samsung sgh-s500

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

samsung sgh-s500

Messaggiodi CrAsHxOvErRiDe il 28 feb 2005, 21:47

è una domanda assurda ma io ci provo lo stesso....allora posseggo un samsung s500 e poco tempo fa mi è caduto da mano e si è rotta la molla dello sportellino, l'ho portato ad aggiustare spendendo 20€ dopodikè sembrava tutto apposto, confrontandolo con il telefono di mio fratello ho però notato ke il volume dell'altoparlante era + basso ed è sceso ancora di + dopo qualke giorno.Allora ho preso il telefono e l'ho riportato al tipo ke me l'aveva aggiustato, me l'ha restituito(senza pagare nulla) dicendo di aver cambiato l'altoparlante e difatti il volume era quello di una volta....ora sono passati 2 giorni e come per magia il volume è sceso di nuovo!!!da cosa può dipendere secondo voi?e qualcuno di voi sa se è possibile regolare il volume del telefono aprendolo, cioè se esiste qualke potenziometro interno al telefono che mi permette di farlo?vi ringrazio per le risposte! :? e scusate per quanto ho scritto!!!! :roll:
Immagine
Avatar utente
CrAsHxOvErRiDe
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 21 nov 2004, 14:51
Località: Napoli

 

Messaggiodi alebrescia il 01 mar 2005, 00:09

per il potenziometro dubito...... pezzi di ricambio scadenti forse è + accettabile..... ricontattalo......

Offtopic
ho visto la firma..... oggi è il 28.... quando posti?
ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi CrAsHxOvErRiDe il 01 mar 2005, 16:33

grazie per la risposta!cmq il pc è stato rinviato perkè il mio fornitore mi ha dato buca per quanto riguarda la skeda mamma e la skeda video ovvero:

MSI K8N neo 4 platinum

Galaxy - nVidia GeForce 6600 GT 128Mb PCI-E

anzi ne approfitto per kiedervi se conoscete qualkuno ke possa vendermeli a napoli o anche online!grazie mille!

ah le risposte per il cell sono sempre bene accette!
Immagine
Avatar utente
CrAsHxOvErRiDe
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 21 nov 2004, 14:51
Località: Napoli


Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron