almeno un paio di telefonate per la conferma d'ordine, buona navigabilita' del sito ma scarse informazioni dei prodotti, discreta scelta delle componenti, lenti nell'elaborazione dell'ordine, imballo di buona fattura.

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 26 giu 2009, 08:27
di Genesi
Nome dello shop: e-key
Autore: Genesi
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): Acquisto
Data di acquisto: 13/06/2009
Nome prodotto: Vari componenti Hardware
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni): 3 gg lavorativi tramite corriere espresso
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente): 8/10
Considerazioni aggiuntive: Prezzi bassi ,sepse di spedizione al di sopra della media,spese per il contrassgno elevate, buona navigabilita', limitata scelta delle componenti, imballo ben fatto.

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 18 ago 2009, 13:07
di diegofio
Nome dello shop: Hrw
Autore: diegofio
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): Acquisto
Data di acquisto: 13/08/2009
Nome prodotto: Logitech mouse e tastiera cordless Ex100
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni): 4
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente): 8/10
Considerazioni aggiuntive: ci hanno messo quattro giorni credo solo per il Ferragosto, altre volte sono stati più veloci. Conveniente per le basse spese di spedizione (meno di 7 euro) e contrassegno (meno di 4). Ben fatto il pannello di gestione dell'utente che permette di avere tutte le informazioni personali sott'occhio.

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 05 ott 2009, 16:39
di Genesi
Nome dello shop: Vegastore
Autore: Genesi
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): Acquisto
Data di acquisto: 15/09/2009
Nome prodotto: Vari componenti Hardware
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni): 4 gg lavorativi tramite corriere espresso
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente): 7/10
Considerazioni aggiuntive: Prezzi competitivi ,sepse di spedizione al di sopra della media,spese per il contrassgno elevate,sito confusionario, buona scelta di componenti e marchi, imballo un pò approssimativo.

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 26 dic 2009, 17:29
di Galai
Nome dello shop: Hardware-planet
Autore: Galai
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): Acquisto
Data di acquisto: 21/12/2009
Nome prodotto: Vari componenti Hardware per assemblare un pc per un amico
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni): 3 gg lavorativi tramite corriere espresso
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente):10/10
Considerazioni aggiuntive: Prezzi competitivi ,sepse di spedizione nella media, buona scelta di componenti e marchi, imballo ben fatto, disponibilissimi per tutto via mail.

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 26 dic 2009, 18:21
di diegofio
inserito

Nome dello shop: Essedi shop
Autore: diegofio
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): acquisto
Data di acquisto o di invio della merce all'assistenza tecnica: 23/12/2009
Nome prodotto: Router-modem Netgear
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni): 1 giorno lavorativo
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente): 10/10
Considerazioni aggiuntive: L'evasione è stata veloce perchè il prodotto era già presente in negozio. Il costo è mediamente più alto rispetto agli altri, però la possibilità di ritirare nel negozio fisico riduce a zero le spese di spedizione.[/code]

Re: Guida ai negozi online

MessaggioInviato: 07 gen 2010, 15:30
di diegofio
Nome dello shop: Futek SRL
Autore: diegofio
Tipo di intervento (specificare "acquisto" o "assistenza tecnica"): acquisto
Data di acquisto o di invio della merce all'assistenza tecnica: 04/I/20010
Nome prodotto: portatile Acer 5635ZG
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica (numero di giorni): 2 giorni lavorativo
Valutazione (in decimi, a valori più alti corrisponde una maggiore soddisfazione del cliente): 10/10
Considerazioni aggiuntive: mi son fidato delle moltissime opinioni positive che ci sono in internet su questo negozio ed ho fatto bene. Tutto perfetto.