Non mi va piu aquamark!!!

Credi di essere il numero 1? Dimostralo qui!!!

Moderatori: Galai, Caligola

Non mi va piu aquamark!!!

Messaggiodi Riskiller il 17 dic 2005, 21:58

Se qualcuno puo aiutarmi sono ben lieto di sentire tutte le possibili soluzioni al mio problema, non mi va piu aqua mark!!!!

Avevo una 6600gt e aquamark andava, a prescindere dal risultato andava! Ho cambiato scheda video mettendo una ati x800gto2 e ora arrivo alla fine dell'aquamark e invece di darmi il risultato, torna a winzoz e mi da errore... una serie di codici!
Secondo me il pc si è legato con l'inserimento della scheda ati al posto della nvidia, secondo voi? che posso fare? Cavolo, voglio vedere il punteggione che mi puo venire, e non me lo da... mi rode troppo!
Riskiller
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 29 set 2005, 20:08
Località: Lucca

 

Re: Non mi va piu aquamark!!!

Messaggiodi Chris il 18 dic 2005, 01:07

Riskiller ha scritto:Se qualcuno puo aiutarmi sono ben lieto di sentire tutte le possibili soluzioni al mio problema, non mi va piu aqua mark!!!!

Avevo una 6600gt e aquamark andava, a prescindere dal risultato andava! Ho cambiato scheda video mettendo una ati x800gto2 e ora arrivo alla fine dell'aquamark e invece di darmi il risultato, torna a winzoz e mi da errore... una serie di codici!
Secondo me il pc si è legato con l'inserimento della scheda ati al posto della nvidia, secondo voi? che posso fare? Cavolo, voglio vedere il punteggione che mi puo venire, e non me lo da... mi rode troppo!

Vai in C:\WINDOWS\system32\Futuremark\MSC dove dentro trovi il file Direcpll.dll,lo copi e lo incolli nella cartella C:\Programmi\AquaMark3 sostituendolo al vecchio originale di aquamark...poi benchi! :wink:

Ciao

P.S.=Sempre che tu abbia 3DMark05 installato,altrimenti devi scaricarti il .dll dal sito aquamark...se ci riesci :?
Avatar utente
Chris
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: 10 mag 2004, 15:23
Località: Bologna

Messaggiodi Riskiller il 18 dic 2005, 02:24

Grazie, provo subito se va:D
Immagine
Riskiller
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 29 set 2005, 20:08
Località: Lucca

Messaggiodi Riskiller il 18 dic 2005, 03:35

Funziona! Grazie mille!
(per ora ho fatto 75000 ma nn è ufficiale!!!)
Immagine
Riskiller
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 29 set 2005, 20:08
Località: Lucca

Messaggiodi DadoKantz il 24 dic 2005, 13:37

GTO2: hai già moddato il bios e alzato le frequenze a x850xt? Provato a PE?
Avatar utente
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 10 mag 2004, 09:43
Località: San Giorgio Canavese (TO)


Torna a Benchmark

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite