SW freeware per invio SMS

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

SW freeware per invio SMS

Messaggiodi dude81 il 04 ago 2006, 14:12

Ciao a tutti!
Su consiglio di una mia amica ho installato questo programmino che si chiama Moip sul mio SonyEricsson K700i (lei ce l'ha sul 6230i e dice che si può risparmiare un totale, tipo anche 30-40 volte sull'invio degli SMS, e lei è una che ci dà dentro parekkio). Bè, non so se davvero si arriva a risparmiare 30 o 50 volte, ma fino a 15 volte io ci sono riuscito per davvero!
Se volete darci un'occhiata voi stessi l'indirizzo è questo qui: http://www.*******.com. Di fatto è una specie di P2P tra telefonini (con le dovute differenze, naturalmente :-).
Un must per chi messaggia spesso e a più riprese.
Inoltre, lo consiglierei anche a chi va in vacanza all'estero e vuole comunicare con l'Italia senza rimanere vittima del roaming.
E' gratuito e non c'è bisogno di registrazione, xò prima controllate che il vostro cell. sia compatibile (così evitate di scaricarlo per niente). :wink:

Ciao.
dude81
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 ago 2006, 14:10

 

Messaggiodi tanjama il 04 ago 2006, 21:37

editato il link commerciale...

sorry, spero nella tua buona fede per questo non cancello il post, nel caso dovessi tornare a trovarci :D ma il link commerciale lo tolgo.

:wink:
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi dude81 il 09 ago 2006, 11:43

tanjama ha scritto:editato il link commerciale...

sorry, spero nella tua buona fede per questo non cancello il post, nel caso dovessi tornare a trovarci :D ma il link commerciale lo tolgo.

:wink:


Scusami, avevo pensato che non fosse un problema visto che il software è freeware e liberamente scaricabile.
Ciao.
dude81
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 ago 2006, 14:10


Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite