TV nuovo al plasma

Se la tua vita è completamente multimediale, devi passare anche da qui: consigli, pareri ed esperienze su TV, decoder, lettori ecc. ecc.!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Re: TV nuovo al plasma

Messaggiodi Yoann il 05 set 2007, 09:52

infatti..ho dovuto fare un sacrificio..cè ovviamente non io..però prendere ad esempio il samsung e sapere che confronto ad altri fa ridere..era brutto..
Avatar utente
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 17 gen 2007, 21:32
Località: provincia como

 

Re: TV nuovo al plasma

Messaggiodi dannyb78 il 05 set 2007, 10:01

Ieri ho provato un plasma 50" della panasonic. ho fatto spengere tutto prima di entrare in negozio (è un amico) e lo ho collegato a un box sky hd. Appena acceso ho detto: "caxxo se fa bene!!" (scusate il francesismo) poi ho iniziato a guardare la partita e intorno ai giocatori c'era una alone quadrettato che non mi convinceva. Alla fine ho acceso il pioneer al suo fianco ed ho capito perchè in esposizione tiene soli fuji e pioneer. un altro mondo. Colori più vivi, immagini più nitide e fluide. Proprio un'altra cosa. Sono ancora più convinto del consiglio che ti ho dato, goditi il fuji :wink:
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina

Re: TV nuovo al plasma

Messaggiodi max10891 il 05 set 2007, 12:11

dannyb78 ha scritto:Ieri ho provato un plasma 50" della panasonic. ho fatto spengere tutto prima di entrare in negozio (è un amico) e lo ho collegato a un box sky hd. Appena acceso ho detto: "caxxo se fa bene!!" (scusate il francesismo) poi ho iniziato a guardare la partita e intorno ai giocatori c'era una alone quadrettato che non mi convinceva. Alla fine ho acceso il pioneer al suo fianco ed ho capito perchè in esposizione tiene soli fuji e pioneer. un altro mondo. Colori più vivi, immagini più nitide e fluide. Proprio un'altra cosa. Sono ancora più convinto del consiglio che ti ho dato, goditi il fuji :wink:



ok grazie del consiglio non si finisce mai di imparare...è anche questo il bello di internet e dei forum...costruttivi come questo...grazie di nuovo...
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: TV nuovo al plasma

Messaggiodi dannyb78 il 05 set 2007, 12:29

come ho già scritto, non è che samsung o panasonico o altri vadano male, sia chiaro.
se hai una golf sei sicuramente soddisfatto della macchina. poi provi un bmw (o magari una lamborghini) e non puoi più dire che la golf è la migliore auto sul mercato. non per questo diventa un prodotto da evitare [spero di essermi spiegato]
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina

Precedente

Torna a Home Entertainment

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite