scheda tv??

Se la tua vita è completamente multimediale, devi passare anche da qui: consigli, pareri ed esperienze su TV, decoder, lettori ecc. ecc.!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Re: scheda tv??

Messaggiodi Galai il 07 giu 2008, 15:11

caratterisiche delle 2 schede?
magari se riesci linka al produttore le 2 schede così c'è tutto
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Re: scheda tv??

Messaggiodi max10891 il 08 giu 2008, 01:20

Ciao Galai!!

alla fine mi son deciso...e ho preso la Pinnacle Hybrid Pro PCI

79€

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/i ... ro+PCI.htm

sembra molto carina...peccato il non riuscire a prendere UNO e dico UNO canale!!!

appena arrivato a casa ho montato il tutto...installato software...lancio la ricerca dei canali...non becca un canale!!!

ormai disperato e rassegnato ad aver buttato 110€ (antenna + Pinnacle) decido di fare un' ultima prova...vado in sala ed attacco il pc (con conseguente spostamento di massa di cavi e quant'altro) metto l'antenna dentro la presa a muro e comincio la ricerca...magra consolazione....il software e la scheda funzionano perfettamente....il mio problema è l'antenna!!!! :( :( :(

restano i 110€ buttati e un mare di imprecazioni....

voi avete qualche idea??

p.s. la cosa strana è che in salotto con il decoder e l'antenna che ho preso funziona il digitale....mentre in camera con la PCI non c'è verso....massima ricezione del segnale...2%

CONFIDO IN VOI!!!
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: scheda tv??

Messaggiodi Galai il 08 giu 2008, 14:34

eh la differenza tra salotto e camera può essere determinante..

immagino che il ripetirore TV sia in visibilità col salotto, mentre immagino quindi che camera tua sia dalla parte opposta.

quello che puoi fare è puntare l'antenna meglio, nella direzione in cui è puntata quella che hai sul ttetto di casa.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: scheda tv??

Messaggiodi max10891 il 08 giu 2008, 23:25

ciao Galai!!!

Ho Girato tutta la stanza con una prolunga da antenna fatta in casa 8O :D :D e ho trovato una posizione "comoda" in cui prendo bene gran parte dei canali...purtroppo manca la rai....mio papà (patito di tv...se solo si vede un minimo di sabbiatura cerca qualunque cosa per sistemarla :D :D :D ) ha avuto una malsana idea....bucare "solo" un paio di muri e tirare qualche chilometro di filo :D :D :D

per ora resta sulla mensola e entro qualche giorno piglierò la prolunga dell'antenna per spostarla in un posto più comodo...per la storia dell'antenna del muro...si vedrà!!

per ora grazie a tutti!!!

a presto!!!

grazie infinite!!!!!!
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: scheda tv??

Messaggiodi FaBi_To_88 il 11 giu 2008, 15:17

quindi mi sembra di aver capito che hai risolto ;)

sono contento :D

cmq ti sottolineo quanto detto da galai..
a volte anche solamente 3 cm piu a destra ... o a sinistra e prende miriadi di canali in piu
..ma li prende prima o poi ;)

cmq ottima scelta dell'antenna ;) dovrebbe andare benone !
E8500 @ 4 ghz v1.31 (daily RS) | YBRIS A.C.S. Gold - Pompa Laing 500 - Aircube 240 | Asus P5Q Deluxe P45 | OCZ Reaper DDR2 1066MHz 2*1GB | PowerColor 4870 512MB GDDR5 + Zalman vf1000 | Lc Power ARKANGEL 850 Watt | Maxtor SATA II 160 gb | SOPRANO ARGENTO VB1000SWS | Vista ultimate sp1
Avatar utente
FaBi_To_88
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: 07 ago 2007, 09:03
Località: Torino

Re: scheda tv??

Messaggiodi tonertemplum il 15 giu 2008, 23:56

MI aggrego anche io per la questione della scheda TV che hai appena preso.. dato che vorrei prendere una per sfrtuttare appieno un nuovo regalino appena fatto...

http://it.lge.com/products/model/detail/l1900j.jhtml# :mrgreen:


Le mie domande veloci sono:

1 - registra in modalità HW o solo SW? Non vorrei trovarmi programmi che rallentano o accelerano.....
2 - con il telecomando... ma si può anche spengere il pc direttametne? Sarebbe interessante come funzione... :)

grazie!!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Re: scheda tv??

Messaggiodi max10891 il 16 giu 2008, 13:13

ciao

allora la registrazione DOVREBBE essere HW....
per il telecomando...sinceramente anche io speravo si potesse...per ora non sono ancora riuscito...di default NON si può....magari con qualche strano software però non mi sono ancora messo a cercare

p.s. per controllare il fatto della registrazione come posso fare??
p.p.s. un grande pro di questa scheda è il timeshifting....in poche parole stai vedendo un programma in diretta...ti squilla il telefono metti in pausa e lui registra...finita la telefonata schiacci play e riparti da dove sei arrivato e intanto lui continua a registrare la diretta :D

ciaoo
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

 
Precedente

Torna a Home Entertainment

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron