consiglio acquisto buon cellulare

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

Messaggiodi `knives` il 15 nov 2005, 15:37

anzi no rileggendo è colpa di tanja :lol: :lol:
io non sbaglio mai 8)
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

 

Messaggiodi tanjama il 15 nov 2005, 15:45

:x

senti ma secondo te marco che fine ha fatto???

secondo me si è stufato ed è andato a prendersi un TACS :lol: :lol:

che tanto tra po non esisteranno piu!ahahaha
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 15 nov 2005, 16:26

Sinceramnete pensavo che knives si riferisse ad un prezzo che andava dalle 300 alle 600 euro,per gli smartphone di SE gli avevo portato l'esempio del p900 visto che lui aveva detto che non esistono SE smartphone(come vedi sono imparziale tanjma),poi io ho sbagliato modello,perchè volevo riferirmi al p910 per il confronto con l'n70.
Comunque come io ho ammesso di aver sbagliato,knives ha detto di aver sbagliato prezzo,l'unica a non prendersi le propie responsabilità sei stata tu,
nutri talmente tanti pregiudizi nei confronti dei cellulari nokia che non hai avuto neanche la briga di andare a confrontare/confermare quello detto dagli "informati",scrivendo insistentemente come il prezzo di 600 euro per l'n70 fosse qusi una bestemmia,addirittura giustifichi ciò dicendo che ti sei fidata di noi (che poi io sto parlando al prurale,ma knives ha sbagliato prezzo).........
..........cmq pensate che sia antipatico,rompiballe ecc ecc,ma quando qualcuno afferma una cosa sbagliata o un propia pensiero sul quale non sono daccordo,a me piace esprimere il mio parere e dire come stanno le cose.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi tanjama il 15 nov 2005, 16:44

senti finiamola qui....che io non mi son permessa nemmeno per un attimo di darti dell'irresponsabile!

io non mi prendo le mie responsabilità???
sai non è che sei il solo che scrive da "indaffarato"....io scrivo dal lavoro non è che posso andare a confermare ogni parola...sei cosi saccente che non ho dubitato della tua esperienza...parlavate cosi bene che era ovvia la vostra preparazione in merito.

cosa devo ammettere...quali sono i miei errori???io ho pregiudizi nei telefonini???ma ti rendi conto che dici???ma fammi il favore turbo...era solo uno scambio di opinioni non una questione di vita o di morte...knives l'ha capito e ci ridiamo a scherziamo sopra...tu no!

guarda qua dentro anche gli utenti con 0 messaggi sanno che ammetto i miei errori quando li ho, che aiuto sempre tutti e che mi comporto da "responsabile" e non parlo mai se non so le cose. Mi ha dato della straffottente, ti prego la prossima di moderare i termini xche dopo un po mi infastidisco.

Parli di bestemmie, di pregiudizi e brighe e peggio di tutto che giustifico i miei errori con le vostre parole..bravo complimenti che bel "pregiudizio" nei miei confronti!

ti chiedo...mi sono mai permessa di scriverti cose del genere???eh????ma chi sei?
se hai voglia di aprire un bel flame qua dentro avvertimi xche cosi la finiamo subito...a me non piacciono ste cose.
Mi sono solo permessa di trarre delle conslcusioni in base alle vostre affermazioni....scusa se non sono andata a verificare l'essattezza di queste. Chiedo venia e mi dissolvo. Ne ho gia abbastanza.

Ciao
T.

ps. forse sei tu che hai troppi "pregiudizi" nei confronti di cellulari che non siano nokia....che ne dici?
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 15 nov 2005, 19:58

Tanjma stai andando un po troppo in escandescenza ma chi ti ha dato della strafottente,ma che dici heeee :x ??? Stai travisando le mie parole.....

tanjama ha scritto:cmq l0n70 viene 600 euro...dimmi tu se il p900, che poi non è nemmeno l'ultimo modello P dove lo trovi a 600 euro...nemmeno il p910i che è l'ultimo sul mercato ormai si trova a 450 euro con tomtom integrato. e poi ribadisco parliamo di un palmare vero e proprio con display touchscreen tastiera pennino e quant'altro. Imparagonabile dall'n70 in tutto e per tutto. e poi 600 euro...ma sai che con pochi piu soldi si trova un qtek con windows mobile o in treo660 con palmos con telefono integrato?

non ti pare che nokia esageri con i prezzi di uno smart uguale a tutti gli altri?per me decisamente si

abbasso nokiaaaaaaaa Laughing Laughing

ps. non me ne volere....ma cerca di essere obbiettivo, magari dai una letta prima ai vari modelli cosi da fare paragoni giusti...ciaooooo Wink




tanjama ha scritto:...io non ho mai parlato di prezzi nokia per mia iniziativa e ho riportato solo quello detto da voi perchè vi reputo persone informate. allora tu sbagli tra p900 e p910, knives sbaglia il prezzo tra 600 e 470...


tanjama ha scritto:Sei stata l'unica a non dire che avevi sbagliato,nonostante io l'avessi ammesso.....questo intendo per non prendersi le propie responsabilità


La prossima volta quando non vado di fretta ti metto una bella faccina vicino a bestemmia(anche se in effetti non c'entrava molto come parola),intendevo cmq dire che parlavi dell'n70 e del prezzo come se fosse una cosa talmente offensiva verso chi acquistava questo cellulare......
Pregiudizi significa " opinione fondata su convinzioni personali che non si basano sulla conoscenza diretta di fatti"....per dire che valuti a priori i nokia senza conoscerli e senza neanche sapere i prezzi.....
Briga significa "preoccuparsi, interessarsi a fondo di qcs." cioè non ti sei preoccupata di confermare quello detto da noi "informati" (l'hai scritto tu e anche virgolettato........mi sa tanto di presa per i fondelli......),in questo sta l'errore,e anche nell'averlo ribadito due volte sto diavolo di prezzo di sto cxxxo di nokia n 70........porca miseria :x :x :x

tanjama ha scritto:ti chiedo...mi sono mai permessa di scriverti cose del genere???eh????ma chi sei?
Con tutta calma e tranquillità adesso.......ma cosa ti ho scritto del genere??chi sono?
non sono nessuno solo una persona che cercava di esprimere la propia opinione ammettendo anche i propi sbagli......

io creare un flame :roll: .....no assolutamente,cercavo di chiarire il tutto dicendo che tutti e tre avevamo commesso un errore e sarebbe stato da responsabili ammetterlo (cosa che io ho fatto.....)
Basta,se avessi saputo che avresti ragito così bruscamente giuro che non l'avrei scritto il post sulla bestemmia...... .... :D ...................... :(
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi marcosniper il 15 nov 2005, 21:04

Ci sono ci sono, non sono sparito!! 8O non pensavo di trovare questo vespaio xo.. :? Ragazzi, tutti noi abbiamo le nostre idee e le nostre opinioni su ogni cosa, dunque è normale trovare qualcuno che nn la pensa come noi.. CHE SCOPERTA!!! =D> E allora xchè prendersela o litigare? Neanche se io dovessi scegliere il mio futuro cell in base a chi esce vittorioso tra di voi.. AH AH!!! E poi se scrivendo ci scappa qualche parola di troppo o qualche insinuazione.. beh.. dai.. può accadere.. :wink:
Turbo? chiarisciti con tanja :gayflag: e datemi dei buoni motivi x scegliere una marca o l'altra.. Se ho aperto questa discussione è xchè mi serve un parere veramente, non l'ho fatto tanto x fare, altrimenti vado a malincuore su un altro forum.. :twisted:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi Aragorn il 15 nov 2005, 23:23

mi è arrivato il v800
se nn hai paura dell'ingombro è da paura

sottolineo che pesa poco ma è cmq massiccio


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi `knives` il 15 nov 2005, 23:28

sè posso kiederti una mini recensione? anke a me piace :wink:
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi tanjama il 16 nov 2005, 00:48

quello che voglio dire è che qua tutti abbiamo dato delle valutazioni senza conoscere bene i terminali...e non dirmi di no...

io scrivo dal lavoro...perdonami se non posso verificare le vostre parole..
e cmq io non prendo per i fondelli nessuno xche "informati" era per....beh lasciamo perdere..se te la pigli anche per informati poi....

ma poi io dico...io sono partita con dire...il nokia non mi piace stop...non lo consiglio. tu mi dici che sto n70 batte il p900...ok errore tuo xche hai sbagliato il modello...poi kinves sbaglia il prezzo...ok errore suo...il mio errore non è controllare i prezzo???ma dici stai scherzando??io sbaglio il prezzo e non conosco i modelli???la prossima volta che uno mi scrive un post andrò a controllare la fonte di ogni parola ok?

io non conosco i prezzi...bene. ho fatto un disastro...mamma mia...hai letto per caso il post di knives dopo dove vuole smotarmi il p910?lo hai letto bene?a lui non dici niente vero???non ne ha imbroccata una sulle caratteristiche del p910 (knives non volermene ci abbaimo pure scherzato e non è un offesa) però su di lui non dici niente che non si informa bene e scrive lo stesso....eheheh bello cosi.

voi sbagliate prezzi e modelli....e la colpa è mia.

se vuoi io ti ammetto sto errore...anche se non capisco cosa sia di cosi grave...boh...mi sono solo fidata di voi e non sono andata a controllare..se questo è un mio errore scusami, ma penso anche che ce ne sono tanti altri e grossi che non vengono riconosciuti, almeno su questo convieni con me?il bello è che nemmeno ti riguardano :wink:

anche tu non hai capito bene il post di kinves...pensavi si riferisse a prezzi di SE pensa te...mi ha scritto che non prendo le mie responsabilità (indi per cui irresponsabile)....ho pregiudizi sui cellulari nokia...boh non mi piacciono stop.

beh...forse è stata la tempistica...io ho visto scritto p900 e sono andata subito alle conclusioni...ho visto 600 ed è stata la stessa cosa. Non volevo ne sfottere ne fare pregiudizi...mi spiace tu l'abbia pensato.

Gradirei, se possibile, che tu rivedessi i giudizi nei miei confronti...non c'è un messaggio in tutto il forum sulla mia persona che riporti il tuo tono e le tue parole...da nessuno.

E questo non posso negarlo, che tu te ne accorga o meno.

Chiudiamo la questione. Mi sembra stupido prendersela tra di noi per degli oggetti di m***a come i cellulari :D

Almeno in risposta potresti essere un tantino più amichevole e meno antipatico? :wink:

Ciao
Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 16 nov 2005, 01:02

Ok basta,siccome anch'io ho la testa tosta va a finire che andiamo avanti all'infinito visto che tu giustamente continui a difendere la tua tesi,io giustamente cerco di difendere la mia........quindi amici come prima,non è successo niente.....buoansera a tutti e ciao tanjama :D
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi roro il 16 nov 2005, 01:14

Che ne dite di limare un poco, tutti insieme, le vostre posizioni?
Toni un po' accesi per un consiglio su un telefonino............. vi pare? Chiuso il discorso? Grazie. Ciao
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 16 nov 2005, 01:54

Si infatti,forse non è giusto discutere così accanitamente su un cosa materiale e non di vitale importanza......la cosa positiva però che si potrebbe estrapolare da tutto ciò è il numero di audience che è stato elevato,cioè il numero di click sul topic è stato alto,la cosa negativa potrebbe essere il pensiero degli "estranei" alla discussione che avranno pensato ".....ma guarda quei caxxxxi.....litigano per delle caxxxxe........che coxxxxni" scusate ma sarà stato propio così :D
Tanjama comunque scherzi a parte mi piace molto il SonyEricsson p990......questo è un vero gioiellino della SE.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi Aragorn il 16 nov 2005, 02:23

`knives` ha scritto:sè posso kiederti una mini recensione? anke a me piace :wink:


nei prossimi giorni magari la faccio ;)

cmq l'impressione è ottima veloce potente e sembra anche funzionare bene


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi tanjama il 16 nov 2005, 10:26

difatti....sono proprio delle scemate....sembra che tutto il mondo giri attorno ad un telefonino...io stessa alle volte quando ce l'ho in mano mi dico: "ma che ti serve....spendere cosi tanti soldi"....poi in fin dei conti mi ricredo sempre. :lol:

Non avevo notato i click sul post...beh abbiamo fatto un elevato share, come Celentano...siamo stati lenti o veloci??? :D

cmq dai acqua passata...chi se ne importa di cellulari....Abbasso i cellulaaaariiiii

Ciao ciao
Tanja


ps. eeeeh il p990 sarà una bomba ma si dice in giro che verrà sugli 800 euro...ti ho detto che poi vogliono fare la forma ridotta senza WiFi e umts...sono solo indiscrezioni. Cmq nota positivissima è il joystick che il p910 non ha (ed è scomodo senza) e cosa negativa è la riduzione del display rispetto al suo predecessore...caratteristica che ha fatto imbizzarrire gli amanti del genere. Mmmmmmh abbiamo finito per parlarne lo stesso..mmmmmmmh :lol:
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi tanjama il 16 nov 2005, 10:30

Aragorn ha scritto:
`knives` ha scritto:sè posso kiederti una mini recensione? anke a me piace :wink:


nei prossimi giorni magari la faccio ;)

cmq l'impressione è ottima veloce potente e sembra anche funzionare bene


anche io l'ho avuto per le mani...è bello non c'è che dire...la perfetta evoluzione del z1010...unico neo che non soffro...la brandizzazione vodafone bianco/rossa ..... ma xche devono travisare tutto?

Le foto le fa abbastanza bene...ne ho aperta una in full landscape sul mio p910 e hanno buona risoluzione.

Mi fa piacere ti funga...aspettiamo la rece...

smack
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

 
PrecedenteProssimo

Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite