consiglio acquisto buon cellulare

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

consiglio acquisto buon cellulare

Messaggiodi marcosniper il 09 nov 2005, 22:09

Ciao raga! Chi mi consiglia un buon cellulare di fascia medio-alta? intendo dire sopra i 200 euro! Ho rotto il mio attuale 6610 e vorrei passare ad uno con chiusura a conchiglia, vivavoce integrato, mp3, non necessariamente con fotocamera! grazie! :wink:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

 

Messaggiodi elaborare il 09 nov 2005, 23:34

beh nn si apre a conchiglia...però visto che hai già avuto 1 nokia...trovi il 6630 a 219 euro nei centri euronics!
Asrock 939DualSata2 - Amd A64 X2 3800+ - Dissy Zalman 7000B Cu - 2x1Gb G.Skill DDR 400 Dual Channel - Maxtor 80GB SATA + Maxtor 80GB SATA + Maxtor 160GB SATA II - Ati X1800GTO + Zalman VF700 Cu - TAGAN 480W - case Enermax Black
Avatar utente
elaborare
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 18 nov 2004, 22:02
Località: Roma

Messaggiodi `knives` il 09 nov 2005, 23:40

be dipende cosa cerchi tu, a quei soldi e con quelle caratteristiche trovi di tutto.. fai una bella lista di cosa davvero vuoi
per esempio .. memoria esterna? (se vuoi mp3 per forza) .. e cose cosi..
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi marcosniper il 10 nov 2005, 01:09

Già.. trovo di tutto! E' proprio per questo che chiedo un consiglio, se qualcuno può darmelo magari per esperienza personale! comunque niente memoria esterna, mi bastano le funzioni principali che ormai hanno tutti i cell, requisito necessario il vivavoce integrato! Il 6630 lo avevo occhiato e nn è male, peccato che nn sia a conchiglia! :wink:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 10 nov 2005, 01:25

A 200 euro trovi il motorola v3,la vecchia versione( la nuova è la v3i),con vivace incorporato a me piace molto quessto telefono.
Dagli un'occhiata per vedere le caratteristiche perchè non le ricordo.
Vedi anche il nokia 6060,sempre con vivavoce integrato che è molto importante per te.
Direi di valutare anche l'Lg u8380 o u8360 che si trovano nelle offerte 3 ed oltre a riprendere le caratteristiche da te descritte costa 130 euro con la limitazione che però tutti conosciamo.
ciao
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi tanjama il 10 nov 2005, 11:08

lascia stare i motorola....vieni da un nokia....c'è un abisso veramente!

il v3 ha una lista infinita di bug...il v3i non so quanto costa...

cmq dipende che caratteristiche prediligi...se ti interessa bt, mp3, buona gestione interna del menu, personalizzazione skin, vivavoce e quant'altro non posso che consigliarti sony ericsson!io li trovo superlativi...ho avuto motorola fino ad un mese fa come secondo cell...venduto..lo lasciavo sempre fermo xche era lento e troppo complesso.

ora giro con 2 sony e mi trovo da dio.

Se no opta per i samsung ma la devi avere la passione per i display perchè per il resto non son chissa che...e cmq costano molto piu di 200 euro.

ciao ciao

Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi marcosniper il 10 nov 2005, 11:14

mmm.. darò un occhiata ai sony ericsson, non li conosco molto! grazie! :wink:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi fild7 il 10 nov 2005, 11:22

io ho il motorola V3 Razr Black e se ti serve x telefonare e messaggi è una bestia... se vuoi un qualcosa che ci puoi giocare con filmati e simili ti devi buttare su qualcosa di più grosso...
Immagine
Avatar utente
fild7
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:05

Messaggiodi tanjama il 10 nov 2005, 12:25

guarda il v800

è un bestione...sconsigliato se ti serve una chicciolina! :wink:

anche un bel z1010 ottimissimo terminale...lo trovi a poco di seconda...e credimi li vale tutti..ho pure quello...calcola che quando uscii costava 500 euro...io l'ho pagato 110 della 3 e poi ci ho fatto una piccola ritoccata...va con ogni cosa :D

sconsigliato se ti serve una conchiglietta :D :D

sono telefoni voluminosi ma sono veramente super

per qualcosa di piccolo ti consiglio i samsung...z500, z300 e e710 e720 vedi un po tu.

a me personalmente i motorola non piacciono...in primis per l'itap. Scrivo parecchi sms in t9 e l'itap non si avvicina minimamente: è lento e poco preciso in piu se vieni da un nokia non immagino nemmeno come ti peserà la differenza. Il software...beh...ogninuno ha il suo e si abitua...io lo trovo poco intuitivo. Quello che avevo io ovvero il v365 di buono aveva solo il display e la fotocamera a 1.2 per il resto non mi ci trovavo. Scocca cigolante antenna esterna e altre piccole pecche.

Ma si sa ogniuno ha le proprie priorità.

Posso dirti qualcosa sui sony ericsson...beh...sono aggiornabili via sito sempre che tu non li prenda brandizzati, sono personalizzabili e ottimi lettori mp3, carini nel software. occhio che le prime relase dei firm degli ultimi telefoni di solito contengono un po di bug....ma del resto quale cellulare non li ha?

io mi ci trovo molto bene...in confronto ai primi sony ericsson vanno come una gazzella. ricezione molto buona e audio pure.

Il vivavoce a me non ha mai dato grossi problemi, ma non sono una che lo usa in macchina capiamoci.

Sono una che ha avuto parecchi cellulari...nokia, sendo, simens, samsung,motorola e sony ericsson...tra tutti gli ultimi li reputo i migliori.

Se vuoi qualche consiglio sui modelli di una certa marca scrivi pure!

ciao ciao

ps. piccolo aiuto...prima di comperare qualsiasi cosa vai sul link che ti mando in pvt....leggi le impressioni della gente e cosa dicono del modello che ti piace...in questo modo capirai se il modello che stai per comperare ha bug o problemi strani...ovviamente scegli uno del quale ne parlano bene!

riciao
Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi marcosniper il 10 nov 2005, 14:59

Beh che dire? grazie tanja di tutte le informazioni e soprattutto dei link! Ho dato un occhiata, e mi è saltato all'occhio lo Z520i!!! che ne pensi?
Per quanto riguarda il v800 credo proprio sia un buon gioiellino!! ma tu se dovessi cambiare il tuo compreresti un cellulare uscito ormai un anno fa? :wink:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 10 nov 2005, 15:38

Il problema dei bug dipende dalle versioni iniziali dei software,è sbagliato dire a priori che il v3 non bisogna considerarlo per questo,anche il mio nokia ha 1/2 bug cosa che non si verifica ad un mio amico con lo stesso cellulare,questo giusto per un'ulteriore precisazione
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi Aragorn il 10 nov 2005, 16:14

sto aspettando in consegna un v800 con i punti della vodafone

cmq tanja costa sui 300 eurozzi


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi tanjama il 10 nov 2005, 17:01

si...se è un ottimo cellulare certo che lo comprerei!

quello che ti propongono ora non è tutto oro che luccica e te lo fanno pagare un sacco solo perchè e nuovo! aspetta un paio di mesi e poi dimmi di quanto si svaluta! :cry:

cmq si si...pensa che io ho preso 1 mese fa un bel sony ericsson p910...vecchio di un anno a 330 euro...beh...in confronto ai telefoni di adesso questo gli fa ciao ciao!

ovvio che se ti interessa la 1.2 megapixel e le ultime boiate di lettori mp3 ecc devi per forza (e anche no) scegliere un modello nuovo!

e ti dico un'altra cosa...ci sono modelli che si svalutano presto e modelli che si svalutano lentamente...lo z1010 mooolto lentamente e con il bisnicco della 3 è diventato un cellulare alla portata di tutti senza spendere 500 euro per un nobrand. Da qualche parte lo trovi ancora...vai a vedere quanto costa...siamo sui 300 euro...ti parlo di un telefono che ha piu di un anno e mezzo.

Prendiamo il 6600 della nokia...guarda quanto costa...ehehe ancora parecchio eppure è vecchiotto come modello.

Serve anche ragionare cosi...il v800 della vodafone l'ho gia testato in mano...la brandizzazione è totale..uno schifo. Tutto bianco e rosso e le foto fatte con il cell si vedono meglio sul mio p910 che di anni ne ha 1! :D

per i bug...io il razor non lo prenderei mai...nemmeno adesso...ma solo xche sono una persona che legge e si documenta e cerca di evitare modelli troppo criccati. Il razor ne aveva di molto brutti...ovvio che ora ne è passato di tempo e i firm lo avranno modificato...era solo per far capire al nostro amico di star attento sui nuovi modelli che di solito riportano bug pesanti! :wink:

ma se vuol il razor ben venga!!!!

l'se z520i?me lo volevo prendre pure io..se non sbaglio è tim...la tim non brandizza quasi niente e dicono che è un buon telefono a patto che non ti serva sta benedetta fotocamera a 1.2 xche questo ce lìha ancora vga!informati meglio sui bug se ne ha, vallo a vedere in negozio che è mooolto carino fattelo aprire e provalo (non prenderlo mai a occhi chiusi), scrivi un sms per provare i tasti (la comodità soprattutto) e facendo 1+1 il risutato è 2 beh....prendilo!!!!

ciao ciao
T.
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 10 nov 2005, 19:24

...infatti si dovrebbe probabilmente preoccupare + del nuovo v3 (o dei cellulari nuovi in generale) che di quello veccho visto che ormai hanno risolto il problema
...poi penso che essendo il nokia 6600 prezzato a 185 euro(assolutamente poco),prendere uno z1010 a ben 300 euro mi sembra una cosa assurda,perchè è inferiore in tutto e per tutto al nokia 6600..........e poi per il z1010 altro che conchigli...stiamo parlando di ostricha...e se ti cade a terra ti fa na voragine,a me quel telefono esteticamente mi fa propio pena.
...a mio parere :D :D
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi tanjama il 10 nov 2005, 20:29

lasciamo stare,

mi sa che non hai capito il discorso...non si stava parlando di prezzi d'acquisto per lui ma di svalutazione del prodotto!

in effetti il bellissimo (bleah) nokia vale molto meno dello z1010...

cmq non si possono fare paragoni tecnici...ovviamente sono due terminali completamente diversi e con diverse priorità!

forse non sai che lo z1010 è un telefono x le videochiamate umts e che come tutti i terminali simili sono grandi

il nokia è uno smartphone...senza videochiamata e con priorità completamente differenti..

l'estetica non centra una pippa in questo discorso!

mio modesto parere :wink:
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

 
Prossimo

Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite