Nuova tariffa da vodafone

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

Nuova tariffa da vodafone

Messaggiodi nemesys_72 il 24 ott 2005, 22:19

Se a qualcuno puo' interessare, vodafone ha creato una nuova tariffa per chiamare ed inviare sms ad 1 cent verso 4 numeri vodafone..

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&ty_key=pri_piani_vodafone_friends&tk=9616%2cc&channelId=-8668&contentKey=15074&ty_skip_md=true
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Messaggiodi nemesys_72 il 24 ott 2005, 22:25

tim rispone con la tariffa tim famiglia..

http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_22_7350,00.html
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Nuova tariffa da vodafone

Messaggiodi tonertemplum il 25 ott 2005, 08:33

nemesys_72 ha scritto:Se a qualcuno puo' interessare, vodafone ha creato una nuova tariffa per chiamare ed inviare sms ad 1 cent verso 4 numeri vodafone..

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&ty_key=pri_piani_vodafone_friends&tk=9616%2cc&channelId=-8668&contentKey=15074&ty_skip_md=true


Più scatto alla risposta di 16 cent = 17 cent per il primo minuto.... comodo se telefoni per un po' di tempo, allora ammortizzi, se no.... bam!

Stesso discorso per la tribu di tim e la family (ma per questa devo controllare se c'è, come credo, lo scatto alla risposta).

Non voglio essere "pubblicitario", lungi da me, che ho vodafone dal 1998, ma le migliori tariffe al momento sono in mano di H3G, almeno a livello business (sigh) che ad oggi per paradosso ha la ricezione migliore di TIM! Dico così perchè nelle zone dove c'è copertura 3 utilizzi la sua rete, mentre dove non c'è 3 si attiva il roaming nazionale su TIM, senza spese aggiuntive (certo, non puoi usufruire della videochiamata, pero'.... chissene!) E le tariffe sono di tutto rispetto... basta un giro su tre.it per vedere...

PS Non me ne volere nemesys_72, forse questo post sarebbe meglio farcelo spostare su telefonia, che dici? :wink:
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi nemesys_72 il 25 ott 2005, 10:35

Nessun problema..
Lo so che per ora tre ha la copertura migliore, e le tariffe piu' basse, ma appena finira' il servizio di roaming, prendera' poco e le tariffe si dovranno alzare per sostenere i costi di gestione delle antenne..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Aragorn il 25 ott 2005, 11:36

sposto in telefonia


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi nemesys_72 il 25 ott 2005, 14:57

Ok capo.. :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Lupinthe3rd il 17 nov 2005, 19:45

nemesys_72 ha scritto:Nessun problema..
Lo so che per ora tre ha la copertura migliore, e le tariffe piu' basse, ma appena finira' il servizio di roaming, prendera' poco e le tariffe si dovranno alzare per sostenere i costi di gestione delle antenne..


E' la verità... 3 è partita in ritardo rispetto a TIM e VODAFONE e la differenza è agli occhi di tutti.... è naturale....
H3G punta tutto sul sussidio del telefono anche se negli ultimi mesi la tendenza sta leggermente cambiando perchè alla lunga non poteva pagare e soprattutto stava creando un buco economico enorme... a loro un cliente (al quale praticamente regalavano un videofonino a 19, 49 o anche 149 euro iniziava a dare ricavi solo dopo un anno... vi rendete conto? Un'azienda non può sopravvivere con questa politica... e soprattutto se TIM e ancor di più VODAFONE decidessero di entrare sul mercato italiano con il sussidio del cellulare beh.... H3G verrebbe letteralmente spazzata via!

Quella delle tariffe più basse è solo un'illusione, se confrontiamo poi la qualità dei servizi... beh... VODAFONE non ha rivali!!
Poi è naturale che ognuno abbia le proprie simpatie e le proprie preferenze...
Lupinthe3rd
Avatar utente
Lupinthe3rd
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12 nov 2005, 03:39

Messaggiodi `knives` il 17 nov 2005, 20:10

io non ho mika capito xke tutti quelli ke non hanno 3 si lamentano di tre.. booo

io ho tre, tim , vodafone.. mi manca wind.. be con tim non mi son mai trovato male.. rubano.. lo fanno tutti.. come tariffe ha poko da invidiare a chiunque..


TIM , Vodafone, e wind non faranno mai una cosa come TRE perchè tutti si spaventano del fatto che TRE blocca i telefoni.. mamma mia.. se tu passi a tre che ha le migliori tariffe sul mercato oggi come oggi, non lo fai per saltare da un marchio ad un altro, ma ci resti fedele..
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

 

Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite