driver per nec e 228

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

driver per nec e 228

Messaggiodi wizard il 30 ago 2004, 14:01

ma ci sono i driver per scaricare file su pc per questo telefono?
wizard
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ago 2004, 13:54

 

Messaggiodi nico64 il 30 ago 2004, 22:30

ho messo il tuo topic nella sezione corretta del forum!
cmq benvenuto!
ciao :wink:
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari

Messaggiodi Gianfranco il 29 set 2004, 15:03

vendono il cd a 5 euro, ma io nn lo comprerò mai, in alcui siti ho trovato quelli per l'e331, quindi ciò vuole dire che arriveranno a nostra disposizione anke quelli per l'e228, cmq per ora potresti accomodare come ho fatto io con una scheda di memoria memory stick duo, si trova a 68 euro quella da 128 mb, che consente molte comodità, ovviamente però serve anke un lettore di memoire, io avevo quello della macchian digitale. Quindi nn so cosa ti conviene fare, se hai intenzione di comprare la scheda di memoria ti conviene prendere anke il lettore di memorie, se ne trovano alcuni al prezzo del connettore dell'e228 al pc, lo so perkè l'ho acquistato sotto consiglio di un incompetente della tre, e ankora nn sono riuscito a trovarlo. Invece hai notizie per quanto riguarda i software per sbloccare il cellulare all'utilizzo delle altre schede sim? grazie mille, e scusami se sono stato un pò confusionario ed impreciso, cmq per qualsiasi chiarimento basta chiedere. Ciao
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi Gianfranco il 29 set 2004, 15:39

per informazioni su siti da dove reperire i software o i prezzi consultarmi, ma dico già da ora che nn sono ankora riuscito a trovare il software freeware via internet
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi Ospite il 21 nov 2004, 17:37

nico64 ha scritto:ho messo il tuo topic nella sezione corretta del forum!
cmq benvenuto!
ciao :wink:

grazie
Ospite
 


Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite