consiglio monitor lcd 42" 37" 32"

Se la tua vita è completamente multimediale, devi passare anche da qui: consigli, pareri ed esperienze su TV, decoder, lettori ecc. ecc.!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi nemesys_72 il 18 feb 2007, 15:31

per toglier l'entrata c'è di sicuro un tasto che la fa sparire, basta dar un'occhiata nel manuale o con google..

per la qualità del digitale terrestre, si sa che non è all'altezza di quella di sky, la banda che usano è poca e divisa tra varie emittenti..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Messaggiodi MauriAxel il 18 feb 2007, 15:50

ora do un occhiata la manuale, mentre per la qualità dell'immagine dici che centra poco le condizioni dell'antenna? perchè c'è una voce che permette di visualizzare la qualità di ogni canale e solo pochi sn verdi (cioè qualità ottima) altri sn giali e molti sono rossi
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi nemesys_72 il 18 feb 2007, 16:08

mah, guarda, a casa della morosa han il decoder del digitale terrestre, cambiando antenna hanno migliorato un pò la ricezione, però non aspettarti granchè..
in un lcd grande conta molto la qualità della trasmissione, il dt ha sì una qualità migliore rispetto all'analogico, però non è assolutamente paragonabile a quella di un dvd o di sky ad esempio..
i dvd li vedi ottimamente, appunto perchè son dvd, stessa cosa, se ti vedessi i canali tramite sky, saresti ben più felice del tuo televisore, col digitale u pò meno..
comunque se vedi i pixel tipo quelli che a volte si vedon sui divx, a volte è un problema di ricezione/trasmissione, altre volte può dipendere dall'antenna..
potresti far una prova con una antenna di quelle portatile, se la qualità migliora, allora è la tua antenna fissa..
però non ti garantisco grossissimi margini di miglioramento cambiandola..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi MauriAxel il 18 feb 2007, 16:17

ok allora vedremo che fare per l'antenna; mentre per l'entrata ho letto il manuale ma nn ne parla quindi non so che fare, guardando con il digitale non esce però con un dvd sì e da un pò fastidio
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi nemesys_72 il 18 feb 2007, 16:19

prova a cercar con google allora, sicuramente il problema l'avrà riscontrato qualche altro e ci sarà qualche mesaggio in qualche forum..
oppure una bella mail alla casa o una telefonata al numero verde..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi MauriAxel il 26 feb 2007, 20:03

allora problema risolto, bastava schiacciare il tasto info e il simbolo dell'entrata spariva; mi sto ambientando un pò con i dvd perchè non tutti hanno lo stesso formato però devo dire che è tutto un altro vedere...peccato che tra poco mio papà dovrà montarlo nell'appartamento e quindi dovrò ritornare al mio vecchio televisore :''(
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Precedente

Torna a Home Entertainment

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite