Grazie dell'informazione e del benvenuto.
La modifica dei valori da 128 a 255 deve essere fatta durante il test o bisogna attendere la conclusione dello stesso?
Ho provato ad attivare questa Utility sul mio PC con HD IBM 45GB e ho potuto constatare che con il valore 191, durante il test, il rumore Kr kr kr e' stato eliminato.
Ottima funzione.
ciao a tutti
ho scaricato sys tool,istallato,fatto partire e....puff,schermo blu (c'è sempre una prima volta!)
passano secondi,minuti,diversi minuti ma niente e nnc'è modo di tornare alla schermata di win
uso il jolly e vado con il reset,win riparte,tutto normale,faccio ripartire sys tool e...puf,schermo blu (e pure la seconda!!)
aspetto ancora alcuni minuti ma niente,poi di nuovo reset!
me misero e me tapino(sob!),possibile che capitino sempre tutte a me? qualche anima pia sa come aiutarmi?un grazie a tutti voi,ciao uagliò!!
anche il mio maxtor non si sente quasi più ottima utility !
Asrock 870 extreme 3 AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) BE 4gb ram ddr3 1333 team elite asus 5770 cucore 500gb samsung F3 16mb corsair 650w non modulare case thermaltake v3 BE
p.s se vi aggiunge Daniel__XP@hotmail.com su msn messenger nn vi spaventate sono io che magari vi voglio chiedere qualche consiglio !