Tutte le estensioni funzionanti con firefox 3

Nei giorni in cui vi prende l'ispirazione hi-tech...prendete in mano la tastiera e sfogatevi qui!

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Tutte le estensioni funzionanti con firefox 3

Messaggiodi Aragorn il 18 giu 2008, 00:56

Chi ha installato le varie relase candidate o la relase finale di FF3 avrà notato con un certo disappunto che non tutte le estensioni sono ancora compatibili. Per ovviare a questo problema basterà semplicemente installare l'estensione Nightly Tester Tools 1.3 riavviare e poi selezionare le varie estensioni non funzionanti col tasto destro e scegliere Ovveride compatibility e forzare l'installazione.

Ps alcune non funzioneranno ancora però è meglio di niente :D


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Tutte le estensioni funzionanti con firefox 3

Messaggiodi Ibanez89 il 18 giu 2008, 15:03

grande
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Tutte le estensioni funzionanti con firefox 3

Messaggiodi Galai il 19 giu 2008, 00:18

per ora lo segnalo qua, poi magari se ne parlerà in altro luogo...

FF 3 va bene... ma succede solo a me che occupa 90, 100 e addirittura è arrivato al picco di 110 MB ram occupati? me ne sono accorto solo perchè ho sentito l' HDD del portatile ( da poco gli ho messo un HDD da 7200 rpm e la differenza si vede eccome) che viaggiava spesso mentre navigavo ( e quando il disco da 2,5 poccili a 7200 rpm viaggia si sente eccome..)

se è il prezzo da pagare per le nuove migliorie.. mis ahce torno di corsa alla vecchia versione..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Tutte le estensioni funzionanti con firefox 3

Messaggiodi Ibanez89 il 19 giu 2008, 00:25

Galai ha scritto:per ora lo segnalo qua, poi magari se ne parlerà in altro luogo...

FF 3 va bene... ma succede solo a me che occupa 90, 100 e addirittura è arrivato al picco di 110 MB ram occupati? me ne sono accorto solo perchè ho sentito l' HDD del portatile ( da poco gli ho messo un HDD da 7200 rpm e la differenza si vede eccome) che viaggiava spesso mentre navigavo ( e quando il disco da 2,5 poccili a 7200 rpm viaggia si sente eccome..)

se è il prezzo da pagare per le nuove migliorie.. mis ahce torno di corsa alla vecchia versione..


strano... la vecchia versione era affillta dal memory leek "a volte arrivava a 400mb"

se spulci nelle impostazioni o intalli fasterfox puoi diminuire la memoria cache che a differenza di altri browser viene mantenuta in ram

ps col pinguino ora mi occupa 45mb cn 2 slide aperte e 7/8 addons+skin
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)


Torna a Guide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron