Un consiglio x una scheda TIM (morta credo).................

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

Un consiglio x una scheda TIM (morta credo).................

Messaggiodi CIROSAT il 17 ott 2006, 21:51

Ciao ragà, non ricordo chi disse che lavorava x la Tim... ma cmq mi servirebbe un consiglio da chiunque... vengo al sodo...

Ho una scheda Tim, che purtroppo non ho ricaricato + ultimamente, e al momento che l'ho messa nell'altro cell che ho (8310) mi da errore nel riconoscere la suddetta sim.

Provo a chiamare al mio n° Tim con l'altro cell (7610) e la vocina mi dice "il numero non è abilitato al traffico entrante", a questo punto che fare per recuperare la sim e magari se c'è qualche euretto? il numero ce l'hanno un po di amici...... :evil:

Richiedo la sostituzione dicendo che l'ho smarrita? al costo di €10,00 se non erro?

Help me pls! :cry:

Ciao!
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

 

Messaggiodi tonertemplum il 17 ott 2006, 22:11

a quello che ne so se è scaduta puoi far nulla...... prova a chiedere al 119, o magari se è disponibile sul sito internet a vedere la data di scadenza.....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi Galai il 17 ott 2006, 22:31

evidentemente è scaduta..però secondo me riescono a riattivala, mantenendo il numero....vorranno qualcosa come 10 euro..credo..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi CIROSAT il 18 ott 2006, 00:09

Ah... :?
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

Re: Un consiglio x una scheda TIM (morta credo).............

Messaggiodi Jack il 18 ott 2006, 15:26

CIROSAT ha scritto:Ciao ragà, non ricordo chi disse che lavorava x la Tim... ma cmq mi servirebbe un consiglio da chiunque... vengo al sodo...

Ho una scheda Tim, che purtroppo non ho ricaricato + ultimamente, e al momento che l'ho messa nell'altro cell che ho (8310) mi da errore nel riconoscere la suddetta sim.

Provo a chiamare al mio n° Tim con l'altro cell (7610) e la vocina mi dice "il numero non è abilitato al traffico entrante", a questo punto che fare per recuperare la sim e magari se c'è qualche euretto? il numero ce l'hanno un po di amici...... :evil:

Richiedo la sostituzione dicendo che l'ho smarrita? al costo di €10,00 se non erro?

Help me pls! :cry:

Ciao!

Non è necessario che tu ti inventi lo smarrimento della scheda, basta che vai in un centro tim e spieghi la situazione. Non ho idea se si possa sbloccare una scheda scaduta, ma se non funziona più puoi richiede una scheda nuova, senza numero, e farla abilitare col numero della vecchia. credo attorno ai 10euro, io l'ho fatto con una vecchissima scheda 8k (o 16k) per passare ad una nuova 128k, e mi hanno anche recuperato il credito.
ASUS A7N8X-E deluxe; Sempron 3000+; 3GB RAM
Maxtor120GB+ Hitachi 250GB Sata; ASUS N6200 128MB; Winzozz XP sp.3
ect....sì, lo sò! Ormai è un pezzo d'antiquariato ma ci sono affezionato...
Jack
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 09 feb 2005, 16:12

Re: Un consiglio x una scheda TIM (morta credo).............

Messaggiodi CIROSAT il 18 ott 2006, 22:07

Jack ha scritto:Non è necessario che tu ti inventi lo smarrimento della scheda, basta che vai in un centro tim e spieghi la situazione. Non ho idea se si possa sbloccare una scheda scaduta, ma se non funziona più puoi richiede una scheda nuova, senza numero, e farla abilitare col numero della vecchia. credo attorno ai 10euro, io l'ho fatto con una vecchissima scheda 8k (o 16k) per passare ad una nuova 128k, e mi hanno anche recuperato il credito.


Beh, si... in effetti sarebbe la cosa + indicata da fare...

prendo un'altra 128k con lo stesso numero... :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA


Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite