DVD Recorder

Se la tua vita è completamente multimediale, devi passare anche da qui: consigli, pareri ed esperienze su TV, decoder, lettori ecc. ecc.!

Moderatori: cb_123, marcosniper

DVD Recorder

Messaggiodi Ale.sasha il 21 set 2009, 10:40

Salve,
dovrei acquistare un DVD recorder da attaccare al mio decoder per poter registrare trsmissioni televisive (dal digitale, ma anche non).

Sono assolutamente un profano del campo. Mi interessa che:
1-possa registrare su HD
2- possa riversare il tutto su DVD in un secondo momento (ho visto che ci sono diversi formati.... LP, EP, ecc ecc... A me interessa che sia abbastanza versatile da questo punto di vista)

Altre caratteristiche non mi vengono in mente... Voi cosa mi consigliate? Del tipo, esistono dvd recorder che permettono di riversare il film registrato anche su una chiavetta USB in AVI o MPG? (per vedere/editare *rimuovere pubblicità* il film su computer)?

Sarebbe veramente spettacolare se avesse anche la possibilità di registrare anche i flussi aggiuntivi (in particolare quello dei sottotitoli della pagina 777)

Grazie
Ale.sasha
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 ago 2007, 08:47

 

Re: DVD Recorder

Messaggiodi nemesys_72 il 23 set 2009, 19:25

ciao, io ho un sony, puoi editare direttamente dal dvd recorder quel che registri, togliendo pubblicità etc, ha il digitale terrestre incorporato, legge un po' di tutto, ma non fa trasferire da/su usb..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: DVD Recorder

Messaggiodi Ale.sasha il 23 set 2009, 20:29

Grazie mille, sei stato gentilissimo :)
Che modello è di preciso?
Ale.sasha
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 ago 2007, 08:47

Re: DVD Recorder

Messaggiodi nemesys_72 il 23 set 2009, 23:00

io ho un rdr-hxd870, ma credo abbiano già fatto vari modelli successivi e anche non hdd più grandi..
io per quello che ci faccio non mi trovo assolutamente male, non è che faccia granchè, ma vedo che i miei programmi li registro, la pubblicità riesco a toglierla, riesco pure a passarli sul dvd, registro dal digitale (solo canali free, a meno che non si utilizzi un decoder esterno)..
non ho sky, quindi non ti so dire se ci sia qualche limitazione registrando da sky, loro vogliono vender il loro recorder, quini informati prima di prender qualcosa..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..


Torna a Home Entertainment

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite