GUIDA: Shop on line

Nei giorni in cui vi prende l'ispirazione hi-tech...prendete in mano la tastiera e sfogatevi qui!

Moderatori: cb_123, tonertemplum

GUIDA: Shop on line

Messaggiodi Genesi il 11 dic 2005, 14:51

Questa mattina dopo un'attenta e lunga ( quanto una di Ghost :lol: ) riflessione, ho deciso di creare una guida dei vari negozi on line per l'acquisto di componenti per PC, tutto rigorsamente in PVT (sia ben inteso).
Vorrei raccogliere tutte le vostre opinioni sui vari negozi on line dove avete acquistato qualche componente per poi stilare una lista da mandare in pvt ogniqualvolta vengano richiesti i vari link ai negozi, è un "progetto" che riechiderà un pò di tempo ma sono sicuro e convinto della sua utlità.
Vorrei portare un esempio di come ho intenzione di reallizare la guida: i negozi verranno posizionati per ordine alfabetico per facilitarne la ricerca, le recensioni saranno una summa di tutte quelle che mi perveranno per ogni singolo negozio, in parole povere sè lo stesso shop viene menzionato positivamente o negativamente da 2 o piu' persone vi sarà tra parentesi (+2) o (-2) anche per semplificare un eventuale ricerca di quelli piu' "affidabili".
Oltre al giudizio epsresso in numeri vi sarà una breve "recensione" del negozio es: link allo shop xxxxxxxx.cip
Pro: spedizioni rapide di materiale, celeri nel riposndere alle mail (contestazioni, oridni, domande varie ecc....) prezzi al di sotto della media
Contro: poca scelta tra i produttori proposti (Abit-Aus-Asrock), scarsa disposniblità del materiale, sito on line poco accessibile
Per chiunque volgia partecipare alla "guida PC shop on line", mettendo la propria esperienza al servizio di tutti, può mandare un mail al seguente indirizzo: mailto:genesi74@yahoo.it
Gli sviluppi della guida, come la sua "struttura" e le vari metodi per le recensioni, verranno man mano messi a disposizione su questo topic, per avere suggerimenti, spunti, critiche in modo e maniera da creare una guida complet, facile da consultare e da mandare in pvt con un ctrl C ctrl V :D

Ps. una mobo Gugabyte(R) Low performance in omaggio a tutti i partecipanti..... :^o
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Avatar utente
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00

 

Messaggiodi Aragorn il 11 dic 2005, 15:46

chi volesse contribuire alla realizzazione o volesse maggiori notizie contatti genesi in pvt


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)


Torna a Guide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite