Aggiornamento software sl45

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

Aggiornamento software sl45

Messaggiodi Tera19 il 01 nov 2003, 19:07

mi hanno detto che si può aggiornare il software del mio cell sl45, con quello dell'sl45i è vero, se si come si fa e dove scarico il software nuovo :?: :?:

Thanks a lot

See You Soon
C'è sempre bisogno che qualcuno si sacrifichi per un'altro..non è a questo che servono gli eroi?
Pk
Avatar utente
Tera19
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 12 apr 2003, 16:20
Località: Varese

 

Messaggiodi nico64 il 01 nov 2003, 19:30

my-siemens.com nn va bene?? io l'ho trovato lì il mio

ma nn funge :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari

Messaggiodi Tera19 il 02 nov 2003, 11:41

Proverò pio ti dico come è andata :wink:
C'è sempre bisogno che qualcuno si sacrifichi per un'altro..non è a questo che servono gli eroi?
Pk
Avatar utente
Tera19
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 12 apr 2003, 16:20
Località: Varese

Messaggiodi simotdi il 04 apr 2004, 21:39

wow, qui siete allo stato della pietra...
allora, l'ultima versione è la fw 56...
Con quella e un software apposito, si può modificare completamente il cellulare... fargli visualizzare diverse icone, impostare i tempi di spengimento della luce, accelerare l'avvio dei java (si, questo telefono può far andare giochi j2me) ecc...
chiedi pure altre info
Avatar utente
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 04 apr 2004, 11:24
Località: LU

Messaggiodi Ospite il 05 apr 2004, 08:27

simotdi, mi sembri bello esperto sul'argomento, allora ho due o tre domande.io sul sito di mysiemens.com non ho trovato il software da scaricare, e non so dove cercarlo, poi per aggiornarlo come si fa?? la cosa è complicata e rischiosa?

Thanks
Ospite
 

Messaggiodi simotdi il 05 apr 2004, 21:01

soprattutto "bello" 8) :lol:

daje con mysiemens! volete capire che nn è un aggiornamento ufficiale e che dovrebbe essere fatto in un centro di assistenza a pagamento per giunta?? mi pare chiedano 50 euro...
Si fa così: si cerca in qualche sito (se ti registri magari ti mando in pvt il link) il firmware (circa 3 mega) autoinstallante: basta attaccare il cell alla basetta e il gioco è fatto.
Lo carica in 5 minuti ... se temete per la batteria, per le continue ricariche, coprite il contatto numero tre partendo da sinistra... un vecchio trucco da veterano di questo cell (il mio si è fuso)
rischioso? bè io nn ho mai avuto problemi, anche arrischiandomi di più di altri (ho fatto lo stesso aggiornamento uno sopra l'altro per sbaglio) ed è sempre andata tutta liscia. Ovvio che l operazione nn si puo interrompere sennò si rischia il massimo... cell da buttare!

poi di java, giochi o applicazioni, se nn ne trovi, te li svendo io...

ciao!
Avatar utente
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 04 apr 2004, 11:24
Località: LU


Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite