Telefoni da 900€ a 1/3 del prezzo ?!?

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

Telefoni da 900€ a 1/3 del prezzo ?!?

Messaggiodi simotdi il 04 apr 2004, 22:48

cellulari a prezzi stracciati? avete tempo da aspettare, pur di risparmiare?
io mi sono iscritto a un sito particolare... vi vende uno spazio ftp per pochi euro e vi "regala" un cell o play2 o ipod o altri aggeggi tecnologici!
io mi sono scelto l'Sx1 e promettono di mandarmelo tra 17 invii... dopo una lista riempita, spediscono il tel con garanzia 2 anni e pacchetto italiano.. nn è il solo a fare queste cose, esistono altri 3/4 siti in internet che fanno così

che ne pensate?
Avatar utente
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 04 apr 2004, 11:24
Località: LU

 

Messaggiodi dark il 06 apr 2004, 22:09

SISI E C'ERA LA MARMOTTA CHE CONFEZIONAVA LA CIOCCOLATA!
MA DAIII CONSERVIAMOCI I SOLDI E COMPRIAMOCELI GLI AGGEGGI!NESSUNO DA NIENTE PER NIENTE,RICORDA!!!
[size=9]Processore amd athlon 64 3200+ (2000mhz) (cool'n'quiet=enable [37°]),scheda madre MSI K8T NEO,RAM 1gb pc3200 elixir,hard disk 160gb,scheda video ASUS geforce fx 5900u@5950ultra,sistema 5.1 creative inspire t5400,monitor samsung SyncMaster 204B 20" LCD,case olidata.Aquamark 48971@default,52306@cpu 2210mhz-gpu500\998
dark
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 04 lug 2003, 11:14

Messaggiodi simotdi il 07 apr 2004, 13:22

uffa sempre sta marmotta!! che cavolo di storia è ??
ovvio che nessuno da niente per nulla, difatti è un "regalo" del sito.. ma come tt i regali bisogna aspettare il proprio turno.. nn ne mandano a bizzeffe ma solo 2/3 al mese.. comunque avendo pazienza, si ottiene tutto..
Per altre info ci sono i PM..
sono disponibilissimo a sentirci per telefono e spiegarvi la situazione, non è certo un acchiappa-citrulli.... vi spiego come funziona il gioco e poi se ci state, posso pure pensarci io a tutto..
basta che inseriate il mio nick nel foglio di ordine e posso pure (se nn c'e stato qualc un altro prima) chiudere un occhio e pagare solo 'iscrizione al sito!
Avatar utente
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 04 apr 2004, 11:24
Località: LU

Messaggiodi jaber il 07 apr 2004, 15:26

e di conseguenza far salire il tuo punteggio in graduatoria per ottenere il premio.non mi sembra che tu ci stia facendo un grosso favore,visto che se iscrivi qualcuno il primo a beneficiarne saresti tu.il sito a cui ti riferisci non è certo il primo a proporre storie del genere,ma storia insegna.gli altri sono tutti stati chiusi nel giro di pochi mesi. :roll:
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
Avatar utente
jaber
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2548
Iscritto il: 24 mag 2003, 02:57
Località: roma

Messaggiodi simotdi il 08 apr 2004, 21:02

certamente!! sennò perchè vi darei il link? cmq nn alzo nessun punteggio, solo ricevo il premio prima di voi (tipo 1-2 settimane prima, credo non muoia nessuno, ma a me il cel serve subito).
Non è che si vince il cel a punti... il cel arriva pure a chi ha punti 0 (e voi cmq a vostra volta potete invitare altre persone e farete come me, e cosi via)

Vedo che conosci il genere... cmq che cavolo dici, non ho notizie di chiusura di altri siti simili... non infamare.
Cmq hai ragione... facciamo così se trovo 5 persone pronte ad iscriversi anche immediatamente (il costo dell iscrizione è una 40ina di euro), se inseriscono i miei dati, gli dò il link.
Niente soldi, a questo punto ho bisogno del cel il prima possibile e vi abbuono la mia "richiesta in denaro"... basta che mettiate i miei dati.
Fatevi sotto, vi ricontatto via PM.
Avete capito? non vi chiedo soldi!
Avatar utente
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 04 apr 2004, 11:24
Località: LU

Messaggiodi azarius il 09 apr 2004, 09:21

simotdi ha scritto:cmq che cavolo dici, non ho notizie di chiusura di altri siti simili... non infamare!

ehm effettivamente sono stati chiusi non solo in italia siti del genere...e cmq nessuno regala nulla.....ricordatelo..
.::Abit_An7_-_XP-M_2400+_-_Thermaltake_Pipe101_&_UFO_-_2*256mb_KingSton_DDR_400mhz_2_3_2_11_-_5900xt_128mb_-_r::. .::ThermalTake Xaser V::.
azarius
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 31 dic 2003, 10:40
Località: il deserto....

Messaggiodi Rudi il 09 apr 2004, 11:17

E' una vera e propria truffa....la finanza ne ha sgominati molti di quei siti.
Avatar utente
Rudi
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 gen 2004, 14:35

Messaggiodi thrantir il 09 apr 2004, 11:49

simotdi ha scritto:Vedo che conosci il genere... cmq che cavolo dici, non ho notizie di chiusura di altri siti simili... non infamare


Nessuno ti ha vokuto infamare quindi io ritererei l'accusa :wink:

A parte questo io stesso ho provato sulla mia pelle questo tipo di truffe (manco mi ricordo il sito, è successo 4 anni fa...). In pratica la prassi è promettere qualcosa, darla ai primi iscritti fino a un certo tot e poi nn darla più e possibilmente scomparire in fretta
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi simotdi il 09 apr 2004, 23:27

ragazzi io ero più malfidato di voi, credetemi.... poi ho visto che a un mio amico l hanno mandato, e cosi pure a molti utenti del forum (che nel frattempo si era creato).
Ho pagato una 40ina di euro e adesso ho accesso a un archivio ftp di polifoniche , loghi e java che neanche potete immaginarvi.... 450 mb di roba!! per quello che dice il contratto, non mi hanno fregato.. poi se arriverà anche il telefono, meglio ancora!! ma è questione di tempo...
si ho visto anch io il tg e una società che è scomparsa cn i soldi dei malcapitati... a parte che quella gente aveva pagato ben di più di pochi euro, e poi sono spariti... invece sto sito almeno è ancora vivo!

se volete, condividiamo questi contenuti.... se avete gia un cell di ultima generazione, parliamo di questo...
per chi vuole il link, senza costi, basta che mi segnaliate quando vi iscrivete... xè ho urgenza del telefono.

siete liberi di pensare quello che volete, ma questo nn è un topic di critiche...
Avatar utente
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 04 apr 2004, 11:24
Località: LU

Messaggiodi thrantir il 10 apr 2004, 00:20

nessuno vuole criticare, io dalla mia esperienza personale dico di andare coi piedi di piombo :wink:
Il mio post precedente voleva dire ke anke se i primi utenti ricevono quanto promesso nn è datto ke nn sia semplicemente il tocco di classe della truffa... e cmq siamo tutti liberi di fare quello ke vogliamo!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi simotdi il 10 apr 2004, 13:47

ooook !!!! :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 04 apr 2004, 11:24
Località: LU

 

Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite