Un consiglio su fastweb

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

Messaggiodi thrantir il 15 set 2005, 09:46

piccola precisazione sull'ip pubblico: senza di esso si hanno alcuni problemi x determinati servizi tipo, x esempio, l'id basso su emule, nn poter ricevere kiamate da un tel fisso al pc con skype ecc. L'ip statico, invece, è un servizio diverso, costoso, ke ha senso solo se si offre un servizio via web di qualsiasi tipo xcui si ha l'esigenza di essere sempre reperibili allo stesso indirizzo ip
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

 

Messaggiodi Cinesco il 15 set 2005, 12:31

Beh, ora la situazione è un pò più chiara, anche relativamente al discorso dell' ip statico, che prima ignoravo..Grazie :D

Beh, a questo punto penso proprio che dopo 1 anno di libero adsl senza alcun problema, prolungherò per un altro anno il contratto, e poi se ci saranno novità..soprattutto riguardo ai prezzi penserò a cambiare,dopotutto si stanno nuovendo anche telecom e adsl con i contratti a 20euro mensili..
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi Zet@ il 10 ott 2005, 09:33

Saluti a tutto il forum :)
Guarda Cinesco, credo che ogni cosa sia soggettiva.. ovvero c'è chi ha avuto guai con un gestore piuttosto che un'altro.. il consiglio che posso darti è quello di farti bene i conti, ovvero quanto risparmieresti con fastweb, intendo voce + internet.. io ho messo fastweb per trarne vantaggi, economicamente parlando.. visto che con altri operatori spendevo davvero tanto per andare a 1,2mbit... con una miriade di problemi.. e anche qui è soggettiva la cosa.. poichè io mi sono trovato male con wind e mi sto trovando bene con fastweb ( invece webtemplum si è trovato malissimo.. vedi la campagna antifastweb che sta facendo.. ).
Con fastweb ho internet flat adsl a 6 mbit (prima a 4mbit e con il passaggio gratuito a 6 mbit ora vado più veloce :wink:) e città senza limiti, poichè non faccio numerose chiamate fuori da milano, e tutto sommato mi trovo bene, non mi è mai caduta la linea voce, però quella internet si.. vedi la discussione in reti ( http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=14086 ) ma cmq tutto si è risolto in pochissimo tempo, con un'ottimo servizio di assistenza clienti.
Inoltre l'attivazione è stata veloce ( la linea è rimasta inattiva per tipo 4 orette e basta..) come l'attesa per l'assistenza clienti.. la prima chiamata 12 minuti.. poi stanco di attendere ho agganciato e rifatto il numero.. 10 secondi di attesa ed hanno risposto.. quindi vedi te.. se il guodagno che ne trai vale rischiare tutti questi disservizi che gli altri citano, che per me sono comunque soggettivi :roll:
Inoltre potresti attendere ancora un po e aspettare, come giustamente dice turbopower, fra un po di tempo si diffonderà la adsl2 che andrà molto più veloce degli altri gestori. :D
Saluti, Z
Zet@
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 15 mar 2005, 19:40

Messaggiodi tonertemplum il 13 ott 2005, 11:13

Zet@ ha scritto:Saluti a tutto il forum :)
( invece webtemplum si è trovato malissimo.. vedi la campagna antifastweb che sta facendo.. ).

:) Eh già... cmq sono il primo anch'io a dire che quello che è capitato a me debba capitare ad altri.... voglio semplicemente far notare un bel caos creatomi da fw....
Bye!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Precedente

Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite